questa bionda

sotto la sua gonna

questa ricciolona

sotto la sua gonna

http://farm3.static.flickr.com/2367/162 ... _o.jpg[img]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mexes non ricorDo il tas ma il ben piu' potente processo di biscardi, dove tra una considerazione del Comandante Stopardi, la figa di legno straniera muta ed applauditissima dal pubblico ed il moviolone 3d curato dal figlioccio televisivo del nostro eroe dei congiuntivi, si aizzava un boggi d'annata che iniziava il suo intervento subliminare con il classico "Caro mexes, l'amicizia che ci lega in tanti anni e' indubbia, ma..." e che finiva con una velata minaccia di ricorso all'apposito pilone dell'autostrada se si insisteva a non dar ragione al nostro boggi.PhilippeMexes5 ha scritto: E attenzione:mi dicono dalla regia che Kronos ha fatto subito ricordo al TAS(Tribunale Acidelli Superzetiani),richiedendo subito il controllo antidoping per il panchinaro sardo.
E va a vincere!!!Kronos ha scritto:mexes non ricorDo il tas ma il ben piu' potente processo di biscardi, dove tra una considerazione del Comandante Stopardi, la figa di legno straniera muta ed applauditissima dal pubblico ed il moviolone 3d curato dal figlioccio televisivo del nostro eroe dei congiuntivi, si aizzava un boggi d'annata che iniziava il suo intervento subliminare con il classico "Caro mexes, l'amicizia che ci lega in tanti anni e' indubbia, ma..." e che finiva con una velata minaccia di ricorso all'apposito pilone dell'autostrada se si insisteva a non dar ragione al nostro boggi.PhilippeMexes5 ha scritto: E attenzione:mi dicono dalla regia che Kronos ha fatto subito ricordo al TAS(Tribunale Acidelli Superzetiani),richiedendo subito il controllo antidoping per il panchinaro sardo.
Infondo il motto "boggi magari muori oggi" aveva un suo senso.
monteur ha scritto:porca putana!Rex_Sinner ha scritto:Lucie è un sogno...est 84 ha scritto:E si, era un po nascosta nello stand della Private, secondo me la piu' bella del misex.
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/lucie.html![]()
![]()
quando sono andato a fare la foto assieme a lei ( foto che attendo ancora dal mio amico max, pertanto questo topic verrà riesumato a tempo debito) , me l' ha fatto rizzare a velocità della luce![]()
confermo, la migliore del misex![]()
poi le ho dato 2 baci e una sberla sul culo