Sì è vero sono orrendi.araxe ha scritto:
Le fanciulle che li portano, però...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì è vero sono orrendi.araxe ha scritto:
Bellissima l'uniforme degli zuavi francesi.Blif ha scritto:
concordissimoanxxur ha scritto:Una delle mie antilibido è rappresentata da questi aggeggi qui:
A meno che non si disponga di gambe bellissime e si indossi la minigonna. Cosa che svia la mia attenzione dalle orrende calzature.
Ti riferisci ai pepponi?Greata ha scritto:Quindi per te sono antisesso tutta la categoria femminile, me compresa. Li adoro!
ma lo sei o sei una wannabe?Madrugada ha scritto:Io mi sono rasata così a novembre. Sembravo una lesbo-goth.
be ok ma tra le 2,birken tutta la vita.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock
Naaa Clara, le birkenstock con un bel vestitino leggero, magari a fiorellini, un po' trasparente, che fa tanto figlia dei fiori... dai, fa troppo figa.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock
La donna passi (dipende anche dal modello indossato), ma l'uomo con i birkenstock è da esilio perpetuo.XCLARAX ha scritto:le hogan sono una piaga sociale così come le altre...... come cazzo si chiamano..... ho la testa fottuta
ah sì le birkenstock