Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#511 Messaggio da sawyer »

dostum ha scritto:
Ho avuto educazione Cattolica e Piccolo Borghese.
cmq era divertente
8)
specie Larry Yuma
e
Kriss Boyd
i soggetti delle ed. paoline sono chiaramente per bambini, ma vi disegnano fior di professionisti...

sei d'accordo Dostum? pomeriggi passati a leggere piuma rossa? :)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#512 Messaggio da Scirocco »

sawyer ha scritto: i soggetti delle ed. paoline sono chiaramente per bambini, ma vi disegnano fior di professionisti...

sei d'accordo Dostum? pomeriggi passati a leggere piuma rossa? :)

Quando lo leggevo io "Il Giornalino" pubblicava la riduzione a fumetti dei romanzi di Verne disegnati da Caprioli e delle commedie di Shakespeare disegnati da DeLuca , oltre al Commissario Spada che per le tematiche (droga, terrorismo, spiritismo) non era certo per bambini. Certo , c'era anche Piccolo Dente ........
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#513 Messaggio da Scirocco »

In questi giorni di pioggia, c'è chi pensa al mare ?
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#514 Messaggio da Scirocco »

La fine di Batman, Bruce Wayne ucciso dal suo stesso padre
Il supereroe ferito a morte nell'ultimo numero in edicola

New York, 29 nov. (Apcom) - La notizia ha già  gettato nel panico Gotham City dove il paladino della giustizia per eccellenza, Batman, ha esalato, a quanto pare, l'ultimo respiro.
Come annunciato già  nei mesi scorsi Bruce Wayne, il multimiliardario che si cela dietro la maschera da pipistrello più famosa dei fumetti, è stato ucciso per mano del suo stesso padre nell'ultimo numero della serie, il numero 681 in edicola in questi giorni negli Stati Uniti. Il titolo dell'episodio, "Batman Rip", lasciava d'altronde poche speranze ai suoi fan.

Nelle ultime pagine del fumetto Simon Hurt, che sostiene di essere il vero padre di Bruce Wayne sopravvissuto alla sparatoria a cui aveva assistito il giovane eroe da bambino, spara al supereroe ferendolo a morte. Nell'ultima scena il Cavaliere Oscuro riesce a gettarsi contro l'elicottero del nemico in fuga facendolo precipitare. Nella striscia finale tuttavia non si vede il corpo di Batman, lasciando aperta la possibilità  di rivedere ancora il supereroe, che in 69 anni di carriera ha portato profitti milionari ai suoi produttori.

La fine di Batman era stata già  preannunciata a gennaio dal suo attuale sceneggiatore, Grant Morrison,che aveva dichiarato che dopo 69 anni di impeccabile servizio alla giustizia Bruce Wayne sarebbe morto o avrebbe quantomeno appeso la maschera al chiodo. "Questa è la fine di Bruce Wayne conosciuto come Batman, quello che ho creato è un destino peggiore della morte", ha dichiarato Morrison, facendo intendere che un altro giustiziere potrebbe indossare lo storico mantello alla guida della Bat-mobile

La morte di Batman non è peró la prima tra i supereroi. Superman passó a miglior vita nel 1992 mentre appena un anno fa Capitan America è stato ucciso da un cecchino a New York, facendo disperare i fan dei fumetti che possono peró consolarsi con i loro gadget chegodono ancora di ottima salute nei negozi.

In attesa che anche Batman , come Superman, venga fatto resuscitare dai suoi autori , speriamo che continui ad avere buona salute Batwoman .....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#515 Messaggio da sawyer »

direi che era pure ora... robin aspettava questo momento da una vita :)
piuttosto chi è il disegnatore che ha fatto ció?
Scirocco ha scritto: Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#516 Messaggio da Scirocco »

sawyer ha scritto:direi che era pure ora... robin aspettava questo momento da una vita :)
Dici che è lui il mandante? :lol:

L'autore di quella batwoman si chiama Shelton Bryant

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#517 Messaggio da sawyer »

Scirocco ha scritto:
sawyer ha scritto:direi che era pure ora... robin aspettava questo momento da una vita :)
Dici che è lui il mandante? :lol:

L'autore di quella batwoman si chiama Shelton Bryant
la morte di batman sarà  un colpo duro nei confronti della società  gerontocratica :lol:

questo Bryant mi ricorda Sienckiewitz (se si scrive così). è interessante....

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#518 Messaggio da Scirocco »

sawyer ha scritto: la morte di batman sarà  un colpo duro nei confronti della società  gerontocratica :lol:

....
Non credo che Sergio Bonelli metterà  mai in pensione Tex o Zagor ........

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#519 Messaggio da Scirocco »

Un pó di illustrazioni di autori anglosassoni , che credo saranno graditi da Pimpi ...
Immagine
Immagine
Immagine

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#520 Messaggio da Scirocco »

Immagine
Immagine
Immagine

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#521 Messaggio da Lilith »

Scirocco ha scritto: Immagine
Che bella!

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#522 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Scirocco ha scritto:
sawyer ha scritto: la morte di batman sarà  un colpo duro nei confronti della società  gerontocratica :lol:

....
Non credo che Sergio Bonelli metterà  mai in pensione Tex o Zagor ........

se è come hanno fatto per gli altri puotete stare sicuri che Batman non morirà  mai,essendo un appassionato Marvel troppe volteb ho visto morire e resuscitare supereroi.....
un chiaro esempio è dato dalla saga ONE MORE DAY di AMAZING SPIDER MAN....il ragnaccio prima viene fatto morire,poi resuscita con nuovi poteri,ed infine viene tutto cancellato perfino il suo matrimonio con la rossa Mj....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#523 Messaggio da sawyer »

Minimal_Mashroom ha scritto: se è come hanno fatto per gli altri puotete stare sicuri che Batman non morirà  mai,essendo un appassionato Marvel troppe volteb ho visto morire e resuscitare supereroi.....
un chiaro esempio è dato dalla saga ONE MORE DAY di AMAZING SPIDER MAN....il ragnaccio prima viene fatto morire,poi resuscita con nuovi poteri,ed infine viene tutto cancellato perfino il suo matrimonio con la rossa Mj....
noooooooooooooooooooo :flash:
questo noooooo!!!! mary non puó essere lasciata, è la rossa più esplosiva di tutti i fumetti al mondo!!!

cmq io ho smesso d'acquistare i marvels e DC da almeno 12 anni, cioè da quando la marvel è diventata una s.p.a.! non mi stupisce nessun stratagemma....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#524 Messaggio da dostum »

Contento Baalkaan?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nessuno1234
Primi impulsi
Primi impulsi

#525 Messaggio da nessuno1234 »

Nghtcp ha scritto:
incestfeet ha scritto:incesto madre figlio conoscete qualcosa grazie anticipatamente
Di questo genere?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
salve. chi è l'autore di questi disegni? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”