Eh, si, magari, quello è Sottodinove che mi spiega sempre cosa volevo dire davvero. A mei sarebbe piaciuto di più l’antropologia, guardare la gente da lontanissimo, che già il sociologo è troppo vicino. Magari studio quando vado in pensione, tra dieci anni almeno
Eh, si, magari, quello è Sottodinove che mi spiega sempre cosa volevo dire davvero. A mei sarebbe piaciuto di più l’antropologia, guardare la gente da lontanissimo, che già il sociologo è troppo vicino. Magari studio quando vado in pensione, tra dieci anni almeno
dai tieni botta fino alle 23:59 poi reinizieranno ad aggiornare repubblica e ti sentirai sicuramente più sereno.
dai tieni botta fino alle 23:59 poi reinizieranno ad aggiornare repubblica e ti sentirai sicuramente più sereno.
un abbraccio.
intanto Markome in altro topic mi dice “non sai più come giustificare” per aver fatto una battuta degli Elkan comunisti. Spero che mi spieghi tutto il mio psicologo domani, tra te che fai riferimento alle 23:59, Markome che mi spiega che voglio giustificare gli Elkan (o repubblica, o i comunisti), io sono in confusione
un abbraccio.
intanto Markome in altro topic mi dice “non sai più come giustificare” per aver fatto una battuta degli Elkan comunisti. Spero che mi spieghi tutto il mio psicologo domani, tra te che fai riferimento alle 23:59, Markome che mi spiega che voglio giustificare gli Elkan (o repubblica, o i comunisti), io sono in confusione
Allora segui il consiglio di Tenz e ti sentirai più sereno.
L'assenza del cucciolotto amante dei tori e del suo sodale salernitano, sommato al fatto che ho una serie di cazzi io e la mia donna che metà bastano che tra un pò ci ricoverano e quindi ho un approccio diverso al forum..... ecco tutto questo mi fa vedere GeishaBalls in modo compassionevole..... ragazzi non infierire troppo dai.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
In Florida gli uragani ci sono sempre stati, Napoleone non ha avuto la possibilità di fare canali scolmatori, Bonaccini non ha governato: a chi diamo la colpa?
Napoleone ha venduto la Louisiana a Jefferson nel 1803 perchè sapeva di non poter presidiare il territorio ed esser vicino alla cittadinanza in caso di maltempo
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Oggi allerta rossa nella povera emilia romagna, paesi evaquati e nuovo straripamento..non c'è pace
Settimana prossima altro giro di maltempo
Sarà così per decenni... e nessuno fa nulla https://www.msn.com/it-it/video/notizie ... e30f&ei=15
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Nella zona Romagnola di Bagnacavallo, continuano ad abbattersi fenomeni estremamente intensi, oramai il terreno non assorbe nemmeno la pipi di un topo.