“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Herm.. Silvia79.. hai fatto le foto in una sera di luna piena? No perchè la tua amicha mi sembra particolarmente ricoperta di una discreta peluria, chiara ma decisamente folta.
O ci vedo male io???
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
zio ha scritto:bè...credo che balkan non si sia arrabbiato...anzi magari è anche contento della foto.
sul resto rimango sempre basito e mi domando: ma la ricerca della trasgressione è verso qualcosa di sconosciuto della quale si intravede un percorso o è solo un ricettacolo di luoghi comuni? tipo l'omino con la mascherina che lecca i piedi di una donna che si crede la padrona?
scusate forse non è il topic adatto....ma tant'è....
L'omino in mascherina in realta è una ragazza.Secondo me devi fare ancora chiarezza sui tuoi gusti sessuali.....
appero'......c'e' anche la fuoriuscita sexy questa volta......
belle mutande....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ragazzi magari Silvia non è bellissima e i piedi non sono da meno, magari non è proprio proprio curata e dovrebbe perdere qualche decina di kiletti MA L'ELEGANZA E' ASSOLUTAMENTE INNATA!
E le due foto sono la testimonianza delle mie parole!