da quando sono uno schedato (perché col diabete) sono un APPIEDATO senza patente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da quando sono uno schedato (perché col diabete) sono un APPIEDATO senza patente
Sì, una ditta alla quale anni fa mandai pure curriculum perché ne sentivo parlare benebalkan wolf ha scritto: ↑19/09/2021, 9:48Ho letto di una grande manifestazione di operai a campi bisenzio.. papero ne sai qualcosa?
Non è detto, di solito è a discrezione dell'azienda
dimissioni volontarie, che tranne casi particolari...non danno diritto a nessun tipo di sussidio disoccupazione e neppure indennizzi, a me pare una strunzata licenziarsi per licenziarsi e rinunciare a 25000 euro circa...almeno parlare con il sindacato o con la direzione stessa, spiegare le proprie motivazioni e trovare un accordo, i contratti in alcuni casi prevedono risoluzioni concordate senza doverci rimettere il culo.alander ha scritto: ↑13/02/2022, 15:43per quel che ne so io, il periodo di preavviso dipende dall'anzianità di servizio e dalla categoria contrattuale....non penso sia ancora in vigore la modalità della lettera, io negli ultimi 5 anni mi sono sempre collegato con le mie credenziali sul sito dell'inps e da lì ho dato le dimissioni volontarie....
Quando leggo post come il tuo mi viene istantaneamente un eccesso di bile....cirillosomma ha scritto: ↑13/02/2022, 18:53dimissioni volontarie, che tranne casi particolari...non danno diritto a nessun tipo di sussidio disoccupazione e neppure indennizzi, a me pare una strunzata licenziarsi per licenziarsi e rinunciare a 25000 euro circa...almeno parlare con il sindacato o con la direzione stessa, spiegare le proprie motivazioni e trovare un accordo, i contratti in alcuni casi prevedono risoluzioni concordate senza doverci rimettere il culo.alander ha scritto: ↑13/02/2022, 15:43per quel che ne so io, il periodo di preavviso dipende dall'anzianità di servizio e dalla categoria contrattuale....non penso sia ancora in vigore la modalità della lettera, io negli ultimi 5 anni mi sono sempre collegato con le mie credenziali sul sito dell'inps e da lì ho dato le dimissioni volontarie....
è molto semplice, c'è chi sta da una parte e chi sta dall'altra...naturalmente a seconda di questa, cambiano i punti di vista.Garbino ha scritto: ↑13/02/2022, 19:56Quando leggo post come il tuo mi viene istantaneamente un eccesso di bile....cirillosomma ha scritto: ↑13/02/2022, 18:53dimissioni volontarie, che tranne casi particolari...non danno diritto a nessun tipo di sussidio disoccupazione e neppure indennizzi, a me pare una strunzata licenziarsi per licenziarsi e rinunciare a 25000 euro circa...almeno parlare con il sindacato o con la direzione stessa, spiegare le proprie motivazioni e trovare un accordo, i contratti in alcuni casi prevedono risoluzioni concordate senza doverci rimettere il culo.alander ha scritto: ↑13/02/2022, 15:43per quel che ne so io, il periodo di preavviso dipende dall'anzianità di servizio e dalla categoria contrattuale....non penso sia ancora in vigore la modalità della lettera, io negli ultimi 5 anni mi sono sempre collegato con le mie credenziali sul sito dell'inps e da lì ho dato le dimissioni volontarie....
Lui si vuole licenziare ,non so se perchè ha trovato di meglio o non si trova più bene,in ogni caso
perchè dovrebbe stuprare il suo datore di lavoro o necessariamente percepire la disoccupazione?
Lui ha deciso di andarsene,non è stato licenziato senza giusta causa,perchè approffittare sempre delle tutele per i dipendenti?
Non avete neanche una vaga idea delle difficoltà di fare impresa,e tutte le tutele ai dipendenti(che sono sacrosante se usate onestamente)
pongono difficoltà alle aziende,soprattutto alle pmi
cirillosomma ha scritto: ↑13/02/2022, 20:03Garbino ha scritto: ↑13/02/2022, 19:56Questo lo hai scritto tu,non si tratta di punti di vista,ma di semplice ricatto!cirillosomma ha scritto: ↑13/02/2022, 18:53è molto semplice, c'è chi sta da una parte e chi sta dall'altra...naturalmente a seconda di questa, cambiano i punti di vista.