[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
Non so ma ho l'impressione che non c'entri molto l'allenatore della Fiorentina nei risultati e nel gioco delle ultime due stagioni. Prandelli ha dimostrato con la nazionale di non essere un bollito e Mihajlovic l'anno prima aveva miracolato il Catania mettendo in mostra anche un gioco notevole per le possibilità dei siciliani.
Il problema mi sa che è altrove.
Il problema mi sa che è altrove.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
come farà l'Inter a sopravvivere con il fair play finanziario?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
il fair play è una cazzata, applicando la regola di lasciar fuori dall'europa quelle col bilancio in rosso, tutte le big inglesi, l'inter, il barcellona, la riomma, dovrebbero rimanere a casa...ma la vedete una tale situazione? 

"E' impossibile", disse il cervello.
-
- Storico dell'impulso
Un pò di calcio giocato.
Chissà se anche in Serie A il Novara riuscirà a fare questi gol. Promozione piu' che meritata, per tutto il girone di andata aveva mostrato un gioco di categoria superiore. Di gran lunga il migliore della Serie B.
Chissà se anche in Serie A il Novara riuscirà a fare questi gol. Promozione piu' che meritata, per tutto il girone di andata aveva mostrato un gioco di categoria superiore. Di gran lunga il migliore della Serie B.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sarà applicato, paperozzo.Paperinik ha scritto:il fair play è una cazzata, applicando la regola di lasciar fuori dall'europa quelle col bilancio in rosso, tutte le big inglesi, l'inter, il barcellona, la riomma, dovrebbero rimanere a casa...ma la vedete una tale situazione?
Come vedi il Barca e l'Inter si stanno muovendo poco sul mercato.
Il Barca ha preso Sanchez, ok, per 35 milioni, ok. Ma non ha praticamente panchina, e dovrebbe comprare altri 2-3 giocatori, in primis un difensore centrale.
Ora dimmi tu se una squadra che si è beccata 170 milioni dalle tv nel solo 2011 senza fair play non li spendeva tutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Comunque l'Inter si sta cazziando tutto il patrimonio d'immagine costruito negli anni post calciopoli con una rapidità impressionante...
Oppure si è costruita tutta una serie di falsi scopi per poi piazzare il colpo finale...
Un pò come loro
Oppure si è costruita tutta una serie di falsi scopi per poi piazzare il colpo finale...
Un pò come loro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Vediamo un pò quali sono le certezze del Napoli.
Quelli che tornano: Bogliacino, Amodio, Bucchi e Dalla Bona
Eppure tornano: e, in questa storia del Terzo Millennio, si ritrovano Mariano Bogliacino che rientrerà dal Chievo, Nicolas Amodio dal Piacenza: c’erano nei giorni della serie C ed ora possono comunque esprimere soddisfazione per quanto conquistato – con loro in campo e da protagonisti – dal Napoli. Riecco pure Bucchi, il bomber acquistato dopo la promozione in serie B per riuscire a conquistare la serie A, e c’è pure Samuele Dalla Bona, uno che ha nel curriculum il Chelsea e il Milan.
Sembra passata una eternità e invece se ne sono andate via solo poche stagioni: non c’è polvere nella memoria, ma tracce di vita vissuta vincendo.
Quelli che tornano: Bogliacino, Amodio, Bucchi e Dalla Bona
Eppure tornano: e, in questa storia del Terzo Millennio, si ritrovano Mariano Bogliacino che rientrerà dal Chievo, Nicolas Amodio dal Piacenza: c’erano nei giorni della serie C ed ora possono comunque esprimere soddisfazione per quanto conquistato – con loro in campo e da protagonisti – dal Napoli. Riecco pure Bucchi, il bomber acquistato dopo la promozione in serie B per riuscire a conquistare la serie A, e c’è pure Samuele Dalla Bona, uno che ha nel curriculum il Chelsea e il Milan.
Sembra passata una eternità e invece se ne sono andate via solo poche stagioni: non c’è polvere nella memoria, ma tracce di vita vissuta vincendo.
- MauroG
- Storico dell'impulso
intanto la Juve Stabia è tornata in serie B dopo 60 anni 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
Bene, ho visto la partita, vittoria meritata. Ancora in gamba il 37enne Giorgio Corona. Complimenti ai campani.MauroG ha scritto:intanto la Juve Stabia è tornata in serie B dopo 60 anni
Dunque il prossimo anno ci sarà un Torino-Juve di campionato.

Intanto 0-0 tra Salernitana-Verona quasi alla fine del primo tempo, l'Hellas ha vinto 2-0 nella gara d'andata quindi a buon punto per tornare (scommesse permettendo) in serie B. Gran pubblico a Salerno, 25.000 spettatori che però non riescono a svegliare una Salernitana piuttosto spenta.
-
- Storico dell'impulso
Come non detto, appena finito di scrivere il messaggio Salernitana in vantaggio su rigore con Carrus. 

-
- Storico dell'impulso
Se non si saranno novità nel corso dell'estate (fallimenti e calcio scommesse) ecco le quattro neo promosse in serie B: Gubbio, Verona, Nocerina, Juve Stabia. La Salernitana non è stata promossa ma comunque due squadre campane tornano nel cosiddetto calcio maggiore.
Ci ritorna anche l'Hellas Verona, campione d'Italia nel 1985 e che negli ultimi anni era caduto in disgrazia. Le altre tre sono squadre che nella loro storia hanno quasi sempre navigato nelle serie inferiori, con qualche sporadica apparizione in serie B.
Ci ritorna anche l'Hellas Verona, campione d'Italia nel 1985 e che negli ultimi anni era caduto in disgrazia. Le altre tre sono squadre che nella loro storia hanno quasi sempre navigato nelle serie inferiori, con qualche sporadica apparizione in serie B.
E qual'è l'altra squadra campana?
Che palle il Verona. Se c'è una squadra che non sopporto è proprio quella (ma mi stava simpatica ai tempi del mitico Elkjier).
Che palle il Verona. Se c'è una squadra che non sopporto è proprio quella (ma mi stava simpatica ai tempi del mitico Elkjier).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Nocerina (Nocera Inferiore e Superiore) e Juve Stabia (Castellammare di Stabia), la prima in provincia di Salerno e l'altra in provincia di Napoli.Shirley ha scritto:E qual'è l'altra squadra campana?
Sorry, pensavo fosse Nocera Umbra.
Da Guida al Cinema: