[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ho deciso. è primavera. quindi fuori ci devono essere 12 gradi.
ergo: maglietta e maglioncino.
p.s. ho un freddo cane.
ergo: maglietta e maglioncino.
p.s. ho un freddo cane.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ieri sono stato al mare
sole, primavera, tavoli all'aperto, gente in maglietta (un paio di megafighe in tanghettino!!! cazzo, si vede che con ce la facevano proprio più), kitesurf
dopo pranzo, passeggiata sulla spiaggia, maglietta anch'io
maestrale! cinque minuti, e rimetto l'antivento...
sole, primavera, tavoli all'aperto, gente in maglietta (un paio di megafighe in tanghettino!!! cazzo, si vede che con ce la facevano proprio più), kitesurf
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Vedo che il tempo ha giocato brutti scherzi a parecchi.
Stamattina, ore sette, mentre mi rado sbircio dalla finestra: un sole fantastico, che mi ha fatto persuaso dell'imminente calura primaverile pugliese.
Morale della favola, tiro fuori la fantastica giacca sfoderata sabbia, che sfodero con fare seduttivo nei mesi caldi.
Jeans leggeri, calzini in filo di scozia blu, mocassini college: la mia divisa estiva.
Sta di fatto che alle nove erano dodici gradi, e le pallucce mi si erano congelate.
Stamattina, ore sette, mentre mi rado sbircio dalla finestra: un sole fantastico, che mi ha fatto persuaso dell'imminente calura primaverile pugliese.
Morale della favola, tiro fuori la fantastica giacca sfoderata sabbia, che sfodero con fare seduttivo nei mesi caldi.
Jeans leggeri, calzini in filo di scozia blu, mocassini college: la mia divisa estiva.
Sta di fatto che alle nove erano dodici gradi, e le pallucce mi si erano congelate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mai una foto...rufus t. firefly ha scritto:ieri sono stato al mare
sole, primavera, tavoli all'aperto, gente in maglietta (un paio di megafighe in tanghettino!!! cazzo, si vede che con ce la facevano proprio più),...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
c'era mia mogliezio ha scritto:mai una foto...rufus t. firefly ha scritto:ieri sono stato al mare
sole, primavera, tavoli all'aperto, gente in maglietta (un paio di megafighe in tanghettino!!! cazzo, si vede che con ce la facevano proprio più),...
che mi ha pure dato una gomitata, dato che la professionalità con cui controllavo l'effettivo spessore del filo interdentale non deve essere passata tanto inosservata quanto credevo
kite con maestrale e tanghettino... se eri in Italia, mi devi dire dove...rufus t. firefly ha scritto:ieri sono stato al mare
io viaggio ancora con le cerate intere e soffro da bestia... e poi mi viene la febbre.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
fregeneleonida ha scritto:kite con maestrale e tanghettino... se eri in Italia, mi devi dire dove...rufus t. firefly ha scritto:ieri sono stato al mare
io viaggio ancora con le cerate intere e soffro da bestia... e poi mi viene la febbre.
ma i kiters (molte donne, in maggioranza inguardabili) erano in tripla muta
un po' di caxxi miei, oggi sono andata a fare la visita di controllo per il cuore, visto che la frequenza cardiaca ecc. sono buone posso riprendere a fare un po' di jogging, che era la cosa che mi interessava maggiormente...
a sorpera mi hanno anche fatto le analisi del sangue, e dopo un week di birra made Nederland e un ecatombe di suini, manzi e polli risulterà che mi mancano 4 mesi di vita
un amico che fa l'istruttore di arti marziali, e che sà che è qualche tempo che ho una mezza voglia di provare a praticarne qualcuna anche io, ha invitato me e la fata a fare qualche allenamento con lui... da domani siamo inprova per 2 settimane
a sorpera mi hanno anche fatto le analisi del sangue, e dopo un week di birra made Nederland e un ecatombe di suini, manzi e polli risulterà che mi mancano 4 mesi di vita
un amico che fa l'istruttore di arti marziali, e che sà che è qualche tempo che ho una mezza voglia di provare a praticarne qualcuna anche io, ha invitato me e la fata a fare qualche allenamento con lui... da domani siamo inprova per 2 settimane
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto: un amico che fa l'istruttore di arti marziali, e che sà che è qualche tempo che ho una mezza voglia di provare a praticarne qualcuna anche io, ha invitato me e la fata a fare qualche allenamento con lui... da domani siamo inprova per 2 settimane

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Hellen, cosa di preciso?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:Hellen, cosa di preciso?
Bukkake

(scherzo)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ti adoro!donegal ha scritto:micetta84 ha scritto:Hellen, cosa di preciso?
Bukkake
(scherzo)

insegna Karate e Ju Jitsumicetta84 ha scritto:Hellen, cosa di preciso?
il primo è un po' da mammolette, il secondo è una figata, a me piacerebb quello

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Provali entrambi, potresti cambiare idea