CanellaBruneri ha scritto:Che infinita vergogna........
La mia Juventus amatissima.....
Sto molto male
ahahaha....ahaha...ah...a....mm....mmmm....sob....soooobb............uuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CanellaBruneri ha scritto:Che infinita vergogna........
La mia Juventus amatissima.....
Sto molto male
aadizoo87 ha scritto:E' FATTA... EL-SHAARAWY AL MILAN...
A BREVE SI ATTENDE L'UFFICIALITA'....
............Frank_Buzzurro ha scritto:Rispondo sia a Fedeweb che ad Alexander Supertramp.
Ovvio che i soldi siano uno dei motivi principali, io ho solo supposto che possano non essere l'unico, visto che comunque c'è un legame tra Leonardo e il Paris SG. Il mio pensiero su di lui è praticamente lo stesso formulato da scb.
Secondo me conta anche tanto il fatto che il brasiliano si sia un pò rotto di fare l'allenatore. Al Milan lo fecero diventare quasi per forza, all'Inter era un'occasione che per un motivo o per l'altro non poteva rifiutare. Ma ora credo si sia reso conto di preferire la scrivania alla panca.
Sono dubbioso, tra l'altro, sul nome di Bielsa come possibile sostituto. Potrebbe essere un colpo di genio, come un flop clamoroso.
Sì, sì tranquillo, volevo solo puntualizzare il mio pensierofedericoweb ha scritto: ............
Frank su Leonardo era solo uno sfotto' calcistico, ognuno poi ha diritto di fare quel che vuole, il gioco e' star qui a prendersi in giro in modo simpatico![]()
che vada al Psg...
Per quanto riguarda el loco, bhe' ha allenato argentina e mi pare il Cile, proprio uno sprovveduto non e'....
lo chiamano il pazzo anche per scelte azzardate che fa ed a volte aver coraggio paga
In bocca al loco allora ed occhio al Milan che e' sempre piu' forte !
zio ha scritto:hehehe...ehhh si.......bello smacco che ha restituito l'inter al milan prendendo Leonardo.
hehehe,..hahahhaa...scusa non riesco a smettere....hahhahahahah....
e meno male che c'è branca.....hahahah...hehehe....hahahaha....
Io è da un paio d'anni che ne sento parlare, ma solo quest'anno l'ho scoperto veramente. Ad inizio stagione è stato impiegato principalmente come trequartista puro, con risultati buoni ma non ottimi. Col cambio di allenatore è passato a giocare partendo da sinistra nel tridente d'attacco per poi accentrarsi e così ha dato spettacolo. Diciamo che lo vedo bene "alla Robinho", come spalla di una punta centrale avanzata.federicoweb ha scritto:Lone ma e' davvero cosi' bravo EL SHAARAWY ?
non lo conosco...in che ruolo giocherebbe ?
cmq se esulti tu per l' acquisto per fiducia son contento anch' io