filippotto ha scritto:Riesco a sbagliare anche in inglese, aggiungo al database
Siamo duri perchè ci teniamo a te.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E tutti gli altri, mi hanno tutti abbandonato???
Ma cosa è successo, come mai siete tutti andati via, non mi dite che siete andati in ferie, perchè non ci credo!!!
emanuellecristaldi ha scritto:E tutti gli altri, mi hanno tutti abbandonato???
Ma cosa è successo, come mai siete tutti andati via, non mi dite che siete andati in ferie, perchè non ci credo!!!
Scusa emanuelle ma ultimamente seguo solo filippotto in questo topic.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"dolce emanuelle, io ho un cazzo talmente lungo che in erezione riesce a captare isoradio per sapere se il traffico è scorrevole fino alla cappella"
ma sto strepitoso drugy versione "umorismo di prima media" non me lo evidenziate??
è il mio uomo per lo zeta d'oro non a caso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sono ancora qui, ma non ho la possibilita di continuare leggere tutti i post fatti in questo topic. Siccome e' il solo modo in cui communicare con te, volevo sapere se hai riflettuto sul progetto che ti avevo accennato apertamente e in MP. Desidero conoscere la tua risposta. Grazie
Sono ancora qui, ma non ho la possibilita di continuare leggere tutti i post fatti in questo topic. Siccome e' il solo modo in cui communicare con te, volevo sapere se hai riflettuto sul progetto che ti avevo accennato apertamente e in MP. Desidero conoscere la tua risposta. Grazie