Trama?Etryans ha scritto:Ho letto alcuni fumetti erotici e personalmente mi piace molto Druuna di Serpieri.
Ah ovvio per la trama s' intende.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trama?Etryans ha scritto:Ho letto alcuni fumetti erotici e personalmente mi piace molto Druuna di Serpieri.
Ah ovvio per la trama s' intende.
Ma è vera la leggenda che il prototipo della Djustine del grande Teodorani sia la sua bella moglie?Scirocco ha scritto:Luigi , oltre che apprezzato autore Bonelli , non disdegna incursioni nel mondo del fumetto sexy , questa tavola è tratta da una storia di Djustine di TeodoraniPimpipessa ha scritto:già ,Scirocco ha scritto:L'autore della tettona è Luigi Siniscalchi ( Pimpi dovresti già conoscerlo...)
mi piace un sacco
si diceva la stessa cosa della compagna di Serpieri.... ma in fin dei conti, è meglio godersi i fumetti preferiti senza pensare a troppe leggende metropolitane... so fuckin what!Voltaire ha scritto: Ma è vera la leggenda che il prototipo della Djustine del grande Teodorani sia la sua bella moglie?
nel caso di serpieri è vero.sawyer ha scritto:si diceva la stessa cosa della compagna di Serpieri.... ma in fin dei conti, è meglio godersi i fumetti preferiti senza pensare a troppe leggende metropolitane... so fuckin what!Voltaire ha scritto: Ma è vera la leggenda che il prototipo della Djustine del grande Teodorani sia la sua bella moglie?
Credo che Serpieri si sia ispirato a diverse donne, conosciute nel corso degli anni...vertigoblu ha scritto:nel caso di serpieri è vero.sawyer ha scritto:si diceva la stessa cosa della compagna di Serpieri.... ma in fin dei conti, è meglio godersi i fumetti preferiti senza pensare a troppe leggende metropolitane... so fuckin what!Voltaire ha scritto: Ma è vera la leggenda che il prototipo della Djustine del grande Teodorani sia la sua bella moglie?
io l'ho pure vista![]()
ovv son passati diversi annetti da quando posava per lui.
era il direttore della mia scuola.Steiner74 ha scritto:Credo che Serpieri si sia ispirato a diverse donne, conosciute nel corso degli anni...vertigoblu ha scritto:nel caso di serpieri è vero.sawyer ha scritto:si diceva la stessa cosa della compagna di Serpieri.... ma in fin dei conti, è meglio godersi i fumetti preferiti senza pensare a troppe leggende metropolitane... so fuckin what!Voltaire ha scritto: Ma è vera la leggenda che il prototipo della Djustine del grande Teodorani sia la sua bella moglie?
io l'ho pure vista![]()
no, non parlavo specificatamente di Druuna, ma dei suoi personaggi femminili in genere.vertigoblu ha scritto:era il direttore della mia scuola.Steiner74 ha scritto:Credo che Serpieri si sia ispirato a diverse donne, conosciute nel corso degli anni...vertigoblu ha scritto:nel caso di serpieri è vero.sawyer ha scritto: si diceva la stessa cosa della compagna di Serpieri.... ma in fin dei conti, è meglio godersi i fumetti preferiti senza pensare a troppe leggende metropolitane... so fuckin what!
io l'ho pure vista![]()
a noi disse che per ispirarsi a druuna usó come modella la moglie.
poi magari a te ha raccontato un'altra versione.
aaahhhhh ............okSteiner74 ha scritto:no, non parlavo specificatamente di Druuna, ma dei suoi personaggi femminili in genere.vertigoblu ha scritto:era il direttore della mia scuola.Steiner74 ha scritto:Credo che Serpieri si sia ispirato a diverse donne, conosciute nel corso degli anni...vertigoblu ha scritto: nel caso di serpieri è vero.
io l'ho pure vista![]()
poi magari a te ha raccontato un'altra versione.
Mica tanto, visto che non stavate parlando del personaggio di Druuna, ma di Serpieri in generale.vertigoblu ha scritto:aaahhhhh ............okSteiner74 ha scritto:no, non parlavo specificatamente di Druuna, ma dei suoi personaggi femminili in genere.vertigoblu ha scritto:era il direttore della mia scuola.Steiner74 ha scritto: Credo che Serpieri si sia ispirato a diverse donne, conosciute nel corso degli anni...
poi magari a te ha raccontato un'altra versione.![]()
mi sembrava fosse chiaro di cosa stavam parlando.
la scuola internazionale di comics di roma?vertigoblu ha scritto: era il direttore della mia scuola.