[O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?
Lo dici a bella posta? 

Wadda ya mean? Mi piacciono davvero! 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Erano il loro gruppo spalla. 

Lo so, lo so che sono amici. Si sentono tante influenze in comune.
Tiè, io vi sparo questa (che ho in mente dal concerto di ieri sera):
Tiè, io vi sparo questa (che ho in mente dal concerto di ieri sera):
Da Guida al Cinema:
Ogni tot di anni devo ascoltarla.
Mi ricorda tantissime cose.
Non c'era nessun cane da guerra allora, sono un ragazzo con gli occhi tanto neri che non si vedevano le pupille e foltissimi capelli neri, che studiava il Tarrega e solfeggi su una Ibanez che il babbo gl'aveva regalato a costo di grandi sforzi, con un maestro di musica che aveva un cardellino in una gabbia, in una casa che sembrava uscita direttamente da un film..
Curioso, nonostante tutto conservo ancora lo sgabellino su cui poggiavo il piede sinistro.
Non si dovrebbe mai andare oltre l'eta dei sogni. Tutto cio' che viene dopo e' pura e semplice merda.
Ultima modifica di WARDOG il 15/03/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Il mio film preferito per anni.
WARDOG, solo ciò ch'è dopo l'uguale.
WARDOG, solo ciò ch'è dopo l'uguale.
Ultima modifica di dada il 15/03/2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.
be questa è na botta di classeWARDOG ha scritto:[youtube]v=8j6Tln0lN0c[/youtube]
Ogni tot di anni devo ascoltarla.
Mi ricorda tantissime cose.
Non c'era nessun cane da guerra allora, sono un ragazzo con gli occhi tanto neri che non si vedevano le pupille e foltissimi capelli neri, che studiava il Tarrega e solfeggi su una Ibanez che il babbo gl'aveva regalato a costo di grandi sforzi, con un maestro di musica che aveva un cardellino in una gabbia, in una casa che sembrava uscita direttamente da un film..
Curioso, nonostante tutto conservo ancora lo sgabellino su cui poggiavo il piede sinistro.
Non si dovrebbe mai andare oltre l'eta dei sogni. Tutto cio' che viene dopo e' pura e semplice merda.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Maledetto il momento che ho sbirciato in questo topic..
I ricordi colpiscono con piu' forza una coltellata..
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Claudio Lolli - L'isola verde
Vivere costa fatica quando dai giorni non nasce nient'altro che male...
Vivere costa fatica quando dai giorni non nasce nient'altro che male...
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Vedo un Wardog in gran spolvero in questi giorni, davvero. Mi ha, mi hai fatto ritornare in mente una riga fulminante che mi ero annotato a suo tempo, tratta da "L'ultimo vero bacio" di James Crumley:
"... La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo"
"... La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo"
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
C'è un che di meraviglioso, di estatico nell'arrivare volontariamente alla propria fine.
Preadolescente, leggevo Diabolik, con, in sottofondo - soprattutto - Wuthering heights (sì, è una canzone-madeleine).