Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
odill ha scritto:Baresi capitano!Moglie di Gregory ha scritto:odill ha scritto:Parakarro ha scritto:Voto per BASAMENTI!!
E' BELLISSIMO
AHUAHAUHAUAHUAHAUHAU
'sardi

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Per coerenza avendo messo io la "cazz...." ci metto pure "l'altra".silvia79 ha scritto:Tra una cazz.... e l'atra... un paio di foto.
Eccola.
EDIT:
Super super, hai rovinato la profezia di silvia.
O forse no?

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
silvia79 ha scritto:Tra una cazz.... e l'atra... un paio di foto.
Baci
Silvia79

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
queen silviona vince ancora!!!
dopo una lunga serie di ciofecume fotografico e di sovraesposizione dl fettone infame ormai fine a se stesso in un orgia di autocompiacimento ortopedico a mio parere tra lo squallido e il surreale... SILVIONA RULEZ!!!
è tornata la vena visual un pó moira orfei un pó factory wharoliana
il trono oro e leopardo da negra de mtv abbinato al pantalone sciapo ma precisino da cameriera veneta anni 70 emigrata a milano è strepitoso
GRANDE SILVIONA
dopo una lunga serie di ciofecume fotografico e di sovraesposizione dl fettone infame ormai fine a se stesso in un orgia di autocompiacimento ortopedico a mio parere tra lo squallido e il surreale... SILVIONA RULEZ!!!
è tornata la vena visual un pó moira orfei un pó factory wharoliana
il trono oro e leopardo da negra de mtv abbinato al pantalone sciapo ma precisino da cameriera veneta anni 70 emigrata a milano è strepitoso
GRANDE SILVIONA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke