...Piumi è il mezzo di locomozione che mi fa pensare.....nn vedo gli altri Re magi....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Mi sa che l'ho persa: la mia valigia e' dal 30 agosto che non si sa dove sia (genova/Istanbul/Bangkok/resto del mondo).. Non nutro molte speranze.
Una XXL (o XL credo basti), fondo di magazzino dispersa etc c'e' ancora???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Uppo....ma dovrei prenotare una XL .....mi piace star comodo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pimpipessa ha scritto:Nik mi spiace.. niente più magliette.
Ti sono vicina per la valigia...capisco bene il problema
e' vero!!!! era successo anche a te..
e vabbe'/.... pazienza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.