misex28-29-30 sett...ormai ci siamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
"Scusa Cucchi,mi collego direttamente dal topic misex 28-29-30 sett...ormai ci siamo per dirti che con un clamoroso fendente Ortheus si candida prepotentemente per il Superzeta award PREMIO WELCOME scendiletto,zerbini e pelli d'orso:con un clamoroso tiro da fuori ha sorpreso tutti gli adoratori dei piedi di Silvia79,markkarm in primis.Al prossimo collegamento per ulteriori dettagli:a te la linea"Ortheus ha scritto:bè,minigonna, pur non essendo un un tipo da acchiappo al volo, vedendo davanti due gambe e una schiena come la tua, un
sorriso e un ammiccamento, te lo avrei fatto anche durante....
![]()
![]()

PhilippeMexes5 ha scritto:"Scusa Cucchi,mi collego direttamente dal topic misex 28-29-30 sett...ormai ci siamo per dirti che con un clamoroso fendente Ortheus si candida prepotentemente per il Superzeta award PREMIO WELCOME scendiletto,zerbini e pelli d'orso:con un clamoroso tiro da fuori ha sorpreso tutti gli adoratori dei piedi di Silvia79,markkarm in primis.Al prossimo collegamento per ulteriori dettagli:a te la linea"Ortheus ha scritto:bè,minigonna, pur non essendo un un tipo da acchiappo al volo, vedendo davanti due gambe e una schiena come la tua, un
![]()
![]()
Grazie Ameri,prendo la linea dallo studio centrale per un aggiornamento dall'Olimpico dove PhilippeMexes5 ha clamorosamente colpito un palo a porta vuota.Non è la prima volta che il giovane divensore romanista fallisce nitide occasioni da Gol. Ricordiamo quando diede dello zerbino a Ortheus accusandolo di scendilettismo mentre faceva un semplice complimento a una bella utente.Comunque il premio ROSICONE D'ORO per la stagione 2007/2008 non è mai stato in discussione e gli verrà consegnato da Claudio Lotito in persona.
Qui Studio a te Stadio

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Scusa Cucchi,riprendo la linea per dirti che Ortheus,con una sciabolata a fin di palo,ha clamorosamente guadagnato la nomination anche nel premio YOGURTINO D'ORO,sorprendendo così tutto il pubblico di SZ che era entrato nel topic solo per colloquiare con qualche gnocca.E attenzione:mi dicono dalla regia che Kronos ha fatto subito ricordo al TAS(Tribunale Acidelli Superzetiani),richiedendo subito il controllo antidoping per il panchinaro sardo.Ora la linea alla regia per un pó di pubblicità :Ortheus ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:"Scusa Cucchi,mi collego direttamente dal topic misex 28-29-30 sett...ormai ci siamo per dirti che con un clamoroso fendente Ortheus si candida prepotentemente per il Superzeta award PREMIO WELCOME scendiletto,zerbini e pelli d'orso:con un clamoroso tiro da fuori ha sorpreso tutti gli adoratori dei piedi di Silvia79,markkarm in primis.Al prossimo collegamento per ulteriori dettagli:a te la linea"Ortheus ha scritto:bè,minigonna, pur non essendo un un tipo da acchiappo al volo, vedendo davanti due gambe e una schiena come la tua, un
![]()
![]()
Grazie Ameri,prendo la linea dallo studio centrale per un aggiornamento dall'Olimpico dove PhilippeMexes5 ha clamorosamente colpito un palo a porta vuota.Non è la prima volta che il giovane divensore romanista fallisce nitide occasioni da Gol. Ricordiamo quando diede dello zerbino a Ortheus accusandolo di scendilettismo mentre faceva un semplice complimento a una bella utente.Comunque il premio ROSICONE D'ORO per la stagione 2007/2008 non è mai stato in discussione e gli verrà consegnato da Claudio Lotito in persona.Qui Studio a te Stadio
http://www.youtube.com/watch?v=_Da60qvWmxU

- Nero_di_Avola
- Nuovi Impulsi
La parola alla moviola per il riscontro finale grazie:awww:Ortheus ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:"Scusa Cucchi,mi collego direttamente dal topic misex 28-29-30 sett...ormai ci siamo per dirti che con un clamoroso fendente Ortheus si candida prepotentemente per il Superzeta award PREMIO WELCOME scendiletto,zerbini e pelli d'orso:con un clamoroso tiro da fuori ha sorpreso tutti gli adoratori dei piedi di Silvia79,markkarm in primis.Al prossimo collegamento per ulteriori dettagli:a te la linea"Ortheus ha scritto:bè,minigonna, pur non essendo un un tipo da acchiappo al volo, vedendo davanti due gambe e una schiena come la tua, un
![]()
![]()
Grazie Ameri,prendo la linea dallo studio centrale per un aggiornamento dall'Olimpico dove PhilippeMexes5 ha clamorosamente colpito un palo a porta vuota.Non è la prima volta che il giovane divensore romanista fallisce nitide occasioni da Gol. Ricordiamo quando diede dello zerbino a Ortheus accusandolo di scendilettismo mentre faceva un semplice complimento a una bella utente.Comunque il premio ROSICONE D'ORO per la stagione 2007/2008 non è mai stato in discussione e gli verrà consegnato da Claudio Lotito in persona.
Qui Studio a te Stadio
Scusa scusa Ameri riprendiamo la linea quì dallo studio dove un clamoroso autogol di PhilippeMexes5 mette il Forum in grave difficoltà .Il risultato ora è di 3-0 per Ortheus che giocando un'onesta partita fatta essenzialmente di ripartenze e contropiede sta portando a casa l'intera posta.Ma data la volubilità del Forumista Mexes è stata ufficialmente accettata la sua candidatura agli Award ROSSETTO E TASTIERA,categoria che vedrà per la prima vota camdidato un soggetto di sesso maschile.In effetti non si ricorda a memoria d'uomo un forumista più volubile di LUI.
A te la linea studio.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
nik... ti assicuro che non mi han ignorato...lì, in quel momento, stavo studiando il posto migliore e le persone...nik978 ha scritto:parlo io che poi sarie il primo a non movermi
è prorpio il discorso di "durante" che voglio sottolineare
la starlette che fa il suo lavoro magari pensado a quanto sei sfigato tu che guardi...(e tutti a sbavare)
il jolly (e che jolly se come mi è stato risposto si parla di masturbazione..) a portata di mano e soprattutto consenziente e che è li per quel motivo (gratis..per divertirsi) ignorato..
ripeto, io per primo non sarei ne andato a vedemri al tizia (se non per 2 sECONDI DA LONTANO...fate voi che una volta mi son fatto una corsetta per vedermi erika neri....),ne avrei fatto delle mosse con minigonna (a mne di "cartelli" da parte sua..) ma tra tanti superchiava presunti nessuno si muove?
meno male allora..minigonna ha scritto:nik... ti assicuro che non mi han ignorato...lì, in quel momento, stavo studiando il posto migliore e le persone...nik978 ha scritto:parlo io che poi sarie il primo a non movermi
è prorpio il discorso di "durante" che voglio sottolineare
la starlette che fa il suo lavoro magari pensado a quanto sei sfigato tu che guardi...(e tutti a sbavare)
il jolly (e che jolly se come mi è stato risposto si parla di masturbazione..) a portata di mano e soprattutto consenziente e che è li per quel motivo (gratis..per divertirsi) ignorato..
ripeto, io per primo non sarei ne andato a vedemri al tizia (se non per 2 sECONDI DA LONTANO...fate voi che una volta mi son fatto una corsetta per vedermi erika neri....),ne avrei fatto delle mosse con minigonna (a mne di "cartelli" da parte sua..) ma tra tanti superchiava presunti nessuno si muove?

ma ti proponi tu in qualche modo, o aspetti il primo passo senza dare nessun segnale (abbigliamento a parte..ovvio..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in effetti ho fatto un po una domanda da pivello..
e il bello è che non credo di essere di primo pelo

e il bello è che non credo di essere di primo pelo

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
a quando un commento di "Tonino Carino da Ascoli"Ortheus ha scritto:Scusa scusa Ameri riprendiamo la linea quì dallo studio dove un clamoroso autogol di PhilippeMexes5 mette il Forum in grave difficoltà .Il risultato ora è di 3-0 per Ortheus che giocando un'onesta partita fatta essenzialmente di ripartenze e contropiede sta portando a casa l'intera posta.Ma data la volubilità del Forumista Mexes è stata ufficialmente accettata la sua candidatura agli Award ROSSETTO E TASTIERA,categoria che vedrà per la prima vota camdidato un soggetto di sesso maschile.In effetti non si ricorda a memoria d'uomo un forumista più volubile di LUI.
![]()
![]()

M I T I C O !