[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#4711 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
14/10/2023, 15:56
Mr. Viz ha scritto:
14/10/2023, 1:37
Gargarozzo ha scritto:
13/10/2023, 12:53
Parlando di me ci sono interessi abbastanza persistenti nel tempo, ed altre cose che vanno a periodi abbastanza a ruota o a spirale, quindi due binari paralleli che s'influenzano a vicenda ma alla fine quello "persistente" ha capacità di rigenerazione che l'altro non ha, evidentemente appartiene ad un aspetto più profondo della mia faccenda personale
Cioè tipo animal e fart?
Mi ricordo anche di un genere su tipe che dovevano andare a fare la pipì. Quelli sì che erano pionieri, altro che quadruple anali. Ma poi a chi piace quella roba senza fantasia? 😅
Tu mi capisci ❤️
Io no, mi fai un disegnino? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4712 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
19/10/2023, 15:12
cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 12:21
[Scopri]Spoiler
19/10/2023, 9:52
cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 9:37
Bisogna frequentare il Venezia, lui pullula di donne che bramano la sua bellezza e la sua capacità amatoria. Qualche scarto potrebbe arrivare anche al misero forumista frustrato
Io amo che è capace di descrivere le donne solo attribuendo loro qualità che di solito si usano per descrivere le macchine o i cani. Pure il GG lo fa.
E amo anche che ha la concezione della donna/amante da anni '50, quando c'era la sarta di paese nubile che svuotava tutti i maschi sposati.

ma più prosaicamente credo sia ai vertici tra i pallari del forum

già detto a dire il vero, qualche forumista di vecchia data dice che sbaglio ma tant'è..... di solito uno che si autoincensa in questa misura nella realtà è assai diverso.
Bisognerebbe vederlo dal vivo, se è cinghialone come si descrive è probabile che quello che dice corrisponda al vero. Avete voglia di correre e massacrarvi in palestra, alla maggior parte delle donne e dei gays piace il cinghiale. :D

Ma non lo vedi che si è inventato quella storia della mezza lesbica un'ora e mezzo dopo quello che ho scritto nei topic dei cazzi dei forumisti? Il Venezia è autentico come una moneta da 3 euro 😀
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4713 Messaggio da Gargarozzo »

"Il Venezia" nel gergo calcistico è quello che vuole dribblare tutti e non la passa mai.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4714 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 15:28
19/10/2023, 15:12
cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 12:21
[Scopri]Spoiler
19/10/2023, 9:52

Io amo che è capace di descrivere le donne solo attribuendo loro qualità che di solito si usano per descrivere le macchine o i cani. Pure il GG lo fa.
E amo anche che ha la concezione della donna/amante da anni '50, quando c'era la sarta di paese nubile che svuotava tutti i maschi sposati.

ma più prosaicamente credo sia ai vertici tra i pallari del forum

già detto a dire il vero, qualche forumista di vecchia data dice che sbaglio ma tant'è..... di solito uno che si autoincensa in questa misura nella realtà è assai diverso.
Bisognerebbe vederlo dal vivo, se è cinghialone come si descrive è probabile che quello che dice corrisponda al vero. Avete voglia di correre e massacrarvi in palestra, alla maggior parte delle donne e dei gays piace il cinghiale. :D

Ma non lo vedi che si è inventato quella storia della mezza lesbica un'ora e mezzo dopo quello che ho scritto nei topic dei cazzi dei forumisti? Il Venezia è autentico come una moneta da 3 euro 😀
A questo punto voglio tastare con mano per verificare. Sì, la storia della *mezza lesbica* era un po' fantasiosa invero.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4715 Messaggio da cicciuzzo »

È troppo pallaro, ha ragione maniglia a percularlo dicendo che assomiglia a Smaila e Franco Citti :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4716 Messaggio da Gargarozzo »

Aveva promesso che sarebbe andato a date conforto a Barabino, che quando venne chiamato da me al telefono assicurò che non aveva ricevuto alcuna visita
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4717 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
19/10/2023, 15:47
È troppo pallaro, ha ragione maniglia a percularlo dicendo che assomiglia a Smaila e Franco Citti :DDD
Franco Citti era affascinante! Umberto Smaila un po' meno ;-)
Gargarozzo ha scritto:
19/10/2023, 15:50
Aveva promesso che sarebbe andato a date conforto a Barabino, che quando venne chiamato da me al telefono assicurò che non aveva ricevuto alcuna visita
Ahia

Comunque dolcissima questa visione di Gargarozzo che telefona Barabino

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4718 Messaggio da Salieri D'Amato »

La bellezza di Oscar è sempre stata dibattuta sul forum, con lui che ha sempre sottolineato che calamita ovunque l'interesse femminile per la propria avvenenza fisica e la propria bellezza. E usando la funzione "cerca" del forum si trovano tutti i suoi post dove è menzionato Smaila.

Tenderei quindi ad escludere che sia un cinghialone.
OSCAR VENEZIA ha scritto:
06/04/2023, 8:42
[Scopri]Spoiler
manigliasferica ha scritto:
06/04/2023, 8:35
06/04/2023, 8:03
Silvio Berlusconi ha passato la nottata.
Speriamo muoia prima De Benedetti.
pero' tu che si uomo di dx non la dx becera ma la dx "umana", sai bene che berlusconi e' quello che ferma la dx italiana di crescere.

che poi sai che oscar e' anche il nome di "oscar il beduino crudele" dello "sceicco bianco" di fellini
si sordi fa i fumetti ed e' lo sceicco bianco il protagonista e il suo nemico e' questo oscar che fa il capo dei beduini beduino forse perche' ha la pelle un po' abbronzata
Maniglia sferica , io so un sacco di cose pratiche e teoriche ma di beduini non so una sega
Quello di cui ancora non mi capacito è che tu mi abbia paragonato a Umberto Smaila. Inusitato
Sono un bello che ha avuto le sue difficoltà perchè la bellezza spaventa, crea ostracismo, ma ho avuto la forza d fottermene

E questa cosa di Smaila proprio non la digerisce. Addirittura i neoconoscenti, probabilmente sapendo di questa avversione, premettono questa non-somiglianza. Per dire, a me che non somiglio a qualcuno non me lo hanno mai detto.
03/05/2021, 14:01
Salieri D'Amato ha scritto:
03/05/2021, 13:12
Tempo fa mi sembra che alcuni ti associavano a Umberto Smaila, e questo ti fece irritare.
Piu’ che altro era palesemente fuorviante.La prima cosa che da sempre mi viene detto quando mi presento e’ “ incredibile quanto sei diverso da Umberto Smaila!”
La via più breve tra due cuori è il pene

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4719 Messaggio da gaston »

Anche la Speme, | ultima Dea, fugge i sepolcri; e involve | Tutte cose l'obblio nella sua notte.”

è incredibile come siamo caduti in basso ! anche nel topic più stuzzicante in cui le frequentatrici del forum dovrebbero manifestare tutto il loro fascino, ci siamo ridotti a parlare di quanto sarebbe bello il supposto oscarone, :027 :027 o tempora o mores! :o :o

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4720 Messaggio da Salieri D'Amato »

Le donne rifuggono questi lidi, la bellezza femminile non entra più in questo topic e Oscar è quello più prossimo a tale rappresentazione. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4721 Messaggio da gaston »

dici prossimamente su questi schermi un oscar a buco pillonzi? :008 :008
che brutta immagine brrr :triste:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4722 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
19/10/2023, 15:50
quindi pure troll? non solo è fascista, non solo è pallaro, pure troll?????? vergogna !

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4723 Messaggio da docu »

E tu

Sei più redford con il ciuffo il ray ban e la Mustang cabriolet allo Oscar o più Moretti con cravatta rossa Rolex e Citroen station wagon alla Cicciuzzo??
:lol:

Nn c è na patata nemmeno imbustata ormai sui forum

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4724 Messaggio da gaston »

ehm veramente ci sono 2 scuole di pensiero , certa rassomoglianza con alberto sordi, oppure visto che sono occhialato, discreta somiglianza con frankie hi nrg che però è molto più alto di me, e tutto questo nel topic che dovrebbe titillare i baldi forumisti permettendo l'eterno gioco del broccolaggio , di cui pare si sia perso anche il ricordo :002 :002
ovviamente, Oscar docet , io sono molto più bello di entrambi , anzi possiamo tranquillamente dire che loro sono solo delle pallide mie imitazioni :DDD :DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4725 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
19/10/2023, 8:12
14/10/2023, 5:11
docu ha scritto:
14/10/2023, 4:21
iOscarone con il rossetto 💄
Hai bisogno di un amico vero che ti presenti una mignotta.
Una perbene, che …
Cazzo come hai ragione! Magari a Roma una signora che lavori solo per diletto!
E Dopo le fatiche amorose offrire una matriciana ad un vecchio amico d forum….
Bene, se la mangiata e’ abbondante va effettuata sempre dopo dell’amore.
Se il sangue affluisce tutto alla panza per digerire , l’uccello rimane avvizzito.
Se la donna e’ una professionista deve essere foraggiata il che non significa che sia necessariamente fredda e distaccata.
Se non accetti la logica meglio andare con una che la da per beneficienza, ma anche lì ci sono dei costi occulti.
Capisci ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”