Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5056 Messaggio da jhonnybuccia »

è un bello spaccato itagliano, quasi felliniano.
incerto al 76%.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5057 Messaggio da Vasco Rossi »

jhonnybuccia ha scritto:è un bello spaccato itagliano, quasi felliniano.
toglierei l' aggettivo bello e lo sostituisco con un opulento 8)

è la tabaccaia dei giorni nostri, aiutata dal codice binario
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5058 Messaggio da silvia79 »

WARDOG ha scritto:E'giunta l'ora di dire basta a un incresciosa situazione, che non si puo' piu' tollerare.

Mi rivolgo a te, dannato e spregevole individuo maschio che ti sei registrato con il nome di donna "Silvia79".

Io non capisco quale possa esser il tuo disegno occulto, gia' ti sei appropriato di una indebita fetta di notorieta', postando su questo forum le foto di una povera disgraziata la cui sola colpa e' l'aver sopportato il maglio di una natura beffarda e matrigna.

E TU, dannata carogna, hai usato le disgrazie di una persona, le sue menomazioni fisiche, per produrre risate, per ottenere attenzione.

Hai irretito chissa' come, con false promesse, con lusinghe, con millantato credito, una persona che probabilmente ha una psiche devastata, conseguenza di un corpo provato dal destino.

A te mi rivolgo, utente maschio nascosto dietro il nick, CESSA QUESTA ASSURDA COMMEDIA.

Abbiamo percorso con te una parte del nostro cammino, e ora la ciliegina sulla torta del matrimonio, per toccare i nostri cuori e le nostre menti, per cercare di ottenere da noi rispetto e ammirazione.

Beh, NON CI STIAMO, a questo gioco al massacro.

Se per te e' divertente utilizzare le disgrazie altrui per produrre attenzione, sappi che e' DISONOREVOLE.

Pensa che la persona di cui posti le foto, magari vorrebbe solo essere normale, non vituperata, non osteggiata nei movimenti dal suo corpo imperfetto, e invece TU..la adoperi per produrre scherno e derisione.

VERGOGNA.

Io spero tanto che la sfortunata di cui posti le foto, di cui hai usurpato il nome per i tuoi fini beffardi ti smascheri, e cessi di avere fiducia in te.

A lei va la nostra sempiterna simpatia, e l'affetto che si da' ai fratelli e sorelle sfortunati e colpiti dalla disgrazia.
Lo sapevo...la comunita'di recupero non ti è servita a nulla.Sei nuovamente ricaduto nel tunnel della droga.
Disintossicati,fallo per noi.
Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5059 Messaggio da silvia79 »

Vasco Rossi ha scritto:
silvia79 ha scritto:
WARDOG ha scritto:Non mi stupisco del matrimonio.

Mi stupisco di come si possa essere fidanzati da 14 con una cosa cosi'.
Credi di essere spiritoso?
Guardati alla specchio e chiediti con quale coraggio vai in giro........
Visto che hai un buon senso dell'orror ormai ci avrai fatto l'abitudine.
Silvia79
Silviuzza piedi d' oro forse usando un acca sarebbe più carino da vedè :awww:
io te voglio bbene e Wardog è un ragazzo d'azione: i piedini ( :oops: ) non sono la sua passione, vuole cose più concrete
al limite ti puó allenare 8) tesoro
Vasco 52 :gomma: :cuore: :kiss:
Grazie....
Silvia79

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5060 Messaggio da WARDOG »

Non ti bastera' firmarti ogni volta con un nome di donna per convincerci.

Siamo scafati noi, eh.

Wardog68

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5061 Messaggio da silvia79 »

WARDOG ha scritto:Non ti bastera' firmarti ogni volta con un nome di donna per convincerci.

Siamo scafati noi, eh.

Wardog68
Tesoro,se dubiti che sono Donna,hai solo da collegarti sul mio contatto msn,ti daro' la prova......Silvia79

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5062 Messaggio da Minimal_Mashroom »

uuuuuhhhhhhhhhh,......DICHIARAZIONI PESANTI.....

ATTENZIONE SCATTA LA PROVOCAZIONE....cosa farà  il nostro WARDOG??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5063 Messaggio da Vasco Rossi »

WD non perderti il sesso virtuale più indiviato!!!

attenzione che te mostra i piedi peró... :oops:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5064 Messaggio da WARDOG »

Diabolico..

Hai convinto quella poverina a stare in WebCam...e magari ci fai pure la grana con i pervertiti-snuff sul web.

Diabolico...

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5065 Messaggio da silvia79 »

Vasco Rossi ha scritto:WD non perderti il sesso virtuale più indiviato!!!

Magari non solo i piedi......Federica la mano amica lo aiutera'.
Baci Silvia79

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5066 Messaggio da WARDOG »

Sorry io detesto ste storie di snuff movies.

:)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5067 Messaggio da THE ADEPT »

WARDOG ha scritto:Sorry io detesto ste storie di snuff movies.

:)
....veccio mascalzun.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5068 Messaggio da DolceNera »

fate l'amore non fate la guerra!
:cuore: DolceNera
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5069 Messaggio da zorro »

silvia79 ha scritto:
WARDOG ha scritto:E'giunta l'ora di dire basta a un incresciosa situazione, che non si puo' piu' tollerare.

Mi rivolgo a te, dannato e spregevole individuo maschio che ti sei registrato con il nome di donna "Silvia79".

Io non capisco quale possa esser il tuo disegno occulto, gia' ti sei appropriato di una indebita fetta di notorieta', postando su questo forum le foto di una povera disgraziata la cui sola colpa e' l'aver sopportato il maglio di una natura beffarda e matrigna.

E TU, dannata carogna, hai usato le disgrazie di una persona, le sue menomazioni fisiche, per produrre risate, per ottenere attenzione.

Hai irretito chissa' come, con false promesse, con lusinghe, con millantato credito, una persona che probabilmente ha una psiche devastata, conseguenza di un corpo provato dal destino.

A te mi rivolgo, utente maschio nascosto dietro il nick, CESSA QUESTA ASSURDA COMMEDIA.

Abbiamo percorso con te una parte del nostro cammino, e ora la ciliegina sulla torta del matrimonio, per toccare i nostri cuori e le nostre menti, per cercare di ottenere da noi rispetto e ammirazione.

Beh, NON CI STIAMO, a questo gioco al massacro.

Se per te e' divertente utilizzare le disgrazie altrui per produrre attenzione, sappi che e' DISONOREVOLE.

Pensa che la persona di cui posti le foto, magari vorrebbe solo essere normale, non vituperata, non osteggiata nei movimenti dal suo corpo imperfetto, e invece TU..la adoperi per produrre scherno e derisione.

VERGOGNA.

Io spero tanto che la sfortunata di cui posti le foto, di cui hai usurpato il nome per i tuoi fini beffardi ti smascheri, e cessi di avere fiducia in te.

A lei va la nostra sempiterna simpatia, e l'affetto che si da' ai fratelli e sorelle sfortunati e colpiti dalla disgrazia.
Lo sapevo...la comunita'di recupero non ti è servita a nulla.Sei nuovamente ricaduto nel tunnel della droga.
Disintossicati,fallo per noi.
Silvia79
Non è droga...

Deve aver annusato i tuoi piedi.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

phil82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5070 Messaggio da phil82 »

silvia79 ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:WD non perderti il sesso virtuale più indiviato!!!

Magari non solo i piedi......Federica la mano amica lo aiutera'.
Baci Silvia79
...wow questo sì che è parlare amici!!!
Mi piacciono le donne decise e pronte a tutto per farsi valere...vai avanti così Silvia! Sei tutti noi!!! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”