cirillosomma ha scritto:dove mi colloco?
Tra i cloni avvaloranti?
Io mi collocherei nello studio di un oculista, prima di affidarmi alle cure di uno psichiatra, perché «quelle/i» postati che hai apprezzato sono esclusivamente quell
i. Dei gay, tutti dichiarati, che non hanno pretesa di spacciarsi per trans, trap, sirene, venduti in alcuni siti come trans, trap, sirene, agli "etero" da rassicurare. Non riuscire a distinguere una figura maschile da una femminile, per via di una parrucca, comunque di capelli lunghi, nonostante l'assenza di seno e un pene posto sempre in evidenza, è grave e mi obbligherebbe ad un ricovero urgentissimo. Ma, si sa: io sono io e voi...

Collocati dove vuoi. Mi riponi una domanda a cui ho già risposto. L'interesse fisico per un altro maschio, a mio modestissimo avviso, è squisitamente omosessuale. Voi sostenete di essere Etero, mi fa piacere, però non capisco perché vi affanniate a cercare cronicamente un'altra verità. Per me un pene è un pene, non uno strap-on, né un clitoride gigante; una voce maschile è una voce maschile, diversa da quella rauca delle "Marie De Filippi"... Un uomo con i capelli lunghi, senza seno, con un pene infilato in mutande femminili, è un uomo con i capelli lunghi, senza seno, con un... Rendiamoci conto che una trans iperfemminile come Deborah Bianchini, una delle pochissime realmente versatili, negli annunci deve specificare che la sua priorità sono gli "straight men" e usare perfino titoli dei video strategici, esasperati per Eterosessualità, pur di quietare l'esercito di paranoici gay/trav/trans-orientati che non trova collocazione, perché sono quelli che cacciano più grana.
Detto questo, qualcuno ha notizie di José Alejandro Vidal Silva, per gli amici Natali, la trans coinvolta nell'Affaire Marrazzo? E di Donato Broco, in arte Patrizia "la carabiniera", amica di Lapo Elkann?