[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#4711 Messaggio da wittman »

Floppy Disk ha scritto:
22/03/2022, 16:54
Putin potrebbe avere problemi di salute o semplicemente essere irascibile perché i suoi generali e i suoi yes-man non hanno preparato la guerra a dovere? Ammetto che il video mi ha divertito anche se non ci sarebbe nulla da ridere data la drammaticità della situazione, ma l'avvocato Catania è un narratore davvero magistrale e ironico.

che la guerra sia stata malamente pianificata e peggio eseguita è sotto gli occhi di tutti da settimane
sarei incazzato anch'io se affidassi allo stato maggiore del 2° o 3° esercito più forte del mondo il compito di progettare una offensiva limitata e veloce contro un vicino infinitamente meno equipaggiato e mi ritrovassi nel pantano mondiale in cui si trova la russia ora
non mi stupirei se qualche alto papavero di generale finisse male, ma male male.

nessun obiettivo principale ancora raggiunto
elevate perdite di uomini e mezzi
operazioni condotte con grave incompetenza, poca preparazione e ancor meno convinzione
isolamento internazionale pressochè totale
danni al sistema finanziario ed economico incalcolabili
opposizione e malcontento interno in aumento
informazione mondiale totalmente schierata contro con servizi h24
l'"odiato"leader nemico lodato e santificato in diretta streaming
la resistenza ucraina foraggiata e potenziata da tutti i paesi occidentali
Un perfetto capolavoro al contrario

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4712 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4713 Messaggio da Trez »

Ecco cosa succede a tenere i soldi sotto il materasso....😱
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4714 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:
22/03/2022, 19:13
Ecco cosa succede a tenere i soldi sotto il materasso....😱
Comunque hai visto che figa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4715 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Cowboy ha scritto:
22/03/2022, 14:40
tetsuya31 ha scritto:
22/03/2022, 12:21
Enrico Pallazzo ha scritto:
22/03/2022, 11:27
Comunque sembra accertata la strategia degli ucronazi quantomeno a Mariupol, Iziym e Sumy di lottare sino alla morte, bloccare i civili ed impedirgli di lasciare la città e usarli come scudo, la loro morte serve ad infiammare lo sdegno occidentale.
Si vero, infatti gli ucraini si stanno autobombardando scuole e ospedali da un mese giusto?
E il papa, da sempre dalla parte dei nazisti, si é schierato anche lui a favore di zelensky per reggergli il gioco di usare scudi umani giusto?
Del resto eri sempre tu quello che sosteneva che la tipa incinta sotto le bombe era un'influencer che recitava..
Ma un minimo di obbiettività mai eh?
Se uno scrive "sembra accertata" sai già che stai parlando con un approssimativo, nel migliore dei casi, o con un cazzaro in malafede, nel peggiore. Se una cosa è accertata, lo è e basta, non lo sembra.
Abbassa la cresta professorino dei miei stivali. mi sono permesso il "sembra accertato" che tanto ti ha innervosito perché cercare di capire la verità o quantomeno qualcosa che gli si avvicina, è difficile. Nel mio caso, ci sono due reporter freelance italiani in zona sud-est e, pur non lavorando assieme, danno la stessa versione dei fatti e tengo a credere più a loro che a quelli de La Stampa. Ora torna a dormire sereno.
è sempre amore!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4716 Messaggio da Trez »

Vero, na cozza, io l'avrei perquisita fin dentro il buco del culo, secondo me ci potevano stare diamanti...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4717 Messaggio da GeishaBalls »

22/03/2022, 21:34
Cowboy ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
22/03/2022, 12:21
22/03/2022, 11:27
Comunque sembra accertata la strategia degli ucronazi quantomeno a Mariupol, Iziym e Sumy di lottare sino alla morte, bloccare i civili ed impedirgli di lasciare la città e usarli come scudo, la loro morte serve ad infiammare lo sdegno occidentale.
Si vero, infatti gli ucraini si stanno autobombardando scuole e ospedali da un mese giusto?
E il papa, da sempre dalla parte dei nazisti, si é schierato anche lui a favore di zelensky per reggergli il gioco di usare scudi umani giusto?
Del resto eri sempre tu quello che sosteneva che la tipa incinta sotto le bombe era un'influencer che recitava..
Ma un minimo di obbiettività mai eh?
Se uno scrive "sembra accertata" sai già che stai parlando con un approssimativo, nel migliore dei casi, o con un cazzaro in malafede, nel peggiore. Se una cosa è accertata, lo è e basta, non lo sembra.
Abbassa la cresta professorino dei miei stivali. mi sono permesso il "sembra accertato" che tanto ti ha innervosito perché cercare di capire la verità o quantomeno qualcosa che gli si avvicina, è difficile. Nel mio caso, ci sono due reporter freelance italiani in zona sud-est e, pur non lavorando assieme, danno la stessa versione dei fatti e tengo a credere più a loro che a quelli de La Stampa. Ora torna a dormire sereno.
non credo di aver davvero capito i post, chiederei di spiegare meglio
Chi sono questi giornalisti, e per chi lavorano e perché sono più affidabili della stampa?

E quando scrivono “ucronazi” cosa intendi / cosa ti riferiscono? Che gli ucraini sono nazisti, o che ci sono bande di nazisti che impediscono ai civili non nazisti di andarsene? Esiste secondo te / secondo le tue fonti un esercito legittimo ucraino che si difende legittimamente?

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4718 Messaggio da Cowboy »

22/03/2022, 21:34
Cowboy ha scritto:

Capito: sai di non poter sapere la verità, quanto piuttosto una versione dei fatti a cui tendi a credere, ma vuoi spacciarla per tale.
Direi che siamo all'ipotesi peggiore, quella del cazzaro in malafede.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4719 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
22/03/2022, 22:54
Chi sono questi giornalisti, e per chi lavorano e perché sono più affidabili della stampa?

E quando scrivono “ucronazi” cosa intendi / cosa ti riferiscono? Che gli ucraini sono nazisti, o che ci sono bande di nazisti che impediscono ai civili non nazisti di andarsene? Esiste secondo te / secondo le tue fonti un esercito legittimo ucraino che si difende legittimamente?
https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 342315332/
https://www.rainews.it/video/2022/03/co ... 0fb95.html

è dall'inizio del conflitto che si sente dire che a Mariupol c'è di stanza il famigerato battaglione Azov.
Come già da tempo da parte russa si sostiene che i civili non vengano fatti uscire dalla città perchè in caso contrario questi "nazisti" (li chiama così anche repubblica) diventerebbero un bersaglio facile per l'artiglieria pesante.

Siccome non è una novità un comportamento del genere (da sempre in guerra se si è assediati meglio esserlo in mezzo ai civili) la notizia può benissimo essere vera.

Abbiamo tutti gli elementi che fanno pensare a questo scenario. Non è detto che sia così ma non sorprenderebbe il contrario, anzi.
Poi appare strano come tra tutti i corridoi umanitari che vengono organizzati quelli che sono sempre a rischio sono proprio quelli di Mariupol.
e ai russi, dal punto di vista militare, converrebbe una evacuazione dei civili. Quindi in questo caso tendo a credere più a loro che agli ucraini.

P.p.s. Nel Trono di Spade, prima della battaglia finale, fanno convergere la maggior parte della popolazione all'interno delle mura delle città. Lo scopo era proprio impedire che il nemico usasse tutta la sua forza distruttiva (in quel caso il fuoco del Drago) proprio per la presenza dei "civili".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4720 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
22/03/2022, 9:57
federicoweb ha scritto:
22/03/2022, 9:52
parlando del nostro paese, Berlusconi a parte che risaputo sia amico di Putin e non parla o meglio non prende posizioni

Ma avete notato un altro "politico " che non ha mai detto nulla in merito?
chi?

Grillo.

cosa ne pensate?
beh, sai com'è...

Anche "Giuseppi" sembra un po' incasinato con la Russia
Al punto di indicare in Di Maio l'ispiratore delle onorificenze a Ponomarov. Anche la sovranista Meloni versione cheerleader ucraina fa abbastanza pena visto cosa scriveva di Putin, ora schiacciata dai vertici della semiteocrazia polacca da cui dipende.
In definitiva lo spettacolo offerto dai presenti in aula non mi è sembrato migliore di quello degli assenti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4721 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
23/03/2022, 0:20
GeishaBalls ha scritto:

https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 342315332/
https://www.rainews.it/video/2022/03/co ... 0fb95.html

è dall'inizio del conflitto che si sente dire che a Mariupol c'è di stanza il famigerato battaglione Azov.
Come già da tempo da parte russa si sostiene che i civili non vengano fatti uscire dalla città perchè in caso contrario questi "nazisti" (li chiama così anche repubblica) diventerebbero un bersaglio facile per l'artiglieria pesante.

Siccome non è una novità un comportamento del genere (da sempre in guerra se si è assediati meglio esserlo in mezzo ai civili) la notizia può benissimo essere vera.

Abbiamo tutti gli elementi che fanno pensare a questo scenario. Non è detto che sia così ma non sorprenderebbe il contrario, anzi.
Poi appare strano come tra tutti i corridoi umanitari che vengono organizzati quelli che sono sempre a rischio sono proprio quelli di Mariupol.
e ai russi, dal punto di vista militare, converrebbe una evacuazione dei civili. Quindi in questo caso tendo a credere più a loro che agli ucraini.

P.p.s. Nel Trono di Spade, prima della battaglia finale, fanno convergere la maggior parte della popolazione all'interno delle mura delle città. Lo scopo era proprio impedire che il nemico usasse tutta la sua forza distruttiva (in quel caso il fuoco del Drago) proprio per la presenza dei "civili".
Si, questo lo dicono anche i giornali ed è un’ipotesi plausibile ma lui faceva riferimento a non credere alla stampa ma a giornalist freelance sul posto. Per contro abbiamo anche visto civili e giornalisti bombardati e uccisi mentre tentano di andarsene

Mi incuriosiva sapere di più dalle fonti sul posto

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4722 Messaggio da Enrico Pallazzo »

GeishaBalls ha scritto:

fra i freelance italiani, quelli che conosco io, ci sono Locatelli, Bianchi, Rangeloni e Vezzosi. Il primo opera a Kiev, i tre sono a sud est fra Donetsk e Mariupol.
Sarebbero più affidabili de La Stampa innanzitutto perché, almeno sino da che li seguo io, non pubblicano ad esempio in prima pagina una foto di un massacro ad opera di ucraini per spacciarlo per russo e non se ne escono con repliche imbarazzanti come quelle di Giannini.

"Ucronazi" lo scrivo io, non loro. Quindi tu ancora ignori l'esistenza di Aidar, Settore Destro, Avoz & Co.? Ne avevamo già discusso mi sembra. Ripeto, dalle testimonianze di questi freelance emerge un quadro differente da quelle che passa la stampa mainstream, la cosa che mi ha colpito molto è quella dell'utilizzare i civili come scudi umani (impedendone la loro fuga). Ovviamente non sono tutti gli ucraini seguaci di Adolf, ma per tutti questi anni hanno vissuto a fianco di queste organizzazioni militari stipendiate da Kiev, chiudendo un occhio oppure due, soprattutto quelli nati dopo il crollo dell'URSS (e ne conosco tanti) che li tollerano in funzione antirussa.

mi risulta difficile credere ai media mainstream per il fatto che spesso attingono a fonti (o a volte unica fonte) unilaterali, in questo caso governo ucraino, suoi supporters e canali come Nexta. Mi piacerebbe ricevere le info in stile "jam-news" dove riportano sempre due versioni dei fatti commentando il minimo possibile e lasciare così il lettore libero di farsi un'idea.
è sempre amore!

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4723 Messaggio da tetsuya31 »

Pallazzo, quindi riassumendo putin sta davvero denazificando! E pensa te la nostra stampa nazista che fa di tutto per nascondercelo e prende come fonte solo i naziucraini invece dei freelance che danno notizie non verificate ma casualmemte sempre in cerca di visibilità..

Che ne dici magari oltre ai tuoi freelance di ascoltare di giornalisti anche quelli che stanno in ospedale sforacchiati dai russi mentre lasciavano le citta assieme ai civili?
Ma ora dirai che questa é propaganda ucriana, i giornalisti sono stati feriti apposta dagli ucraini per dare la colpa a putin ovvio.

Come é propaganda ucraina che ieri i russi sparavano sulla folla che manifestava pacificamente nell'unica citta ucraina che sono riusciti a prendere...in piazza tutti nazisti vero?
https://www.open.online/2022/03/21/ucra ... video/amp/
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4724 Messaggio da alternativeone »

Siamo al "non cielo dikono11!11!" anche in questo topic?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4725 Messaggio da Enrico Pallazzo »

tetsuya31 ha scritto:
23/03/2022, 8:34
Pallazzo, quindi riassumendo putin sta davvero denazificando! E pensa te la nostra stampa nazista che fa di tutto per nascondercelo e prende come fonte solo i naziucraini invece dei freelance che danno notizie non verificate ma casualmemte sempre in cerca di visibilità..

Che ne dici magari oltre ai tuoi freelance di ascoltare di giornalisti anche quelli che stanno in ospedale sforacchiati dai russi mentre lasciavano le citta assieme ai civili?
Ma ora dirai che questa é propaganda ucriana, i giornalisti sono stati feriti apposta dagli ucraini per dare la colpa a putin ovvio.

Come é propaganda ucraina che ieri i russi sparavano sulla folla che manifestava pacificamente nell'unica citta ucraina che sono riusciti a prendere...in piazza tutti nazisti vero?
https://www.open.online/2022/03/21/ucra ... video/amp/
Tetsuya veramente non so perchè ti ostini a non vedere che in Ucraina c'è una frangia estremista di matrice nazista stipendiata dal governo e tollerata dalla popolazione.
www.panorama.it/news/dal-mondo/ucraina- ... belltitem1
Che mi posti le notizie dei russi cattivoni cosa vorresti ottenere? secondo te sarei un "tifoso" russo?
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”