Gin ha scritto:Niente da fare.
L'associazione mentale è:
seno bello=tette grandi.
Da li non si esce.
La maggior parte della gente va dal ristorante e dice "quanto ho mangiato"
La maggior parte della gente ...
pienamente d'accordo... quanto è più importante la qualità rispetto alla quantità!!! secondo me il seno perfetto è quello di Kyla Cole, sodo, naturale e non esagerato
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Visto che sono stati aperti vari topic dedicati alle tette di vario tipo e visto che mi piacciono "esagerate", non è che posso aprire un topic dedicato ad esse?
Juan Burrasca ha scritto:Visto che sono stati aperti vari topic dedicati alle tette di vario tipo e visto che mi piacciono "esagerate", non è che posso aprire un topic dedicato ad esse?
Sì dai, che ne ho una veramente esagerata!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Juan Burrasca ha scritto:Visto che sono stati aperti vari topic dedicati alle tette di vario tipo e visto che mi piacciono "esagerate", non è che posso aprire un topic dedicato ad esse?
Se si trattasse di tette SOLO naturali sarebbe un buon topic IMHO... il problema è che qui ci sono molti ricch... cioè che hanno una preferenza per il culo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Beetlejuice67 ha scritto:Niente da fare.
seno bello=tette grandi.
Da li non si esce.
A mio modesto parere, un seno veramente bello è composto da due seni belli e "grandi", ma entro i limiti del proporzionato. Piuttosto che due tettone cascanti o strabordanti, meglio una taglia in meno. Anche se tra le foto che hai postato, solo alcuni fisici mi convincono.
Gin ha scritto:Niente da fare.
seno bello=tette grandi.
Da li non si esce.
La maggior parte della gente va dal ristorante e dice "quanto ho mangiato"
La maggior parte della gente ...
pienamente d'accordo... quanto è più importante la qualità rispetto alla quantità!!! secondo me il seno perfetto è quello di Kyla Cole, sodo, naturale e non esagerato
immacolato dio....si parla di 100% naturali....incredibile...
la signorina e spagnola...del 91 e la visionai trombare con il ciccione di torbe....seno di una sodezza imbarazante
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Luis Sfigo ha scritto:immacolato dio....si parla di 100% naturali....incredibile...
la signorina e spagnola...del 91 e la visionai trombare con il ciccione di torbe....seno di una sodezza imbarazante
Boh, se è vero, si candida ad essere il seno più incredibile dell'hard. A me quelli così belli, sodi e naturali fanno ammattire
Luis Sfigo ha scritto:immacolato dio....si parla di 100% naturali....incredibile...