[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#46996 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Che infinita vergogna........

La mia Juventus amatissima.....

Sto molto male

ahahaha....ahaha...ah...a....mm....mmmm....sob....soooobb............uuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46997 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè se incominciamo a piangere a giugno figuriamoci che succederà a natale.

Su ottimismo.
[Scopri]Spoiler
Immagine

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46998 Messaggio da aadizoo87 »

E' FATTA... EL-SHAARAWY AL MILAN...
A BREVE SI ATTENDE L'UFFICIALITA'....

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46999 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:E' FATTA... EL-SHAARAWY AL MILAN...
A BREVE SI ATTENDE L'UFFICIALITA'....

Immagine
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

5,5 milioni + metà cartellino di Merkel...Signori, questa è un'operazione coi controcoglioni!!! Sta amicizia tra Galliani e Preziosi mi piace sempre di più....

P.S.: ok per Merkel in comproprietà al Genoa, ma un anno solo...poi lo voglio in rossonero a vita!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47000 Messaggio da Plo Style »

Bojan Krkic si avvicina alla Roma. Ad affermarlo è Zoran Vekic, procuratore del calciatore spagnolo: "Bojan ha bisogno di minuti, al Barcellona è chiuso da grandissimi giocatori, ma dobbiamo sentire il club".

L'agente poi apre al club giallorosso: "Non credo ci possano essere problemi tra la Roma e Il Barcellona per l'accordo, al mio assistito piace la destinazione". Vekic chiarisce le modalità di trasferimento dell'attaccante blaugrana: "L'ipotesi più probabile è quella del prestito con diritto di riscatto".

Daje! Fuori Borriello e dentro Bojan.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#47001 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Rispondo sia a Fedeweb che ad Alexander Supertramp.

Ovvio che i soldi siano uno dei motivi principali, io ho solo supposto che possano non essere l'unico, visto che comunque c'è un legame tra Leonardo e il Paris SG. Il mio pensiero su di lui è praticamente lo stesso formulato da scb.

Secondo me conta anche tanto il fatto che il brasiliano si sia un pò rotto di fare l'allenatore. Al Milan lo fecero diventare quasi per forza, all'Inter era un'occasione che per un motivo o per l'altro non poteva rifiutare. Ma ora credo si sia reso conto di preferire la scrivania alla panca.

Sono dubbioso, tra l'altro, sul nome di Bielsa come possibile sostituto. Potrebbe essere un colpo di genio, come un flop clamoroso.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47002 Messaggio da federicoweb »

Lone ma e' davvero cosi' bravo EL SHAARAWY ?
non lo conosco...in che ruolo giocherebbe ?
cmq se esulti tu per l' acquisto per fiducia son contento anch' io :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47003 Messaggio da federicoweb »

Frank_Buzzurro ha scritto:Rispondo sia a Fedeweb che ad Alexander Supertramp.

Ovvio che i soldi siano uno dei motivi principali, io ho solo supposto che possano non essere l'unico, visto che comunque c'è un legame tra Leonardo e il Paris SG. Il mio pensiero su di lui è praticamente lo stesso formulato da scb.

Secondo me conta anche tanto il fatto che il brasiliano si sia un pò rotto di fare l'allenatore. Al Milan lo fecero diventare quasi per forza, all'Inter era un'occasione che per un motivo o per l'altro non poteva rifiutare. Ma ora credo si sia reso conto di preferire la scrivania alla panca.

Sono dubbioso, tra l'altro, sul nome di Bielsa come possibile sostituto. Potrebbe essere un colpo di genio, come un flop clamoroso.
............
Frank su Leonardo era solo uno sfotto' calcistico, ognuno poi ha diritto di fare quel che vuole, il gioco e' star qui a prendersi in giro in modo simpatico :-D
che vada al Psg...
Per quanto riguarda el loco, bhe' ha allenato argentina e mi pare il Cile, proprio uno sprovveduto non e'....
lo chiamano il pazzo anche per scelte azzardate che fa ed a volte aver coraggio paga
In bocca al loco allora ed occhio al Milan che e' sempre piu' forte ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#47004 Messaggio da Frank_Buzzurro »

federicoweb ha scritto: ............
Frank su Leonardo era solo uno sfotto' calcistico, ognuno poi ha diritto di fare quel che vuole, il gioco e' star qui a prendersi in giro in modo simpatico :-D
che vada al Psg...
Per quanto riguarda el loco, bhe' ha allenato argentina e mi pare il Cile, proprio uno sprovveduto non e'....
lo chiamano il pazzo anche per scelte azzardate che fa ed a volte aver coraggio paga
In bocca al loco allora ed occhio al Milan che e' sempre piu' forte ! :-D
Sì, sì tranquillo, volevo solo puntualizzare il mio pensiero :wink:

Riguardo a Bielsa, è proprio per gli alti e bassi della sua carriera che penso che possa combinare tutto e il contrario di tutto in Italia. Per dire ha fatto un ottimo mondiale col Cile l'anno scorso, ma nel 2002 con un'Argentina data per favoritissima uscì al primo turno. Nel caso comunque, sicuramente non annoierà.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47005 Messaggio da federicoweb »

Tutti pazzi per El Shaarawy
( sulla magkia han sbagliato il nome ) :-D

cazz che taglio di capellO !
intervista

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47006 Messaggio da MauroG »

davvero un bel giocatorino, complimenti al milan che è riuscito a strapparne la comproprietà. spero che l'anno prox la serie A non la veda solo dalla panchina
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47007 Messaggio da Alexander Supertramp »

zio ha scritto:hehehe...ehhh si.......bello smacco che ha restituito l'inter al milan prendendo Leonardo.
hehehe,..hahahhaa...scusa non riesco a smettere....hahhahahahah....
e meno male che c'è branca.....hahahah...hehehe....hahahaha....

hai ragione, avrei dovuto scrivere "nel tentativo di dare uno smacco", visto chi l'ipotesi è completamente naufragata.
società e tifosi possono affremare ciò che vogliono, ma nella realtà non esistono altre ragioni (tecniche) che abbiano portato l'inter a questa scelta se non quella dello sgarbo.
non a caso negli stessi giorni provarono anche a convincere Maldini ad entrare nello staff dirigenziale.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47008 Messaggio da jhonnybuccia »

moratti è rientrato nel tunnel?
incerto al 76%.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47009 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:Lone ma e' davvero cosi' bravo EL SHAARAWY ?
non lo conosco...in che ruolo giocherebbe ?
cmq se esulti tu per l' acquisto per fiducia son contento anch' io :lol:
Io è da un paio d'anni che ne sento parlare, ma solo quest'anno l'ho scoperto veramente. Ad inizio stagione è stato impiegato principalmente come trequartista puro, con risultati buoni ma non ottimi. Col cambio di allenatore è passato a giocare partendo da sinistra nel tridente d'attacco per poi accentrarsi e così ha dato spettacolo. Diciamo che lo vedo bene "alla Robinho", come spalla di una punta centrale avanzata.
Secondo me è un talento purissimo e mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, ma è ovvio che è una scommessa. Io lo lascerei un anno al Genoa, a vedere come si comporta in A, ma è anche vero che venendo subito da noi ha la possibilità di migliorarsi ancora di più e Allegri ha dimostrato di saperci fare coi giovani. Comunque è un bell'acquisto e questo è ciò che conta. Adesso darei Cassano al Papero e andrei deciso a comprarmi Hamsik o Schweinsteiger... 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47010 Messaggio da nik978 »

probabilmente si e' giocato la fiducia di preziosi con l'uscita che e' milanista....e altre leccatine di culo al milan...

6.5 di comproprieta' (non 5.5) se ho capito bene, piu un altro (che non conosco!!!lo ammetto).alla fine forse meglio dei 15 (che sarebbero dipesi dalla stagione prossima..quindi forse meno...) ai quali avrei preferito venderlo a fine 2012..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”