Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Lo sapevo...la comunita'di recupero non ti è servita a nulla.Sei nuovamente ricaduto nel tunnel della droga.WARDOG ha scritto:E'giunta l'ora di dire basta a un incresciosa situazione, che non si puo' piu' tollerare.
Mi rivolgo a te, dannato e spregevole individuo maschio che ti sei registrato con il nome di donna "Silvia79".
Io non capisco quale possa esser il tuo disegno occulto, gia' ti sei appropriato di una indebita fetta di notorieta', postando su questo forum le foto di una povera disgraziata la cui sola colpa e' l'aver sopportato il maglio di una natura beffarda e matrigna.
E TU, dannata carogna, hai usato le disgrazie di una persona, le sue menomazioni fisiche, per produrre risate, per ottenere attenzione.
Hai irretito chissa' come, con false promesse, con lusinghe, con millantato credito, una persona che probabilmente ha una psiche devastata, conseguenza di un corpo provato dal destino.
A te mi rivolgo, utente maschio nascosto dietro il nick, CESSA QUESTA ASSURDA COMMEDIA.
Abbiamo percorso con te una parte del nostro cammino, e ora la ciliegina sulla torta del matrimonio, per toccare i nostri cuori e le nostre menti, per cercare di ottenere da noi rispetto e ammirazione.
Beh, NON CI STIAMO, a questo gioco al massacro.
Se per te e' divertente utilizzare le disgrazie altrui per produrre attenzione, sappi che e' DISONOREVOLE.
Pensa che la persona di cui posti le foto, magari vorrebbe solo essere normale, non vituperata, non osteggiata nei movimenti dal suo corpo imperfetto, e invece TU..la adoperi per produrre scherno e derisione.
VERGOGNA.
Io spero tanto che la sfortunata di cui posti le foto, di cui hai usurpato il nome per i tuoi fini beffardi ti smascheri, e cessi di avere fiducia in te.
A lei va la nostra sempiterna simpatia, e l'affetto che si da' ai fratelli e sorelle sfortunati e colpiti dalla disgrazia.
Disintossicati,fallo per noi.
Silvia79
Grazie....Vasco Rossi ha scritto:Silviuzza piedi d' oro forse usando un acca sarebbe più carino da vedèsilvia79 ha scritto:Credi di essere spiritoso?WARDOG ha scritto:Non mi stupisco del matrimonio.
Mi stupisco di come si possa essere fidanzati da 14 con una cosa cosi'.
Guardati alla specchio e chiediti con quale coraggio vai in giro........
Visto che hai un buon senso dell'orror ormai ci avrai fatto l'abitudine.
Silvia79![]()
io te voglio bbene e Wardog è un ragazzo d'azione: i piedini () non sono la sua passione, vuole cose più concrete
al limite ti puó allenaretesoro
Vasco 52![]()
![]()
Silvia79
-
- Impulsi avanzati
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
fate l'amore non fate la guerra!
DolceNera

"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Non è droga...silvia79 ha scritto:Lo sapevo...la comunita'di recupero non ti è servita a nulla.Sei nuovamente ricaduto nel tunnel della droga.WARDOG ha scritto:E'giunta l'ora di dire basta a un incresciosa situazione, che non si puo' piu' tollerare.
Mi rivolgo a te, dannato e spregevole individuo maschio che ti sei registrato con il nome di donna "Silvia79".
Io non capisco quale possa esser il tuo disegno occulto, gia' ti sei appropriato di una indebita fetta di notorieta', postando su questo forum le foto di una povera disgraziata la cui sola colpa e' l'aver sopportato il maglio di una natura beffarda e matrigna.
E TU, dannata carogna, hai usato le disgrazie di una persona, le sue menomazioni fisiche, per produrre risate, per ottenere attenzione.
Hai irretito chissa' come, con false promesse, con lusinghe, con millantato credito, una persona che probabilmente ha una psiche devastata, conseguenza di un corpo provato dal destino.
A te mi rivolgo, utente maschio nascosto dietro il nick, CESSA QUESTA ASSURDA COMMEDIA.
Abbiamo percorso con te una parte del nostro cammino, e ora la ciliegina sulla torta del matrimonio, per toccare i nostri cuori e le nostre menti, per cercare di ottenere da noi rispetto e ammirazione.
Beh, NON CI STIAMO, a questo gioco al massacro.
Se per te e' divertente utilizzare le disgrazie altrui per produrre attenzione, sappi che e' DISONOREVOLE.
Pensa che la persona di cui posti le foto, magari vorrebbe solo essere normale, non vituperata, non osteggiata nei movimenti dal suo corpo imperfetto, e invece TU..la adoperi per produrre scherno e derisione.
VERGOGNA.
Io spero tanto che la sfortunata di cui posti le foto, di cui hai usurpato il nome per i tuoi fini beffardi ti smascheri, e cessi di avere fiducia in te.
A lei va la nostra sempiterna simpatia, e l'affetto che si da' ai fratelli e sorelle sfortunati e colpiti dalla disgrazia.
Disintossicati,fallo per noi.
Silvia79
Deve aver annusato i tuoi piedi.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
...wow questo sì che è parlare amici!!!silvia79 ha scritto:Magari non solo i piedi......Federica la mano amica lo aiutera'.Vasco Rossi ha scritto:WD non perderti il sesso virtuale più indiviato!!!
attenzione che te mostra i piedi peró...
Baci Silvia79
Mi piacciono le donne decise e pronte a tutto per farsi valere...vai avanti così Silvia! Sei tutti noi!!!