[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#46966 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTU0NzI2

Merkel e Strasser verso Novara

Con l'approdo ormai sicuro di Mauro Pederzoli dietro la scrivania da direttore sportivo del Novara, il mercato della neopromossa potrebbe tingersi di rossonero come anticipato negli ultimi giorni. A conferma di ciò, "Gazzetta.it" parla di tre giovani milanisti che potrebbero seguire il loro ex dirigente in Piemonte: Simone Romagnoli, quest'anno in prestito al Foggia, e soprattutto Alexander Merkel e Rodney Strasser che in questa stagione si sono messi fortemente in luce con la prima squadra.

Pederzoli lascia la scrivania di dirigente al Milan e va al Novara, mi sa tanto di affiliazione.

Bene bene, diritto di prelazione sui giovani, squadra dove mandare gente in prestito... quanto mi piace questo progettino Milan, si iniziano a fare le cose come si deve. 8)
Sì Antò, bel progettino eccetera, ma dar via merkel, sia pure in prestito, mi sembra una cagata colossale. A mio avviso dimostra una volta di più, ove mai ve ne fosse bisogno, l'incapacità del calcio italiano, e segnatamente del milan, a puntare sui giovani.
Cioè tu hai questo bel bimbo, che ti ha già dimostrato di avere le palle quadrate e di poter ben figurare, e lo togli dalla rosa per fargli fare ancora la gavetta? Mi dispiace, ma a me questo non sembra un progetto all'altezza del necessario svecchiamento della rosa.
Se hai le palle, come società, tu Merkel lo tieni in rosa e quest'anno lo schieri, non dico titolare, ma lo fa giocare con maggior regolarità, dimostri di credere nel talento di questo ragazzo. Non lo mandi a Novara a farsi la lotta per non retrocedere.
Questa è la grande differenza tra la cantera blaugrana (ma anche arsenal,s e vogliamo) e il milan di culorf e compagni :no:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46967 Messaggio da Antonchik »

Sono d'accordo con te, infatti è una cagata mandare in prestito Strasser e Merkel, mi arrapavo sulla manovra di un dirigente del Milan che lascia il posto ma va a dirigere il Novara.

Mi sa tanto di spartizione dei quartieri italoammerican style. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46968 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Sanchez bisognava prenderlo due anni fa o anche l'anno scorso, ora mi sa che è troppo tardi per le casse delle squadre italiane.
come Giuseppe Rossi d'altronde :crash:
Alla Juve Platini, Del Piero, Zidane e Ibra sono arrivati a fari spenti e a cifre basse visto il loro successivo rendimento. Ma erano altri tempi e altri dirigenti.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46969 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:lol: :cry: :lol:

Sportitalia - Inter, può essere Pandev la chiave per Sanchez

Mentre non sussistono sostanziali novità riguardanti la trattativa tra Udinese e Manchester City per il trasferimento di Alexis Sanchez in Premier League (33 milioni di euro la richiesta del patròn friulano Gianpaolo Pozzo, 28 milioni più il cartellino di Vladimir Weiss la proposta dei Citizens), e il Barcellona sarebbe ormai lontano dalla pista che porta al 22enne fantasista cileno, potrebbe riportarsi in vantaggio l'Inter: esclusa la possibilità che McDonald Mariga (24) possa rappresentare una contropartita gradita al club bianconero, la proprietà friulana sarebbe viceversa allettata dall'inserimento della punta macedone Goran Pandev (27) nella negoziazione. L'ex-Lazio potrebbe dunque rappresentare la chiave per accedere all'ingaggio della stella sudamericana.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46970 Messaggio da tiffany rayne »

L'Udinese vuole contropartite tecniche? diamogli Melo, Marchisio e Amauri cosi Sanchez lo prendiamo noi.

Marotta provaci.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46971 Messaggio da Mavco Pizellonio »

C'è lo stesso problema di Pandev Tiffany, ingaggi troppo alti per l'Udinese.

E poi all'udinese non vogliono andarci Pandev o Bojan, figuriamoci Melo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46972 Messaggio da Paperinik »

Finali Nazionali: viola in finale, ottima gara anche contro l'Inter
14/06/2011 20:40
Dopo aver brillato nel proprio raggruppamento contro Roma e Genoa, i Giovanissimi Nazionali della Fiorentina accedono alla finalissima chiudendo il girone con un'altra ottima prestazione contro l'Inter. Contro i neroazzurri finisce 0-0 ed i gigliati dominano l'intera gara.
I viola affronteranno il Napoli nella finale tricolore in programma giovedì alle 19:00 a Montepulciano.

almeno voi non perdetela come al solito, poi con i somari azzurri... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46973 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:C'è lo stesso problema di Pandev Tiffany, ingaggi troppo alti per l'Udinese.

E poi all'udinese non vogliono andarci Pandev o Bojan, figuriamoci Melo.
Moggi l'avrebbe "convinto" facilmente. Per una volta, visto che si tratta di Melo, sarei stato d'accordo con i suoi "metodi". :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46974 Messaggio da Plo Style »

matador72 ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
matador72 ha scritto: A me pare comunque di aver sentito durante la conferenza stampa a proposito del budget per il mercato Sabatini rispondere "....il budget per il mercato non velo dico se no vi deprimereste...."
Avresti fatto meglio ad ascoltare tutta la frase invece di estrapolare e decontestualizzare quel che fa piacere a te.

Io ho riportato quello che ho sentito su Radio Capital.
Poi ho letto che Sabatini ha anche parlato di Borriello come di un "problema" e di certo non parlava di aspetti tecnici ma del fatto che ci vogliono 10 milioni per riscattarlo, conosco come lavora Sabatini e so che quando ti affidi ad un direttore sportivo come lui vai alla ricerca di giovani sconosciuti al grande pubblico essendo lui un grande conoscitore di talenti in erba.
Poi ripeto , trovo assurdo che Sabatini venga "esaltato" per una conferenza stampa alla roma quando ha gia' lavorato e bene anche sia con la Lazio che con il Palermo per non parlare di quando si occupava del Perugia di Gaucci.
Il problema di Borriello è che è un bidone. Vorrei inoltre ricordarti che Sabatini è alle dipendenze di monsieur Baldini. Diciamo che ti stai focalizzando sul personaggio sbagliato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46975 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Lone, ce n'è anche per te :lol:

Calciomercato - Thiago Silva "Ho parlato con il Barça"
Il difensore del Milan ammette i contatti con il club catalano, che lo avrebbe cercato nei giorni scorsi e aggiunge: "Adesso loro devono parlare con i dirigenti rossoneri". E' l'inizio di un tormentone? L'agente intanto smentisce tutto.
chissà perchè tendo più a credere alla frase in grassetto....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46976 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTU0NzI2

Merkel e Strasser verso Novara

Con l'approdo ormai sicuro di Mauro Pederzoli dietro la scrivania da direttore sportivo del Novara, il mercato della neopromossa potrebbe tingersi di rossonero come anticipato negli ultimi giorni. A conferma di ciò, "Gazzetta.it" parla di tre giovani milanisti che potrebbero seguire il loro ex dirigente in Piemonte: Simone Romagnoli, quest'anno in prestito al Foggia, e soprattutto Alexander Merkel e Rodney Strasser che in questa stagione si sono messi fortemente in luce con la prima squadra.

Pederzoli lascia la scrivania di dirigente al Milan e va al Novara, mi sa tanto di affiliazione.

Bene bene, diritto di prelazione sui giovani, squadra dove mandare gente in prestito... quanto mi piace questo progettino Milan, si iniziano a fare le cose come si deve. 8)
d'accordissimo con scb. Hai Gattuso che può andare in Daghestan...mandalo, diopadre, e punta tutto su Strasser. Hai Seedorf che o va a far ballare il suo culone nero in qualche sambodromo o resta buono a fare l'uomo spogliatoio e allora punti tutto su Merkel, almeno come prima alternativa nel centrocampo avanzato. Cazzo, Strasser potrebbe pure farsi il culo per non retrocedere,ma temo che Sasha possa soffrire certe situazioni...non vorrei che finisse bruciato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#46977 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Com'è che stamattina la notizia era "Thiago Silva in una TV brasiliana dice che non gli dispiacerebbe andare al Barca quando sarà conclusa l'esperienza al Milan" e di sera è diventata "Thiago Silva vicinissimo al Barca"? :o :-D

Concordo coi milanisti contrari alla cessione in prestito dei due giovani.

Ah nel frattempo il Palermo ha preso Pioli come allenatore. Avendo visto più volte il suo Chievo quest'anno posso dire che forse è la scelta migliore per riorganizzare la fase difensiva. Speriamo. Continuo a pensare che il tecnico migliore ce lo avevamo già, ma tra quelli disponibili abbiamo pescato discretamente bene.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46978 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:L'Udinese vuole contropartite tecniche? diamogli Melo, Marchisio e Amauri cosi Sanchez lo prendiamo noi.

Marotta provaci.
diamogli anche Marotta. pagabile in 15 anni in 30 rate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46979 Messaggio da zio »

leonardo al PSG?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46980 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:leonardo al PSG?
Magari non prenderemo Sanchez ma almeno checcazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”