Sulle altre promosse nutro grande curiosità. Spero facciano meglio delle ultime debuttanti o quasi che si sono affacciate così in alto.
Incuriosito dalle parole di Appoulos sono andato a vedere la rosa dell'Atletico Roma...Umberto Previti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:per moratti:
per la panchina si è liberata Concita De Gregorio.
piace alla moratti tifosa, a Vecchioni, a Rossi (il comico di professione non quello naturale).
inoltre ha un buon "lato B" così auspicato da noi juventini.
Materazzi me lo vedo ad allenare i pulciniPasko ha scritto:All'Inter serve un traghettatore fino all'anno prossimo, quando tornerà Materazzi in ruolo di allenatore!
con l'antico adagio pugliese "Mazza e panell...". Ma t'immagini Materazzi a chiavare le mazzate ai pulcini. Manco diventano calciatori che hanno già le caviglie sfracellatescb ha scritto:Materazzi me lo vedo ad allenare i pulciniPasko ha scritto:All'Inter serve un traghettatore fino all'anno prossimo, quando tornerà Materazzi in ruolo di allenatore!
Anche Gesù non ce lo vedo malevascovascotto ha scritto:Per la panchina dell'inter vedrei bene zola
Quindi questo resterà l'ultimo scontro in un campo di calcio tra Materazzi e Ibra.Paperinik ha scritto:bona merda!
(ANSA) - MILANO - Marco Materazzi lascia l'Inter: il difensore - 37 anni - ha infatti rescisso il suo contratto con la societa' nerazzurra in scadenza nel 2012. Una scelta che era gia' nell'aria da tempo: oggi il suo agente conferma la decisione. Probabilmente, per Matrix si profila un'ultima annata da giocatore in un campionato estero e poi un rientro in casa nerazzurra con un ruolo nel club.
suvvia buon Canella.....goditi almeno il vento di novità che aleggia dopo le elezioni.CanellaBruneri ha scritto:zio ha scritto:per moratti:
piace alla moratti tifosa, a Vecchioni, a Rossi (il comico di professione non quello naturale).
Solo per testimoniare il mio personale e doloroso percorso di depressione juventina, debbo amaramente osservare che il ritorno dell'inter alle proprie corrette dimensioni, e quindi allo squallore piagnone e "parvenu", non mi suscita nemmeno un brivido di piacere: mala tempora currunt
Con il massimo rispetto per il segretario del PD : Bersani non è Scireazio ha scritto:suvvia buon Canella.....goditi almeno il vento di novità che aleggia dopo le elezioni.CanellaBruneri ha scritto:zio ha scritto:per moratti:
Solo per testimoniare il mio personale e doloroso percorso di depressione juventina, debbo amaramente osservare che il ritorno dell'inter alle proprie corrette dimensioni, e quindi allo squallore piagnone e "parvenu", non mi suscita nemmeno un brivido di piacere: mala tempora currunt
che poi sia un maestrale o un venticello di costa....lo sapremo solo col tempo.
ma almeno per un pò, godine il sollazzo.
tiffany rayne ha scritto:Quindi questo resterà l'ultimo scontro in un campo di calcio tra Materazzi e Ibra.Paperinik ha scritto:bona merda!
(ANSA) - MILANO - Marco Materazzi lascia l'Inter: il difensore - 37 anni - ha infatti rescisso il suo contratto con la societa' nerazzurra in scadenza nel 2012. Una scelta che era gia' nell'aria da tempo: oggi il suo agente conferma la decisione. Probabilmente, per Matrix si profila un'ultima annata da giocatore in un campionato estero e poi un rientro in casa nerazzurra con un ruolo nel club.
Peccato, avrei voluto vedere la rivincita.
tiffany rayne ha scritto:Canella cacciamo via per qualche minuto i cattivi pensieri.
Il grande gioco dell'Inter di Simoni credo che lo ricordi soltanto tu in tutta Italia.Pasko ha scritto:(l'Inter di Simoni, ragazzi, che gioco!)