GaiusBaltar ha scritto:udp1073 ha scritto:La nuova serie di Galactica mi ha deluso.. i Cyloni androidi.. si.. sarebbero arrivati, come arrivarono nella vecchia serie "spuria" quando il galactica giunse sulla terra.. vabbè.. a parte la bionda fotonica questo è bruttino... per fare una bella cosa avrebbero dovuto ripetere la vecchia serie, un remake "puro" mettendo solo le nuove tecnologie per una miglior resa.. e Scorpio.. cazzo Dirk "Faccia da sberle" Benedict era imbattibile nel ruolo dell'"eroe suo malgrado".. questa che viene usata come ovaia da riproduzione, poi salvata.. mavaffanculo
Il nuovo Knight Rider, con KIT dentro una mustang.. fantastico.. peccato che nell'originale fosse dentro una Pontiac Trans-Am.. quindi un auto completamente diversa da quella riproposta, a partire dal gruppo di appartenenza (prima GM ora Ford) e del tipo di auto.. vedremo
The Shield.. beh.. guardabile ma non mi ha entusiasmato.. Era partito benino E-Ring, riferimenti fatti bene, procedure operative realistiche e niente troiate supertecnologiche irrealizzabili.. poi mescolato con pippe che hanno snaturato la serie...
aurevoire
Potrei pure arrabbiarmi per le tue critiche, Battlestar Galactica è una serie di livello superiore che affronta varie tematiche e che intreccia la trama principale con altre sottotrame intriganti avvolte in un alone di mistero, olte alla bionda fotonica il resto del cast è molto bravo.
Supercar mi riporta a quando ero sbarbino, peccato pero che sia su una Mustang, che resta una macchina da urlo, ma Kit nasce Pontiac, i fans puristi mi pare non vedano di buon occhio la cosa.
Magari si inventano un incontro tra la vecchia Kit e quella nuova

Gaius, la nuova serie è stata presentata come un remake della prima serie, un "aggiornamento" come quello compiuto da Lucas sulla trilogia di base di starwars.
La storia di base era comunque piena di elementi per farne 5000 episodi. Nella nuova serie hanno assemblato troppe cose.
Ti ricordo che la serie iniziale aveva due protagonisti che la rendevano fruibile e divertente e tanti coprotagonisti importanti ma secondari. La nuova serie ha troppo coprotagonisti ed un solo vero protagonista, Starbuks. Apollo è si importante ma un gradino indietro. Inoltre, sin dall'inizio sono mescolati agli elementi tipici della serie base, elemnti derivati dalla serie spuria, i cylon di sembianze umane ma anche la bambina (nella serie precedente era un maschio) oracolo e portatore di rivelazioni.
Prendi solo la storia delle navi "rinascita" e dei cylon che si reincarnano aggiunge una grande profondità alla storia ma, sinceramente, non c'entra un cazzo con la storia originale dove i robottoni sbrilluccicosi erano bersagli da smantellare a cannonate!
La serie è decisamente più incasinata e meno divertente dell'originale, ma questo è solo il mio parere.
Per quanto riguarda Kit: non ricordo se nell'ultima puntata la pontiac fosse sana e salva o meno ma devi ammettere che la mustang è molto più maranza della pontiac! Ci manca solo che il nuovo Michael Knight sia un rapper..