Ma Nina,veramente sei tu che mi metti forzatamente con le "Morgane"...che io non ho mai scritto di apprezzare...anzi l'ho classificato come "catafalco" (spero non si offenda).nîna ha scritto:Le hai chiarissime, invece. Puoi ironizzare quanto vuoi, dimostrando di avere una coda di paglia chilometrica, ma le "Morgane" non sono e non saranno mai come le "Schubel Dezmin" (la bionda, ndr) e non piacciono allo stesso tipo di maschi, trans-orientati e non. I travestiti come Morgana, gay imparruccati scelti per la dotazione, sono un prodotto per altri gay, come te; le bionde come Schubel, "impotenti", no. Perché, e sono disposta a dirtelo anche (ridentoti) in faccia, tu, in virtù dei gusti che hai manifestato, sei gay. Consapevolmente gay.cirillosomma ha scritto:quindi il fidanzato della tua amica con l'uccello è etero? cazzo ho le idee sempre più confuse!
a me piacciono proprio le bionde "impotenti" come la tua amica, se non ti è chiaro mi piace fottere culi di donna e anche di qualche bell'ometto come il tuo amico impotente (anche se per ora è solo una fantasia) o come quelle che ho manifestato...se poi gli tira o no...me ne frega un fico secco, detto molto chiaramente a me piace metterlo nel culo,poi sarà gay cosa vuoi che ti dica...per forza di cose se infilo un culo di uomo per quanto effeminato o impotente...sempre uomo è...e non sono diposto ad essere versatile,prenderlo nel bocciolo non mi interessa.