un-mediocre-come-tanti ha scritto:surreale, mi diverte molto vedere come il genere umano provi interesse per questo genere di foto......poi se provi irritazione per i miei commenti sarcastici (ma mai maleducati) sappi che io provo irritazione per le tue "splendide foto......quindi siamo in perfetta parità.......la cosa che + mi incuriosisce è il livello di testosterone che vi è in alcuni uomini....li invidio davvero..senza ironia !!...poi se pretendi pure che tutti ci entusiasmiamo per le tue gambe e per i piedi di silvia 79 e la faccia di monella....PRETENDI TROPPO......ma veramente sei berlusconiana ??...a quel punto il cerchio si chiude...ASSURGI A MITO VIVENTE...
Qualcuno l'aveva detto.....................Ok il purgatorio esiste cambiamo metodo:
Ciao mediocre senti che tipo di foto potrei postare per aiutarti a verificare il livello di testostrone di certi uomini? dimmi liberamente unghie rotte? mutande sporche? chiedi liberamente e ti accontentero'
Ebbene si lo confesso sono anche berlusconiana sono anche dell'olgiettina due volte a settimana vado a lavare le scale a casa della Mnetti e ho partecipato a due o tre bunga bunga dove (s)vestita da esibiziOnista cercavo di far eccitare Gianni Letta su richiesta del papi.
Ora che lo sai fai attenzione questa discussione che puzza di forza italia lontano un miglio potrebbe comprometterti.io se fossi in te, prima. che lo vengano a sapere i tuoi amici comunisti come dice papi,. fuggirei a gambe levate anche perche' e lo dichiaro pubblicamente, tu eri con me ad Arcore vestito da brighella e piu' volte ti ho visto fare lo strip per Iva Zanucchi
DIO C'E' MA SI TIENE BEN NASCOSTO CERTE VOLTE