carta d'identità esseziale per gli utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...Pp me sta a lumacà er novo.....Pimpipessa ha scritto:Saintfan ha scritto:No, niente di così complesso: è che questa K mi ha accompagnato in tante cose importanti e stupide della mia vita!! Ne approfitto per complimentarmi per questo forum, davvero piacevole.
ohh caruccio i fiori!!

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:...Pp me sta a lumacà er novo.....Pimpipessa ha scritto:Saintfan ha scritto:No, niente di così complesso: è che questa K mi ha accompagnato in tante cose importanti e stupide della mia vita!! Ne approfitto per complimentarmi per questo forum, davvero piacevole.
ohh caruccio i fiori!!
imparate maschiacci!!
fiori non ne regalate mai???

ecchecavolo donegal sempre ai morti devi pensare!

La Pimpi ha un debole per i nuovi SZ's friend....lotta dura per indicizzare al meglio SZ su Google, più siamo più vinciamo !Pimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...Pp me sta a lumacà er novo.....Pimpipessa ha scritto:Saintfan ha scritto:No, niente di così complesso: è che questa K mi ha accompagnato in tante cose importanti e stupide della mia vita!! Ne approfitto per complimentarmi per questo forum, davvero piacevole.
ohh caruccio i fiori!!
imparate maschiacci!!
fiori non ne regalate mai???![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Pimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...Pp me sta a lumacà er novo.....Pimpipessa ha scritto:Saintfan ha scritto:No, niente di così complesso: è che questa K mi ha accompagnato in tante cose importanti e stupide della mia vita!! Ne approfitto per complimentarmi per questo forum, davvero piacevole.
ohh caruccio i fiori!!
imparate maschiacci!!
fiori non ne regalate mai???

.....è un regalo che nn rimane....questo è x sempre....

mi presento :
NICKNAME: Nessuno (dal film "Il mio nome è Nessuno", da Ulisse, e dalla canzone (e CD) "Nessuno" degli Articolo 31)
CITTA': diciamo Roma (per l'università )
ANNO DI NASCITA: 84
IDEOLOGIA: liberista e anticlericale (quindi Radicali)
SQUADRA DEL CUORE: INTER
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: libero
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: qualsiasi cosa possa essere fatta insieme a 1 o piu donne
VARIE ED EVENTUALI: boh!
NICKNAME: Nessuno (dal film "Il mio nome è Nessuno", da Ulisse, e dalla canzone (e CD) "Nessuno" degli Articolo 31)
CITTA': diciamo Roma (per l'università )
ANNO DI NASCITA: 84
IDEOLOGIA: liberista e anticlericale (quindi Radicali)
SQUADRA DEL CUORE: INTER
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: libero
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: qualsiasi cosa possa essere fatta insieme a 1 o piu donne
VARIE ED EVENTUALI: boh!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
NICKNAME: vertigoblu
CITTA': firenze
ANNO DI NASCITA: 1971
IDEOLOGIA:non di destra sicuramente,ma i miei ideali stanno scivolando da un pó lungo il water
SQUADRA DEL CUORE: fiorentina,ma sono un tifoso blandissimo
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: infedele praticante
PRATICA PREFERITA NELL'HARD:oral....mi piacciono le ragazze con belle gambe i piedini e le calzature eleganti,dovrei coltivare di più questo mio lato fetish
VARIE ED EVENTUALI: troppe da riassumere in due righe
CITTA': firenze
ANNO DI NASCITA: 1971
IDEOLOGIA:non di destra sicuramente,ma i miei ideali stanno scivolando da un pó lungo il water
SQUADRA DEL CUORE: fiorentina,ma sono un tifoso blandissimo
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: infedele praticante
PRATICA PREFERITA NELL'HARD:oral....mi piacciono le ragazze con belle gambe i piedini e le calzature eleganti,dovrei coltivare di più questo mio lato fetish
VARIE ED EVENTUALI: troppe da riassumere in due righe
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
a 17 anni li avevo regalati....... ho ricevuto bastardate.Pimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...Pp me sta a lumacà er novo.....Pimpipessa ha scritto:Saintfan ha scritto:No, niente di così complesso: è che questa K mi ha accompagnato in tante cose importanti e stupide della mia vita!! Ne approfitto per complimentarmi per questo forum, davvero piacevole.
ohh caruccio i fiori!!
imparate maschiacci!!
da quel momento tendo a non regalarli più se non 1 sola rosa alla barista di turno

monteur ha scritto:a 17 anni li avevo regalati....... ho ricevuto bastardate.Pimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...Pp me sta a lumacà er novo.....Pimpipessa ha scritto:
ohh caruccio i fiori!!
imparate maschiacci!!
da quel momento tendo a non regalarli più se non 1 sola rosa alla barista di turno
In cambio di cosa?

-
- Nuovi Impulsi
Nickname: Patè di Fegato, Prima di iscrivermi a Superzeta volevo entrare in un forum di ricette di cucina. Il nome l'avevo già scelto.. E poi perché ho un rapporto ambivalente con il mio fegato.
Città : ciondolo tra Milano e Torino
Anno di nascita: 1979
Ideologia: nessun ideologia ogni tanto qualche idea
Squadra del cuore: Milanista figlio di milanista e nipote di milanista
Stato civile/sentimentale: Fidanzato, con parentesi di monogamia
Pratica preferita dell'hard: mi ritrovo in questa vecchia massima: "il sesso è sporco solo se è fatto bene"
Varie ed eventuali: un feticcio per ogni parte del corpo femminile
Città : ciondolo tra Milano e Torino
Anno di nascita: 1979
Ideologia: nessun ideologia ogni tanto qualche idea
Squadra del cuore: Milanista figlio di milanista e nipote di milanista
Stato civile/sentimentale: Fidanzato, con parentesi di monogamia
Pratica preferita dell'hard: mi ritrovo in questa vecchia massima: "il sesso è sporco solo se è fatto bene"
Varie ed eventuali: un feticcio per ogni parte del corpo femminile
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...