omosessualita'
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: omosessualita'
Negli USA la Corte suprema ha deliberato che il matrimonio è un diritto garantito dalla Costituzione anche alle coppie omosessuali. Questo significa che tutti gli Stati del Paese dovranno permettere a due persone dello stesso sesso di sposarsi e
riconoscere i matrimoni omosessuali contratti in qualsiasi parte del Paese.
Finora, la questione era stata lasciata in mano ai singoli stati: 37 quelli che hanno deciso, nel corso degli anni, di legalizzare le nozze omosessuali (più il District of Columbia).
http://www.repubblica.it/esteri/2015/06 ... ef=HRER1-1
riconoscere i matrimoni omosessuali contratti in qualsiasi parte del Paese.
Finora, la questione era stata lasciata in mano ai singoli stati: 37 quelli che hanno deciso, nel corso degli anni, di legalizzare le nozze omosessuali (più il District of Columbia).
http://www.repubblica.it/esteri/2015/06 ... ef=HRER1-1
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
e che solo gli etero si devono rovinare la vita?
pure i ricchioni
pure i ricchioni
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Acnhe a me sembra una cavolata (divorzio, alimenti...)... ma capisco che lo fanno per potere, a lungo termine, conquistare il diritto di adottare dei figli... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Barabì ti sei ricordato di "arcobalenizzare" la tua foto profilo su fb/twitter/ecc.?
Clara mi gioco le palle che l'ha fatto...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma figuriamoci...... credo anzi di aver messo tipo i marò con l'arcobalenogi.kappa. ha scritto:Barabì ti sei ricordato di "arcobalenizzare" la tua foto profilo su fb/twitter/ecc.?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sì, certo...ricordati di toglierla appena uscirà la nuova moda. 

XCLARAX ha scritto:ma figuriamoci...... credo anzi di aver messo tipo i marò con l'arcobaleno

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
tipo la bandiera greca?gi.kappa. ha scritto:Sì, certo...ricordati di toglierla appena uscirà la nuova moda.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No, la faccia di Tsipras
-
- Storico dell'impulso
La risposta dei conservatori russi alle foto arcobaleno pro matrimoni gay su Facebook
http://www.lastampa.it/2015/06/30/tecno ... agina.html
http://www.lastampa.it/2015/06/30/tecno ... agina.html
ieri sotto sera ero al bar. birretta piccola in mano e chiacchiere con l'amica barista. arriva una avventrice abituale e si mette a chiacchierare con noi e il discorso cade sulle relazioni tra i sessi poi non ricordo bene come si finisce a parlare di come il rapporto tra madri e padri influenzi le scelte sessuali del figlio.
insomma sta tipa arriva a definire l'omosessualità contronatura.
la mia domanda è secondo voi ha senso mettersi a discutere con persone che la pensano in quel modo?
avete da consigliare qualche lettura con approccio scientifico che faccia luce sulla questione ?
la mia domanda è secondo voi ha senso mettersi a discutere con persone che la pensano in quel modo?
avete da consigliare qualche lettura con approccio scientifico che faccia luce sulla questione ?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Con chi ha preconcetti o chiusure mentali, non solo in questo ambito, sarà sempre difficile dialogare e confrontarsi.TeNz ha scritto:ieri sotto sera ero al bar. birretta piccola in mano e chiacchiere con l'amica barista. arriva una avventrice abituale e si mette a chiacchierare con noi e il discorso cade sulle relazioni tra i sessi poi non ricordo bene come si finisce a parlare di come il rapporto tra madri e padri influenzi le scelte sessuali del figlio.
L'unico consiglio che mi sento di dare è usare la logica, sempre, magari ponendo esempi pratici, facili facili a supporto. Di sicuro non li smuovi dalle loro posizioni, ma in molti caso, ho sperimentato, servono a chiedergli la bocca, perchè non riescono a replicare con uguale logica.

Comunque tieni presente che pensare che l'omosessualità sia contronatura è un concetto diffuso, sei tu in minoranza. Nonostante l'esibizione di facciata di un'ampia apertura mentale da parte di tutti, dal singolo, alle istituzioni ai mass media, siamo ancora piuttosto ristretti in certi ambiti.
La via più breve tra due cuori è il pene
concordoSalieri D'Amato ha scritto:Con chi ha preconcetti o chiusure mentali, non solo in questo ambito, sarà sempre difficile dialogare e confrontarsi.
Salieri D'Amato ha scritto: L'unico consiglio che mi sento di dare è usare la logica, sempre, magari ponendo esempi pratici, facili facili a supporto. Di sicuro non li smuovi dalle loro posizioni, ma in molti caso, ho sperimentato, servono a chiedergli la bocca, perchè non riescono a replicare con uguale logica.![]()
usare la logica ed esempi semplici.
visto che la tipa è zitella avrei dovuto ribattere con un : allora anche rimanere zitella è innaturale?

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
in effetti l'argomento ad personam funziona sempre 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
però si rischia di trascendere molto facilmente.Barabino ha scritto:in effetti l'argomento ad personam funziona sempre