Gran Figa e che gambe!
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Milf vip da gang bang...
Le Celentanos non spiccano certo per bellezza
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
No sei tu fuori strada, perchè per la sua accezione linguistica le milf sono da più o meno 26/28 anni alla menopausa, circa 50. Poi si passa alle Mature.oaks ha scritto: ↑22/11/2020, 16:21Premesso che non credo esistano regole precise ma davvero siete fuori strada.
Una milf come la parola stessa dice dovrebbe prima di tutto essere madre. Ma su questa caratteristica ormai nessuno ci fa caso. Ma mai e poi mai può esserlo una con meno di quaranta anni. È ridicolo solo pensarlo.
Un tempo i figli si facevano dai 16 in su mediamente.
Nell'accezione comune direi minimo 35 perchè l'età della maturità è molto cresciuta negli ultimi anni, quindi si tende a farci una famiglia molto più tardi.
Il termine Milf si usa per indicare quel target di età in cui il ragazzino allupato vorrebbe scoparsi la donna matura, tipicamente le mamme dei propri amici ancora avvenenti.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
MILF io dico una donna dai 35 ai 50. Le over 50 le classifichiamo invece tra le donne mature e le over 65 tra le granny.plombiers ha scritto: ↑22/11/2020, 23:01No sei tu fuori strada, perchè per la sua accezione linguistica le milf sono da più o meno 26/28 anni alla menopausa, circa 50. Poi si passa alle Mature.oaks ha scritto: ↑22/11/2020, 16:21Premesso che non credo esistano regole precise ma davvero siete fuori strada.
Una milf come la parola stessa dice dovrebbe prima di tutto essere madre. Ma su questa caratteristica ormai nessuno ci fa caso. Ma mai e poi mai può esserlo una con meno di quaranta anni. È ridicolo solo pensarlo.
Nell'accezione comune direi minimo 35 perchè l'età della maturità è molto cresciuta negli ultimi anni, quindi si tende a farci una famiglia molto più tardi.
Il termine Milf si usa per indicare quel target di età in cui il ragazzino allupato vorrebbe scoparsi la donna matura, tipicamente le mamme dei propri amici ancora avvenenti.
cunnilingtus ha scritto: ↑23/11/2020, 5:03MILF io dico una donna dai 35 ai 50. Le over 50 le classifichiamo invece tra le donne mature e le over 65 tra le granny.plombiers ha scritto: ↑22/11/2020, 23:01No sei tu fuori strada, perchè per la sua accezione linguistica le milf sono da più o meno 26/28 anni alla menopausa, circa 50. Poi si passa alle Mature.oaks ha scritto: ↑22/11/2020, 16:21Premesso che non credo esistano regole precise ma davvero siete fuori strada.

La Bruni Tedeschi grandissima ammosciapalle sia come regista che come attrice che soprattutto come donna.
Per me molto meglio la Volpe. Si accetta contraddittorio
-
- Impulsi superiori
Bella donna ovviamente, ma non mi ha mai suscitato pensieri particolari.
Detto questo, altro che contraddittorio, il paragone mi sembra quasi offensivo, ma sarà che io la Marcuzzi invece proprio non ho mai capito come faccia a piacere così tanto.
Bravo Jaded. Io quasi non avevo il coraggio di dirlo. Premesso che per trombarmi una così mi indebiterei ma tutto questo entusiasmo per la Marcuzzi io non l'ho mai condiviso. A me è sempre sembrata una cavalla specie di viso. Una bella cavalla,ma sempre una cavallajaded_and_bored ha scritto: ↑26/11/2020, 11:48Bella donna ovviamente, ma non mi ha mai suscitato pensieri particolari.
Detto questo, altro che contraddittorio, il paragone mi sembra quasi offensivo, ma sarà che io la Marcuzzi invece proprio non ho mai capito come faccia a piacere così tanto.