buffo come non ne abbia mai fatti per cercarlo in vita mia..(mi son venuti a cercare 2 volte su due..) e oggi ne abbia fatti 10..
merda...mai fatto in vita mia...ero tesisissimo
e as usual i miei colleghi mi han fatto i complimenti.(a volte penso o che sono scemi o che mi pigliano per il culo)
ovviamente sono plenipotenziario nella decisione per 1 posizione e ho diritto di "veto" su un'altra (quello me lo sono preso io..e ho fatto bene..)
tutta gente coetanea o piu' grandi...tutti che mi trttavano con reverenza..
uff uff
e abbiamo fatto pure questa.
ho in mano la vita lavorativa di 4 perosne...e qui mi pesa...

(ah e' pure arrivata la ragazzina tutta moina scena ecc...........m i piace perhce' se avessero la testa che ha lei in azienda da me avremo spaccato il mondo..ma non ha esperienza nella posizione che cerchiamo (anche se per me ne ha parecchia in campi meno tecnici e come me e' multitasking,..e io AMO le persone multitasking)..vediamo se riesco a farla assumere come segretaria (per me....)
ma comunque decidere della posizione di persone di 35/40 anni con esperienza che puntano a 5000/max 8mila euro annui (..........) e' una cosa che mettero nel mio di curriculum..non so quanti occidenttai si sono smazzati le fiere del personale in cina..(mi sono alzato alle 6 di domenica mattina proprio per viverla e farla questa esperienza..devo sfruttare ogni momento per pensare anche al mio di curriculum..)
se le persone che son venute oggi fossero state nella mia testa...
vabbuo' domani decidero'..sperimao di scegliere giusto.....