Date of birth July 21 1991
Place of birth Porto, Portugal
height cm 174
bust cm 81
waist cm 60
hips cm 88
dress 13 | 34
shoes 6.5 | 37
hair brown
eyes green
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
Place of Birth: Durban, KwaZulu-Natal, South Africa
Date of Birth: October 17, 1983
Nationality: South African
Hair Color: Brown
Eye Color: Blue
Height: 178cm
Measurements: (EU) 86.5-63.5-91.5
Dress Size: (EU) 36
Shoe Size: (EU) 38
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
Attualmente il mio riferimento per la perfezione estetica... http://xz5841.blog.163.com/blog/static/ ... 351724153/
Nel set in nero è qualcosa di ALLUCINANTE..(per i miei gusti..). Imho non esite nulla del genere (sempre per i miei gusti)
He Jing (何静) aka Momojing
Voi direte, MA è DIVERSA IN OGNI FOTO!
ovvio..SIAMO IN CINA
Quindi eccola in versione nature
ma ripeto che quello che sto cercando da 4 anni (anzi diciamo pure da 7....) è tutto in queste 3 foto..si è senza seno. e la cosa stupisce anche me.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sono su host cinesi, ma si dovrebbero vedere....il rpimo link è la gallery l'ho messo perchè magari le foto si perdevano. li ce ne sono più di 100 credo
lo rimetto qui
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.