L'Antilibido per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: L'Antilibido per eccellenza
No, a volte faccio semplicemente delle cazzate.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
bentornati anninovanta, dai facciamo un chilum e ascoltiamoci i 99 posseMadrugada ha scritto:Naaa Clara, le birkenstock con un bel vestitino leggero, magari a fiorellini, un po' trasparente, che fa tanto figlia dei fiori... dai, fa troppo figa.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
su qualcuno scommetterei..... non faccio nomianxxur ha scritto:La donna passi (dipende anche dal modello indossato), ma l'uomo con i birkenstock è da esilio perpetuo.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock
Ok, quanti forumisti uomini portano i birkenstock?

Clara ti lovvo.XCLARAX ha scritto:bentornati anninovanta, dai facciamo un chilum e ascoltiamoci i 99 posseMadrugada ha scritto:Naaa Clara, le birkenstock con un bel vestitino leggero, magari a fiorellini, un po' trasparente, che fa tanto figlia dei fiori... dai, fa troppo figa.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
-
- Storico dell'impulso
Le hogan sono il must delle badanti ucraine.
Portate rigorosamente con i jeans con le pailettes.
Portate rigorosamente con i jeans con le pailettes.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
uuhhhh assaiMadrugada ha scritto:Naaa Clara, le birkenstock con un bel vestitino leggero, magari a fiorellini, un po' trasparente, che fa tanto figlia dei fiori... dai, fa troppo figa.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
siete dei cazzo di fricchettoni
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
anxxur ha scritto:Ti riferisci ai pepponi?Greata ha scritto:Quindi per te sono antisesso tutta la categoria femminile, me compresa. Li adoro!
Beh, mica tutte li portano, per fortuna.
E come ho detto, minigonna e belle gambe ci mettono una pezza.
(I pepponi restano orrendi però)
ma sono gli stivali di Goku come fai a dire che sono brutti? *_*

Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Non sono brutti infatti, sono semplicemente orrendi. 

anxxur ha scritto:La donna passi (dipende anche dal modello indossato), ma l'uomo con i birkenstock è da esilio perpetuo.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock
Ok, quanti forumisti uomini portano i birkenstock?
Se indossano le espadrillas indosseranno anche le birkenstock
meglio stare nude, così non si sbaglia.
anxxur ha scritto:Non sono brutti infatti, sono semplicemente orrendi.
io li adoro, ho sia lo stivale che il modello sneakers
-
- Storico dell'impulso
Alllora Greata, dimmi: uno che ti piace parecchio ti invita fuori.
Sii sincera: tu quella sera esci indossando i pepponi??
Sii sincera: tu quella sera esci indossando i pepponi??