Jack85 ha scritto:Intanto in arrivo un'altro nipotino per Silvio, Barbara aspetta il quarto figlio. Ma perchè non fa il nonno a tempo pieno?
A silvio non è mai fregato un cazzo di fare il nonno. Come non gli è mai fregato un cazzo di fare il padre, dato che i figli del primo matrimonio li aveva mandato all'estero (dice per paura dei rapimenti, ma in realtà non li voleva tra i coglioni) i figli del secondo matrimonio sono cresciuti con la madre a macherio, quando ancora erano ufficialmente sposati (dato che i giornali non dicevano che erano in realtà separati da anni, dato che vivevano in tue case diverse, ma la cosa non suonava bene)
A silviotto quindi di figli e nipoti non fotte veramente un cazzo.
e' brutto da dire ma anche in famiglie ricchissime in cui apparentemente l'educazione e' attentamente pianificata (Agnelli anni '60 o Asburgo fine '800) il disastro e' sempre in agguato (rispettivamente i due suicidi Edoardo Agnelli e Rodolfo D'Asburgo )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lilly Di Nolfo, astro nascente in Forza Italia: a 25 anni già proiettata verso il Parlamento
Forza Italia si rinnova. In profondità. Si tratta delle nuove leve cresciute in Forza Italia Giovani, guidata da Anna Grazia Calabria. Ragazzi che dopo essersi fatti le ossa potrebbero planare in Parlamento. E tra loro figura anche la papabile onorevole in grado di far piazza pulita delle rivali e conquistare il titolo di "più bella del Parlamento", oggi ipoteticamente assegnato a Maria Elena Boschi. Si tratta di Lilly Di Nolfo, 25 anni, responsabile di Forza Italia Giovani di Agrigento, in Sicilia.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Poco fa ho visto una foto su facebook pubblicata da quella gran figa e tettona di Sonia Grey.......ho subito pensato al Papy........ma secondo voi si è trombata anche lei?
Il sorcio ha scritto:Poco fa ho visto una foto su facebook pubblicata da quella gran figa e tettona di Sonia Grey.......ho subito pensato al Papy........ma secondo voi si è trombata anche lei?
bonissima milfona
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
La foto in autogrill pubblicata dal settimanale "Chi" il 5 settembre 2017 è l'ultima di una serie di pubbliche apparizioni di Silvio Berlusconi. Dal fast food alle feste di Paese, il leader di Forza Italia indossa i panni dell'uomo comune. In vista del ritorno in prima linea alle elezioni.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Fisicamente è rinato ma l'età resta quella, come potrebbe affrontare comizi, assemblee, palchi, tour senza andare incontro a cedimenti, cadute di intonaco, capogiri, peti clamorosi da ottuagenario?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".