sembrano la versione ciucciabaguete di lillo e gregVinz Clortho ha scritto:Shirley ha scritto:Grandissimi i FoC!donegal ha scritto: A proposito di vecchi muoviculo francese esotici, io adoro questa parodia comica che hanno fatto i Flight of Concorde (un duo di comici neozelandesi straordinari)
imperdibile anche l'omonima serie tv.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Update.
Al secondo ascolto, mi accorgo di essere stato troppo severo.
Ma continuo di gran lunga a preferire la vecchia maniera.
Al secondo ascolto, mi accorgo di essere stato troppo severo.
Ma continuo di gran lunga a preferire la vecchia maniera.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
una volta tanto concordo con clara...XCLARAX ha scritto:Shirley ha scritto:Non toccatemi i Daft Punk, brutti mariuoli.
(Si era capito che son di parte?)
...
anche perchè sono anche dei furboni e moooooolto attenti al marketing e scelte strategiche.

ora dimmi che ti piaciono anche chemical brothers ed è fatta.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
ho sentito alla radio una canzone di robbie williams. niente di che ma il ritmo mi ha fatto canticchiare:
haribo è la bontà che si gusta ad ogni età
se qualcuno la sente, mi pare si chiami candy, mi dica se solo io ho avuto quell'impressione?
haribo è la bontà che si gusta ad ogni età
se qualcuno la sente, mi pare si chiami candy, mi dica se solo io ho avuto quell'impressione?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ma che partita c'è stasera?
- kneissl
- Impulsi superiori
Foppapedretti Bergamo - Duck Farm Torino
Gara 3 Play-off scudetto 2012-2013 pallavolo femminile A1
Rai Sport 2, 20.30
Gara 3 Play-off scudetto 2012-2013 pallavolo femminile A1
Rai Sport 2, 20.30
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Bayern-BarçaPimpipessa ha scritto:ma che partita c'è stasera?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ah vabbè , allora è scusato:-)coppia_co ha scritto:Bayern-BarçaPimpipessa ha scritto:ma che partita c'è stasera?
una donna da sposarePimpipessa ha scritto:Ah vabbè , allora è scusato:-)coppia_co ha scritto:Bayern-BarçaPimpipessa ha scritto:ma che partita c'è stasera?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Che te devo di', Shirl, la canzone mi trasmette davvero poco.Shirley ha scritto:Daduccio, non ti piacciono i due robot francesi? Ci trovo anche qualche accenno di kraut nella loro musica.dada ha scritto:Come volevasi dimostrare.
Per il resto, ammetto d'esser fermo ad un ascolto svogliato (un pugno di note e scarso interesse ad approfondire - per colpa delle note). Difficile che mi schiodi.
oggi un attimo di sudore freddo.
mi ha chiamato un collega.
ha 65 anni ed è senza lavoro.
mi dice che non ha più neanche un euro, mangia a pagnotte ed è dimagrito 20 kg.
so che non ha lavoro.
e che vanta capitali, tanti, ma che son finiti nel nulla poiché non lo pagano.
gli ho detto: bisogna andare all'estero, ma lui è troppo avanti d'età per fare queste cose.
allora gli ho detto se ci vedevamo a pranzo.
e lui: paghi tu?
uff....
sono rimasto davvero di stucco.
categorie che tre anni fa erano borghesi, oggi sono nella povertà.
p.s. adesso devo indagare per capire se realmente è così o se è depressione.
mi ha chiamato un collega.
ha 65 anni ed è senza lavoro.
mi dice che non ha più neanche un euro, mangia a pagnotte ed è dimagrito 20 kg.
so che non ha lavoro.
e che vanta capitali, tanti, ma che son finiti nel nulla poiché non lo pagano.
gli ho detto: bisogna andare all'estero, ma lui è troppo avanti d'età per fare queste cose.
allora gli ho detto se ci vedevamo a pranzo.
e lui: paghi tu?
uff....
sono rimasto davvero di stucco.
categorie che tre anni fa erano borghesi, oggi sono nella povertà.
p.s. adesso devo indagare per capire se realmente è così o se è depressione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Appena fatto una pippa su Claudia Gerini.
domani gioco a tennis dopo 6 mesi di fermo per epicondilite.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Ha gradito?Anonymus ha scritto:Appena fatto una pippa su Claudia Gerini.