http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... T7UQG6MACEradek66 ha scritto:ronsard ha scritto:L'avvocato più piacione di roma, la Numero 8. è : S.M., la conduttrice è M.C., un'ipotesi soltanto, ma ci provo![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito chi è l'avvocato....
![]()
![]()
![]()
![]()
ex di altre attrici della "golden age" /80 e uno degli avvocati che girano sul processo pasolini
ronsard ha scritto:la 14 è quasi sicuramente B.V. figlio di B.M. secondo la leggenda.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ronsard ha scritto:La 7 è sicurissimo: sono A.B. e G.v.T.u.T voglio la standing ovation!!![]()
![]()
![]()
![]()
Qui invece non ci ho proprio capito una mazza...
![]()
![]()
![]()
Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
E chi cazzo sono!?ronsard ha scritto:http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... T7UQG6MACEradek66 ha scritto:ronsard ha scritto:L'avvocato più piacione di roma, la Numero 8. è : S.M., la conduttrice è M.C., un'ipotesi soltanto, ma ci provo![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito chi è l'avvocato....
![]()
![]()
![]()
![]()
ex di altre attrici della "golden age" /80 e uno degli avvocati che girano sul processo pasolini
ronsard ha scritto:la 14 è quasi sicuramente B.V. figlio di B.M. secondo la leggenda.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ronsard ha scritto:La 7 è sicurissimo: sono A.B. e G.v.T.u.T voglio la standing ovation!!![]()
![]()
![]()
![]()
Qui invece non ci ho proprio capito una mazza...
![]()
![]()
![]()

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Per Radek
l'avvocato forse è l'ex di S.G. musa popputa e di C.C. musa con l'erre moscia.
Per Aquarius
Si tratta di due damazze dei salotti romani con cognomi e familie nobiliari che sono molto fan di questo papa e organizzano continuamente serate di beneficienza in città coinvolgendo tutta la politicaglia romana e italiana.
l'avvocato forse è l'ex di S.G. musa popputa e di C.C. musa con l'erre moscia.
Per Aquarius
Si tratta di due damazze dei salotti romani con cognomi e familie nobiliari che sono molto fan di questo papa e organizzano continuamente serate di beneficienza in città coinvolgendo tutta la politicaglia romana e italiana.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ronsard ha scritto:Si tratta di due damazze dei salotti romani con cognomi e familie nobiliari che sono molto fan di questo papa e organizzano continuamente serate di beneficienza in città coinvolgendo tutta la politicaglia romana e italiana.

Ah, andiamo bene...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
io avrei un bella news..
ma ho 2 problemi
la fonte:rischio che sia fasullla.non ho risocntri di tutta la vicenda..
tiziana si suicida..
ma ho 2 problemi
tiziana si suicida..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Capisco..da queste parti, non risultano in data-base.ronsard ha scritto:
Per Aquarius
Stamattina ho sentito in radio...che la crisi di un attaccante dell'Inter sia in realtà dovuta all'amore non corrisposto in spogliatoio... di un suo compagno di squadra...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
uhm...non ci se andato così lontano..ma ripeto..non hp fonti certe..e quindi ha valore zero..(ma è 1 ipotesi credibile e molto inflazionata nel mondo dello spettacolo.............anche un certo T.C. non è stato esente da certi sospetti...)PhilippeMexes5 ha scritto:Garko se la fa con Costanzo?nik978 ha scritto:io avrei un bella news..
ma ho 2 problemi
tiziana si suicida..
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aquariusbros ha scritto:Stamattina ho sentito in radio...che la crisi di un attaccante dell'Inter sia in realtà dovuta all'amore non corrisposto in spogliatoio... di un suo compagno di squadra...

Ma in quale radio? E il compagno di squadra chi sarebbe?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)