DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da nik978 »

oggi ho fatto dei colloqui di lavoro!!
buffo come non ne abbia mai fatti per cercarlo in vita mia..(mi son venuti a cercare 2 volte su due..) e oggi ne abbia fatti 10..

merda...mai fatto in vita mia...ero tesisissimo
e as usual i miei colleghi mi han fatto i complimenti.(a volte penso o che sono scemi o che mi pigliano per il culo)
ovviamente sono plenipotenziario nella decisione per 1 posizione e ho diritto di "veto" su un'altra (quello me lo sono preso io..e ho fatto bene..)

tutta gente coetanea o piu' grandi...tutti che mi trttavano con reverenza..
uff uff

e abbiamo fatto pure questa.
ho in mano la vita lavorativa di 4 perosne...e qui mi pesa...:(..ho una responsabilita' non da poco....

(ah e' pure arrivata la ragazzina tutta moina scena ecc...........m i piace perhce' se avessero la testa che ha lei in azienda da me avremo spaccato il mondo..ma non ha esperienza nella posizione che cerchiamo (anche se per me ne ha parecchia in campi meno tecnici e come me e' multitasking,..e io AMO le persone multitasking)..vediamo se riesco a farla assumere come segretaria (per me....)

ma comunque decidere della posizione di persone di 35/40 anni con esperienza che puntano a 5000/max 8mila euro annui (..........) e' una cosa che mettero nel mio di curriculum..non so quanti occidenttai si sono smazzati le fiere del personale in cina..(mi sono alzato alle 6 di domenica mattina proprio per viverla e farla questa esperienza..devo sfruttare ogni momento per pensare anche al mio di curriculum..)

se le persone che son venute oggi fossero state nella mia testa...

vabbuo' domani decidero'..sperimao di scegliere giusto.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da MauroG »

in bocca al lupo intanto nick!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#483 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:ricerca per il proprio reparto R&D progettisti elettronici e tecnici di laboratorio per la progettazione e la messa a punto della prossima generazione di azionamenti per il controllo dell'energia.

Le posizioni aperte sono le seguenti:

1 progettista azionamenti elettronici di potenza, HW;
1 progettista firmware e software real time per il controllo delle piattaforme drive
(assembler, C)
1 tecnico di laboratorio elettronico per collaudo e caratterizzazione azionamenti di potenza

L'ambiente orientato all'innovazione richiede passione e curiosità . E' indispensabile una conoscenza almeno scolastica dell'inglese. La sede di lavoro e' Genova con frequenti trasferte nella sede di Ningbo (Cina).

se interessa..
non so nulla di questa roba qui, peró sono più che ok con l'inglese, nessun problema a trasferimenti

adesso mi occupo di marketing, ho fatto altre cose anche (segretario, addetto alle vendite, geometra, ho lavorato per una tv)

se vi interessa, magari per qualche altro tipo di posizione ti posso mandare il cv :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da nik978 »

l' annuncio era di un po di tempo fa (la data e' quello del post)
pero' e' ancora valido

pero' se non hai esperienza specifica nelle 3 posizione richieste non credo sia il caso di mandare curriculum

sul marketing hanno messo su l'ufficio commerciale nuovo da poco, posso chiedere se serve qualcuno (quello si..)
:)

e intanto io dopo pensare e pensare ho scelto
e' il piu givoane di tutti..e forse ho fatto una pazzia..ma sono convinto andra' bene e se l'ho azzeccata mi va alla grande pure a me..
il fatrto che lavorasse per una grossa dita di motori qua vicino che fornisce la Delonghi non ha influito..
uno dei candidati aveva lavorato nella cnetrale elettrica dello Sichuan messa su dall'impregilo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#485 Messaggio da Speranzini »

se scrivo un curriculum falso dicendo che sono laureato amilano possono chiamare l'università  per chiedere informazioni su di me? :blankstare:
è solo rock and roll baby

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da CanellaBruneri »

Speranzini ha scritto:se scrivo un curriculum falso dicendo che sono laureato amilano possono chiamare l'università  per chiedere informazioni su di me? :blankstare:
E' un reato, non starei tanto a preoccuparmi se mi beccano o no
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da nik978 »

Speranzini ha scritto:se scrivo un curriculum falso dicendo che sono laureato amilano possono chiamare l'università  per chiedere informazioni su di me? :blankstare:
se lo falsichi limando qua e la fai compagnia al 20% di italiani che lo fa..(fai te che il mio invece lo faslificol rivbasso avendo il terrore di valutarmi troppo..)

se pero' dichiari di possedere un titolo di studio che non hai, credo sia reato

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#488 Messaggio da Speranzini »

CanellaBruneri ha scritto:
mica ti manderanno in galera per un curriculum falso dai :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da nik978 »

dell'art. 76, del d.p.r. del 28 dicembre 2000, n. 445, le dichiarazioni mendaci,
la falsità  negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali.

ora un curriculum non credo sia un atto..ma poi quando ti assumono (almeno nel mio caso) devi compilare una atuocertificazione..firmarla e depositarla in segreteria..

ed e' visionabile da ispettori della finanza e simili..
nessuno magari verra' a casa tua a chiedere l'originale o fare delle ricerche..ma temo che se viene fuori che te la sei bossata, sia quello si un reato

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da CanellaBruneri »

Speranzini ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
mica ti manderanno in galera per un curriculum falso dai :o
In galera forse no, a giudizio forse sì.
Il gioco non vale per nulla la candela.
Molto meglio dichiarare di aver fatto un mestiere che non hai svolto, tipo, chessó, il mozzo su una baleniera del Mare del Nord

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da nik978 »

senno' ci sono aziende srie che ti contattano via mail..come questa (ogni tanto andare nella cartella dello spam mi mette di buon'umore..)

envenuto in Virgin Finance.

Noi siamo lieti che Lei desidera di unirsi con la nostra squadra! Lei deve collaborare con noi occupato come presentante della societa (manager regionale), ritenere il dovere di partecipare
nelle operazioni con clienti. Per Lei sara' nacessario rapidamente ricevere pagamenti.
Questo ? un modo migliore per offrire un nuovo servizio finanziario per nostri clienti grazie alla Sua collaborazione. Percio' questo lavoro Vi porta via soli 2-3 ore al giorno.
Il lavoro non ? complicato, ? tipico. Lei deve realizzare gli pagamenti per i nostri clienti. I nostri manager sarano alla Sua disposizione tutto periodo di prova a spiegare tutto che ? necessario per la collaborazione con noi.
Vi offriremo uno stipendio fluttuante: il primo mese Lei gudagna fino a 1500 euro e successivamente tutto dipende da Lei, lavora di piu' e guadagno aumenta molto veloce.
Rimasto da fare solo un passo per iniziare una buona carriera.

Manda un e-mail al indirizzo: KerenFerguson.HR@gmail.com

Nella lettera indicare il Suo nome, cognome, numero di telefono e un'ora conveniente per chiamata. Cosi' i nostri manager avranno la possibilita di collegarsi telefonicamente con Lei e rispondere a tutte le Sue domande..

Distinti saluti,

Kelley Hamilton
Senior Managing Director, IT department

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#492 Messaggio da Speranzini »

nik978 ha scritto:dell'art. 76, del d.p.r. del 28 dicembre 2000, n. 445, le dichiarazioni mendaci,
la falsità  negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali.

ora un curriculum non credo sia un atto..ma poi quando ti assumono (almeno nel mio caso) devi compilare una atuocertificazione..firmarla e depositarla in segreteria..

ed e' visionabile da ispettori della finanza e simili..
nessuno magari verra' a casa tua a chiedere l'originale o fare delle ricerche..ma temo che se viene fuori che te la sei bossata, sia quello si un reato
ma quando ti assumono ti chiedono di portare la laurea o documenti simili in azienda o basta unautocertificazione come hai fatto tu?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da nik978 »

io ho solo firmato una "scheda personale"..
non mi hanno chiesto nient'altro

ma so di azeinde che ti chiedono il certificato penale..(e il mio di culo e' pulito...ho rischiato un lesioni/rissa etc..)pero' io ho lavorato solo in 3 posti diversi quindi non so dirti

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#494 Messaggio da Speranzini »

anch'io sono pulito :)

ma comunque un'azienda non puó telefonare all'università  x chiedere informazioni su di me dico bene?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da CanellaBruneri »

Speranzini ha scritto:anch'io sono pulito :)

ma comunque un'azienda non puó telefonare all'università  x chiedere informazioni su di me dico bene?
Comincia ad affacciarsi l'ipotesi di essere di fronte ad un nuovo talento...

Dopo "le domande del Canga", ci sarà  forse un giorno "le domande di Speranzini"?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”