Come gia detto io sono 1,87 e peso 82 kg... quale si adatterebbe meglio al mio fisico? Su quale marca consigliate di buttarmi, anche al di fuori di queste 4 postate da me...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dalle caratteristiche fisiche ti consiglierei una scarpa A3, tipo Asics Kayano o Nike Vomero tanto per fare dei nomi.aadizoo87 ha scritto:Sapreste dirmi pro e contro di queste scarpe? E sopratutto se vale la pena acquistare una delle 4...
Come gia detto io sono 1,87 e peso 82 kg... quale si adatterebbe meglio al mio fisico? Su quale marca consigliate di buttarmi, anche al di fuori di queste 4 postate da me...
![]()
![]()
![]()
In questo caso fai bene a terminare l'allenamento. Attento al recupero che non deve mancare mail.aadizoo87 ha scritto:Grazie alexper affanno intendevo proprio il terminare l'allenamento con l'acqua alla gola, ad esempio oggi ho fatto gli ultimi 2 km piuttosto affannato e la mia corsa era un pò trascinata diciamo... ma cmq ho completato per intero il mio allenamento, come sempre. Fa niente?
Grazie mille Nykola, adesso me lo spulcio per benenykola ha scritto:un consiglio spassionato, leggiti bene questo:
http://www.albanesi.it/Corsa/Corsa1.htm
AlexSmith ha scritto:Incoraggiante prima mezza maratona dell'anno: 1 h 39 m. Partenza lenta per chiudere in 4' e 25" gli ultimi due km.....
Prepari qualcosa?AlexSmith ha scritto:Oggi 30 km sotto neve e acqua. Se me l'avesse ordinato il medico, l'avrei mandato a quel paese.