Oh quante pagine in arretrato... non so se riusciró a riaggiornare il mio database relativo a Silvietta...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
bentornata marty era da un pó che non mettevi PIEDE qui dentro... opps forse dovrei usare un altra immagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
MartinaGirl ha scritto:Oh quante pagine in arretrato... non so se riusciró a riaggiornare il mio database relativo a Silvietta...
altro che sivlia..ti sei persa delle cose incredibili accadute qui...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
MartinaGirl ha scritto:Oh quante pagine in arretrato... non so se riusciró a riaggiornare il mio database relativo a Silvietta...
ringraziate i pedi di silvia, fan tornare pure Martina!
i peti di Silvia? mó se mette pure a scorrengià ?
piedoni di Silviuccia poi Martina che torna, massima popolare:
non tutto il male viene per nuocere
Silviè se scherza...siamo tutti ai tuoi piedi
Vasco 52
Rendetemi partecipe allora...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Rendetemi partecipe allora...
sunto: Silvia 79(???) posta delle foto dei suoi piedi, i forumisti fanno della dovuta ironia, qualche leccapiedi (peró non di Silvia) ha il coraggio di scrivere che le bolse giunture sono apprezzabili.
La moderatrice per ospitalità e fraternità femminile propone miglioramenti
Noi ridiamo Silvia non demorde senza senso del pudore
potrebbe andare avanti ssssecoli questo 3daccio
Vasco 52
la domanda di oggi: se ha i piedi così gonfi come ce l' avra er culo?