misex28-29-30 sett...ormai ci siamo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#496 Messaggio da sweety »

cosa si vede? Ho problemi a caricare le immagini....stó pc del cachio!!!

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#497 Messaggio da minigonna »

dopo?? :roll: :wink: :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Ortheus »

bè,minigonna, pur non essendo un un tipo da acchiappo al volo, vedendo davanti due gambe e una schiena come la tua, un
sorriso e un ammiccamento, te lo avrei fatto anche durante....

:wink: 8) :-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:bè,minigonna, pur non essendo un un tipo da acchiappo al volo, vedendo davanti due gambe e una schiena come la tua, un

"Scusa Cucchi,mi collego direttamente dal topic misex 28-29-30 sett...ormai ci siamo per dirti che con un clamoroso fendente Ortheus si candida prepotentemente per il Superzeta award PREMIO WELCOME scendiletto,zerbini e pelli d'orso:con un clamoroso tiro da fuori ha sorpreso tutti gli adoratori dei piedi di Silvia79,markkarm in primis.Al prossimo collegamento per ulteriori dettagli:a te la linea"

:D

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Ortheus »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Ortheus ha scritto:bè,minigonna, pur non essendo un un tipo da acchiappo al volo, vedendo davanti due gambe e una schiena come la tua, un

"Scusa Cucchi,mi collego direttamente dal topic misex 28-29-30 sett...ormai ci siamo per dirti che con un clamoroso fendente Ortheus si candida prepotentemente per il Superzeta award PREMIO WELCOME scendiletto,zerbini e pelli d'orso:con un clamoroso tiro da fuori ha sorpreso tutti gli adoratori dei piedi di Silvia79,markkarm in primis.Al prossimo collegamento per ulteriori dettagli:a te la linea"

Grazie Ameri,prendo la linea dallo studio centrale per un aggiornamento dall'Olimpico dove PhilippeMexes5 ha clamorosamente colpito un palo a porta vuota.Non è la prima volta che il giovane divensore romanista fallisce nitide occasioni da Gol. Ricordiamo quando diede dello zerbino a Ortheus accusandolo di scendilettismo mentre faceva un semplice complimento a una bella utente.Comunque il premio ROSICONE D'ORO per la stagione 2007/2008 non è mai stato in discussione e gli verrà  consegnato da Claudio Lotito in persona.

Qui Studio a te Stadio

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:

Grazie Ameri,prendo la linea dallo studio centrale per un aggiornamento dall'Olimpico dove PhilippeMexes5 ha clamorosamente colpito un palo a porta vuota.Non è la prima volta che il giovane divensore romanista fallisce nitide occasioni da Gol. Ricordiamo quando diede dello zerbino a Ortheus accusandolo di scendilettismo mentre faceva un semplice complimento a una bella utente.Comunque il premio ROSICONE D'ORO per la stagione 2007/2008 non è mai stato in discussione e gli verrà  consegnato da Claudio Lotito in persona.Qui Studio a te Stadio

Scusa Cucchi,riprendo la linea per dirti che Ortheus,con una sciabolata a fin di palo,ha clamorosamente guadagnato la nomination anche nel premio YOGURTINO D'ORO,sorprendendo così tutto il pubblico di SZ che era entrato nel topic solo per colloquiare con qualche gnocca.E attenzione:mi dicono dalla regia che Kronos ha fatto subito ricordo al TAS(Tribunale Acidelli Superzetiani),richiedendo subito il controllo antidoping per il panchinaro sardo.Ora la linea alla regia per un pó di pubblicità :

http://www.youtube.com/watch?v=_Da60qvWmxU

:DDD :DDD :DDD

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#502 Messaggio da Nero_di_Avola »

Ortheus ha scritto:

Grazie Ameri,prendo la linea dallo studio centrale per un aggiornamento dall'Olimpico dove PhilippeMexes5 ha clamorosamente colpito un palo a porta vuota.Non è la prima volta che il giovane divensore romanista fallisce nitide occasioni da Gol. Ricordiamo quando diede dello zerbino a Ortheus accusandolo di scendilettismo mentre faceva un semplice complimento a una bella utente.Comunque il premio ROSICONE D'ORO per la stagione 2007/2008 non è mai stato in discussione e gli verrà  consegnato da Claudio Lotito in persona.

Qui Studio a te Stadio

La parola alla moviola per il riscontro finale grazie:awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Ortheus »

Scusa scusa Ameri riprendiamo la linea quì dallo studio dove un clamoroso autogol di PhilippeMexes5 mette il Forum in grave difficoltà .Il risultato ora è di 3-0 per Ortheus che giocando un'onesta partita fatta essenzialmente di ripartenze e contropiede sta portando a casa l'intera posta.Ma data la volubilità  del Forumista Mexes è stata ufficialmente accettata la sua candidatura agli Award ROSSETTO E TASTIERA,categoria che vedrà  per la prima vota camdidato un soggetto di sesso maschile.In effetti non si ricorda a memoria d'uomo un forumista più volubile di LUI.

A te la linea studio.....

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#504 Messaggio da minigonna »

infatti...è nel "durante" che a me piace :wink:

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#505 Messaggio da minigonna »

nik978 ha scritto:parlo io che poi sarie il primo a non movermi

è prorpio il discorso di "durante" che voglio sottolineare
la starlette che fa il suo lavoro magari pensado a quanto sei sfigato tu che guardi...(e tutti a sbavare)

il jolly (e che jolly se come mi è stato risposto si parla di masturbazione..) a portata di mano e soprattutto consenziente e che è li per quel motivo (gratis..per divertirsi) ignorato..

ripeto, io per primo non sarei ne andato a vedemri al tizia (se non per 2 sECONDI DA LONTANO...fate voi che una volta mi son fatto una corsetta per vedermi erika neri....),ne avrei fatto delle mosse con minigonna (a mne di "cartelli" da parte sua..) ma tra tanti superchiava presunti nessuno si muove?
nik... ti assicuro che non mi han ignorato...lì, in quel momento, stavo studiando il posto migliore e le persone...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da nik978 »

minigonna ha scritto:
nik978 ha scritto:parlo io che poi sarie il primo a non movermi

è prorpio il discorso di "durante" che voglio sottolineare
la starlette che fa il suo lavoro magari pensado a quanto sei sfigato tu che guardi...(e tutti a sbavare)

il jolly (e che jolly se come mi è stato risposto si parla di masturbazione..) a portata di mano e soprattutto consenziente e che è li per quel motivo (gratis..per divertirsi) ignorato..

ripeto, io per primo non sarei ne andato a vedemri al tizia (se non per 2 sECONDI DA LONTANO...fate voi che una volta mi son fatto una corsetta per vedermi erika neri....),ne avrei fatto delle mosse con minigonna (a mne di "cartelli" da parte sua..) ma tra tanti superchiava presunti nessuno si muove?
nik... ti assicuro che non mi han ignorato...lì, in quel momento, stavo studiando il posto migliore e le persone...
meno male allora..:)
ma ti proponi tu in qualche modo, o aspetti il primo passo senza dare nessun segnale (abbigliamento a parte..ovvio..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#507 Messaggio da minigonna »

solo l'abbigliamento...nessun segnale sennó diventerebbe scontato...è il gioco cerebrale che vogliamo, cercassimo sesso ci sarebbero altri posti più diretti sennó...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da nik978 »

in effetti ho fatto un po una domanda da pivello.. :DDD
e il bello è che non credo di essere di primo pelo

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:( :( :-? :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#509 Messaggio da coaduramaipaura »

Ortheus ha scritto:Scusa scusa Ameri riprendiamo la linea quì dallo studio dove un clamoroso autogol di PhilippeMexes5 mette il Forum in grave difficoltà .Il risultato ora è di 3-0 per Ortheus che giocando un'onesta partita fatta essenzialmente di ripartenze e contropiede sta portando a casa l'intera posta.Ma data la volubilità  del Forumista Mexes è stata ufficialmente accettata la sua candidatura agli Award ROSSETTO E TASTIERA,categoria che vedrà  per la prima vota camdidato un soggetto di sesso maschile.In effetti non si ricorda a memoria d'uomo un forumista più volubile di LUI.

A te la linea studio.....

a quando un commento di "Tonino Carino da Ascoli" :DDD

M I T I C O ! :D

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#510 Messaggio da monteur »

minigonna ha scritto:solo l'abbigliamento...nessun segnale sennó diventerebbe scontato...è il gioco cerebrale che vogliamo, cercassimo sesso ci sarebbero altri posti più diretti sennó...

e giù a passare tempo senza chiavare direttamente....

noi invece vogliamo la scopata diretta :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”