Vizzino è nu guaglione impertinente ma sa che a me piace troppo ficcare il cazzo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la parte della preparazione della sweet , assieme all'attesa quando lei esce da sola, è forse quella che mi eccita di piùcoppia86 ha scritto: ↑12/10/2022, 21:25La settimana che precede l'appuntamento è un turbinio di emozioni, specialmente da parte della signora. Il porco ci sa fare e con i messaggi giusti la fa sciogliere, fa crescere l'attesa facendola agitare e non poco. Per il primissimo incontro era agitata, ma per questo era totalmente in fibrillazione, passava da momenti di euforia a momenti di panico, non vede l'ora che sia sabato sera. .
Parakarro ha scritto: ↑13/10/2022, 11:37la parte della preparazione della sweet , assieme all'attesa quando lei esce da sola, è forse quella che mi eccita di piùcoppia86 ha scritto: ↑12/10/2022, 21:25La settimana che precede l'appuntamento è un turbinio di emozioni, specialmente da parte della signora. Il porco ci sa fare e con i messaggi giusti la fa sciogliere, fa crescere l'attesa facendola agitare e non poco. Per il primissimo incontro era agitata, ma per questo era totalmente in fibrillazione, passava da momenti di euforia a momenti di panico, non vede l'ora che sia sabato sera. .
il sapere che la moglie si sta preparando per un altro, che si profuma per lui, che sceglie l'intimo per piacere a lui, che controlla ogni dettaglio del suo corpo per lui...
mai stato cuck ma quando vedo video o leggo racconti della preparazione all'incontro provo invidia per le emozioni provate dal cornuto
ps
grazie per la condivisione... fosse arriccchita da qualche foto sarebbe perfetto.
Qui si è toccato l'apice, mi hai strappato una grassa risata.
Qua invece mi avete fatto salire una depressione....quindi è vero che le dimensioni contano.
Contano se sei alla ricerca di quellolider maximo ha scritto: ↑13/10/2022, 13:18Qui si è toccato l'apice, mi hai strappato una grassa risata.![]()
Grandi coppia. Anzi siete una gran bella coppia.Qua invece mi avete fatto salire una depressione....quindi è vero che le dimensioni contano.![]()
ciao.... una volta da umile spettatore (in una serata particolarmente dinamica) vidi il cornuto infilare personalmente il preservativo al bul che stava per scoparsi la moglie
Ecco non sono uno da gabbiettaParakarro ha scritto: ↑13/10/2022, 14:21ciao.... una volta da umile spettatore (in una serata particolarmente dinamica) vidi il cornuto infilare personalmente il preservativo al bul che stava per scoparsi la moglie
se mi fossi sfiorato l'uccello in quel momento sarei venuto all'istante
il cornuto era ingabbiato ma aveva il suo pisello viola da quanto era eccitato
Prima di tutto grazie per il seguito del racconto, ho adorato
Sicuramente mi piacerebbe che il bull mi chiamasse cornuto, non è chissà che cosa, ma sentirselo dire dall'uomo che sta possedendo tua moglie, per me sarebbe davvero eccitante, un po' di umiliazione verbale.
Giusto un cornuto! detto sommessamente o del sano turpiloquio un po' più sontuoso? Io adoro il turpiloquio in intimità, soprattutto se il toro di turno è meridionale come me e mi parla in dialetto. Anche i romanacci di borgata regalano belle soddisfazioni sotto questo punto di vista.coppia86 ha scritto: ↑13/10/2022, 17:25Sicuramente mi piacerebbe che il bull mi chiamasse cornuto, non è chissà che cosa, ma sentirselo dire dall'uomo che sta possedendo tua moglie, per me sarebbe davvero eccitante, un po' di umiliazione verbale.
Ho anche baciato mia moglie dopo che ha fatto del sesso orale al bull, ma mai ripulito nulla.