[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5086 Messaggio da CanellaBruneri »

Fabrizio è spacciato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5087 Messaggio da ziggy7 »

Lettera che comunque non serve a un ca...
Hum
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5088 Messaggio da GeishaBalls »

Garga, Sotto, Cicciuzzo, rispondo a tutti insieme. Non davo un giudizio di valore, non dico se è “giusto” o “sbagliato”. Non credo che ci sia un complotto, ci sarà uno CEO alla Samsung che ha pensato di cambiare un marchio ed un altro alla Mazinga Z Inc. o la Zorro & c. che invece non lo farà.

Quando si descrive con “erano partiti con … ora siamo arrivati…” mi viene da chiedere chi sono questi che erano partiti. Si mettono d’accordo, si telefonano, come fanno a decidere tutto insieme che la Z non si usa più?

Sotto, la notizia è “lo scandalo delle cancellazioni della Z” non la cancellazione in se, che è un cagarsi in mano di qualche marchio. Garga, hai ragione, concordo, ma siamo in un mondo dove anche degli innocenti omosessuali debbono nascondersi come colpevoli dalla coscienza sporca, solidarizzo con loro.

I marchi non hanno morale, amor proprio, cercano di far soldi. Ma sulla Disney che ha cambiato nome al cartone “Moana” ribattezzandolo in Italia con il titolo Oceania cosa ne pensavate? A me sembra normale, non giusto, ma quello che ci si aspetta

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5089 Messaggio da Gargarozzo »

le scelte di marketing e di comunicazione sono risultanti di diversi fattori sommati tra di loro

nessuno mi pare abbia parlato di complotti, ma che la "legge dell'associazione mentale", specialmente se si va a toccare lontanamente qualcosa di controverso, diventi così importante e condizionante

che questo condizionamento poi vada a influenzare la mentalità dei singoli con aggravamento del clima da tabù culturale, e che quindi ci si ritrovi ostaggi di questo funzionamento ridicolo

ho avuto a che fare con gente complessata e paranoica che IN OGNI simbolo trova significati inequivocabili, quando, benché è evidente che siamo circondati da simboli, ogni simbolo può avere un repertorio di significati virtualmente infinito.
In assoluto la legge dell'"associazione mentale obbligata" premia alcuni significati a scapito di altri, è un funzionamento che incoraggia la limitatezza mentale e i paraocchi.
Vabbè l'ho fatta lunga ma, per quanto per qualcuno sicuramente avrò esagerato, per me sono implicazioni per nulla trascurabili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5090 Messaggio da tetsuya31 »

E' più semplice di quello che credete, samsung e gli altri stanno solo sfruttando il momento per farsi pubblicità gratis.

Prima regola: tutto purchè se ne parli (e infatti mezzo mondo sta parlando di samsung e parlerà dei primi che faranno modifiche alla zeta, dopo per assuefazione non ci farà più caso nessuno, come comunicazione vince chi arriva prima in questi casi).
Seconda regola: per le mutinazionali muoversi in ottica di politically correct paga sempre, ancor piu se sei una azienda come samsung che ha parecchi scheletri nell'armadio circa lo sfruttamento della propria manodopera e ha bisogno di utilizzare qualunque occasione per ripulire la propria immagine e veicolare messaggi di "sensibilità ai problemi del mondo".
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5091 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha quando ho scritto "erano partiti con .... siamo arrivati" è perchè la prima notizia in merito alla questione era la decisione, legittima, di cancellare l'uso del simbolo (il simbolo) usato dai russi. Insomma quella Zeta bianca.
In Germania chi usa il simbolo "Z" riferendosi alla guerra in Ucraina sarà punibile per apologia di reato
Qualcuno l'aveva scambiato per una censura della lettera Zeta, anche nei titoli di giornale. Quindi letta bene la notizia mi sono "tranquillizzato" capendo che boicottare la Zeta in quanto tale sarebbe stato ridicolo. e non pensavo arrivassero a tanto.

Tempo due giorni, forse solo uno, ed ecco invece i primi interventi verso la Zeta in quanto lettera che poteva generare problemi.

Di qui il mio incipit nel post. Cosa ci vedi di strano nel modo con cui ho commentato l'evolversi del fatto?

P.s. Vi siete accorti che anche su SZ c'è stato un intervento per rimuovere una Zeta usata impropriamente?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5092 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
01/04/2022, 23:07
Geisha quando ho scritto "erano partiti con .... siamo arrivati" è perchè la prima notizia in merito alla questione era la decisione, legittima, di cancellare l'uso del simbolo (il simbolo) usato dai russi. Insomma quella Zeta bianca.
In Germania chi usa il simbolo "Z" riferendosi alla guerra in Ucraina sarà punibile per apologia di reato
Qualcuno l'aveva scambiato per una censura della lettera Zeta, anche nei titoli di giornale. Quindi letta bene la notizia mi sono "tranquillizzato" capendo che boicottare la Zeta in quanto tale sarebbe stato ridicolo. e non pensavo arrivassero a tanto.

Tempo due giorni, forse solo uno, ed ecco invece i primi interventi verso la Zeta in quanto lettera che poteva generare problemi.

Di qui il mio incipit nel post. Cosa ci vedi di strano nel modo con cui ho commentato l'evolversi del fatto?

P.s. Vi siete accorti che anche su SZ c'è stato un intervento per rimuovere una Zeta usata impropriamente?
Ok, capito, francamente non avevo seguito tutta la storia.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5093 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La perla che si sente di più in questi giorni e’ quello che e’ contrario alle spese militari perché pacifista.
Non contrario e non pacifista , però, se si fa l’esercito europeo.
E’ una delle tante versioni dell’ armiamoci e partite

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5094 Messaggio da katmandu69 »

come sono belli buoni e bravi gli ameriKANI, che dopo il favore di regalarci il gas per liberarci dai russi cattivi,vendono i carri armati agli ucraini...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5095 Messaggio da Gargarozzo »

Guerra in Mali (articolo vecchio di 2 settimane, ma non è facile trovare molto altro)

https://www.africarivista.it/mali-nuova ... li/198924/
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5096 Messaggio da katmandu69 »

Si è rincoglionito completamente, <a href="https://twitter.com/hashtag/Luttwak?src ... Luttwak</a> ci invita a fare la guerra: &quot;è una bellissima cosa da fare&quot; 😠 <a href="https://t.co/9gRztx0UUI">pic.twitter.co ... </p>&mdash; ● T i v ● (@Darktiv) <a href="">

un altro coglione americano che spero moia ieri!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5097 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/04/2022, 7:19
La perla che si sente di più in questi giorni e’ quello che e’ contrario alle spese militari perché pacifista.
Non contrario e non pacifista , però, se si fa l’esercito europeo.
E’ una delle tante versioni dell’ armiamoci e partite
dove interviene l’Italia da sola? in quale contesto? E se l’Italia da sola non è credibile nemmeno con un Egitto o una Turchia per non parlare di arabi, russi, iraniani, indiani… cosa altro fare se non un esercito europeo?

Ed europei siamo anche noi, quindi armiamoci in maniera intelligente con una massa critica dignitosa

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5098 Messaggio da Paperinik »

polacchi altre puttane degli yankee

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5099 Messaggio da marziano »

c'è del disagio mentale in questo topic-

e io che pensavo fosse solo dostum-
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5100 Messaggio da SoTTO di nove »

Stasera ho visto 5 minuti di Giletti (lo so non mi crocifiggete) dove c'era il solito giornalista Ucraino che è in tutte le trasmissioni. (con anche l'omologo russo che si vede spesso).

Boh, ok l'attenuante di essere in una guerra ma stasera per un paio di minuti ha minacciato il "collega" russo con frasi come "vi troveremo" in stile "Munich". (ricordando anche il modus operandi israeliano nel cercare a guerra finita i responsabili ed ammazzarli)
Compreso lo stesso giornalista colpevole di fare propaganda per la Russia. ("ridi adesso...")

Mi è venuto il voltastomaco nel vedere che nessuno l'ha interrotto e nemmeno ripreso una volta che ha terminato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”