[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sapere che Mondonico non molla mi rende più piacevole pensare al calcio.
ma in generale alla vita.
ma in generale alla vita.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E sul forum mi trattengo di un buon 80%, e tiro madonne e porconi in italiano, non in dialettoTrez ha scritto:Mavco scrisse"Leonardo è già pronto e la società crede in lui. Si pensa in grande: il poliglotta brasiliano con una forte passione per l'allenamento ha ricevuto fondi illimitati per il completo rinnovo del suo guardaroba. "
...adoro quest'uomo, come Anton quando tira madonne...![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dedicata a Mavco

Sanchez è del City. Beffate Juve e Inter
Accordo a Barcellona stanotte. All'Udinese andranno 33 milioni più il cartellino dello slovacco Weiss, ala destra della nazionale. Le conferme arrivano anche dall'Inghilterra. Il Sun: «Sarà il cileno il sostituto di Tevez»
ROMA, 14 giugno - Ciao Juve, ciao Inter, ciao Udinese, ciao Italia, goodmorning Manchester. Lo avevano cercato tutte le big, incluso il Barcellona campione d’Europa, ma il futuro di Alexis Sanchez è in Premier League, al City di Roberto Mancini. Perché è questa la naturale conclusione del vertice di mercato iniziato ieri in tarda serata a Barcellona e proseguito per tutta la notte. Da un lato del tavolo Gino Pozzo, il figlio del patron dell’Udinese, che vive in Spagna dove la famiglia ha forti interessi economici; dall’altro i dirigenti del Manchester City, che all’appuntamento si sono presentati con la convinzione di portarsi il cileno a casa, con argomenti più convincenti di quelli esposti nei contatti precedenti.
LE CIFRE - Un’operazione il cui controvalore economico si aggira sui 33 milioni di euro, tra contante e un giocatore che i Citizens hanno messo a disposizione dell’Udinese, cioè Vladimir Weiss, ventuno anni a novembre, ala destra della nazionale slovacca (il ct è suo padre, Vladimir senior), valutato circa 3-4 milioni di euro. Rispetto alla precedente offerta, dunque, il City ha alzato la posta di 5 milioni di euro: si era fermato a 28, superando comunque la concorrenza italiana, ben lontano dai 35 chiesti dall’Udinese. Con il giocatore il City aveva già trovato un’intesa nei precedenti contatti. C’è una frase che da Manchester hanno ripetuto spesso in queste settimane: il contratto è pronto, nel cassetto, quando Sanchez vuole lo firmiamo. Questo rende l’idea di quanto fossero sicuri dell’operazione. La proposta formulata al giocatore è un contratto di 5 anni con un ingaggio che per la prima stagione si aggirerà intorno ai 3,5 milioni di euro.
LE CONFERME - Anche secondo il tabloid Sun i dirigenti inglesi hanno mosso la pedina vincente per prendere il talento cileno. "Decisivo il parere di Roberto Mancini che ritiene Sanchez il sostituto ideale di Carlos Tevez, destinato alla partenza".
corrieredellosport.it
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- MauroG
- Storico dell'impulso

peccato che non sono interista e quindi la cosa poco mi tange ma ci sono news che potrebbero turbare i sogni dei milanisti
e comunque mi chiedo, che se ne fa il Real di Neymar? ha già in quel ruolo Di Maria, Oezil, CR7, Kaka, Sahin, Benzema...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mi sa che leonardo torna a fare il dirigente.......
fossi un interista sarei contento.
fonte corriere
fossi un interista sarei contento.
fonte corriere
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
22 giorni dalla fine del campionato e lui si scaccola piedi e ginocchi...e lo mandano ai microfoni a rappresentare la quarta squadra in italia come partecipazioni in serie A
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sanji, "fonte: corrieredellosport"?
Il City sta cacando il cazzo non poco ma è tutto da vedere. L'inter può ancora rilanciare, se lo vuole. Il problema è quanto è disposto a spingere il City.
Interessante la questione Leonardo. Ci torneremo su.

Il City sta cacando il cazzo non poco ma è tutto da vedere. L'inter può ancora rilanciare, se lo vuole. Il problema è quanto è disposto a spingere il City.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che il City, se lo vuole, te lo spinge per benino...Mavco Pizellonio ha scritto:Sanji, "fonte: corrieredellosport"?
![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Sanchez bisognava prenderlo due anni fa o anche l'anno scorso, ora mi sa che è troppo tardi per le casse delle squadre italiane.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
TACETE!
Noi adesso prendiamo Bielsa che è argentino e quindi va bene ai nostri argentini però ha allenato il Cile e allora...
e allora Sanchez viene da noi...
perché noi c'habbiamo Bielsa noi... 

Noi adesso prendiamo Bielsa che è argentino e quindi va bene ai nostri argentini però ha allenato il Cile e allora...

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
bielsa è una scommessa. a mio parere una scommessa vincente.
sempre che la dirigenza interista non gli faccia la guerra (vedi lo spagnolo)e gli sia dato il tempo necessario. minimo 3 anni se si vuole abbassare una volta per tutte l'età media della squadra.
sempre che la dirigenza interista non gli faccia la guerra (vedi lo spagnolo)e gli sia dato il tempo necessario. minimo 3 anni se si vuole abbassare una volta per tutte l'età media della squadra.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Oh ci puoi scommettere.TeNz ha scritto:bielsa è una scommessa. a mio parere una scommessa vincente.
sempre che la dirigenza interista non gli faccia la guerra (vedi lo spagnolo)e gli sia dato il tempo necessario.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
come Giuseppe Rossi d'altrondetiffany rayne ha scritto:Sanchez bisognava prenderlo due anni fa o anche l'anno scorso, ora mi sa che è troppo tardi per le casse delle squadre italiane.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTU0NzI2
Merkel e Strasser verso Novara
Con l'approdo ormai sicuro di Mauro Pederzoli dietro la scrivania da direttore sportivo del Novara, il mercato della neopromossa potrebbe tingersi di rossonero come anticipato negli ultimi giorni. A conferma di ciò, "Gazzetta.it" parla di tre giovani milanisti che potrebbero seguire il loro ex dirigente in Piemonte: Simone Romagnoli, quest'anno in prestito al Foggia, e soprattutto Alexander Merkel e Rodney Strasser che in questa stagione si sono messi fortemente in luce con la prima squadra.
Pederzoli lascia la scrivania di dirigente al Milan e va al Novara, mi sa tanto di affiliazione.
Bene bene, diritto di prelazione sui giovani, squadra dove mandare gente in prestito... quanto mi piace questo progettino Milan, si iniziano a fare le cose come si deve.
Merkel e Strasser verso Novara
Con l'approdo ormai sicuro di Mauro Pederzoli dietro la scrivania da direttore sportivo del Novara, il mercato della neopromossa potrebbe tingersi di rossonero come anticipato negli ultimi giorni. A conferma di ciò, "Gazzetta.it" parla di tre giovani milanisti che potrebbero seguire il loro ex dirigente in Piemonte: Simone Romagnoli, quest'anno in prestito al Foggia, e soprattutto Alexander Merkel e Rodney Strasser che in questa stagione si sono messi fortemente in luce con la prima squadra.
Pederzoli lascia la scrivania di dirigente al Milan e va al Novara, mi sa tanto di affiliazione.
Bene bene, diritto di prelazione sui giovani, squadra dove mandare gente in prestito... quanto mi piace questo progettino Milan, si iniziano a fare le cose come si deve.

Lone, ce n'è anche per te 
Calciomercato - Thiago Silva "Ho parlato con il Barça"
Il difensore del Milan ammette i contatti con il club catalano, che lo avrebbe cercato nei giorni scorsi e aggiunge: "Adesso loro devono parlare con i dirigenti rossoneri". E' l'inizio di un tormentone? L'agente intanto smentisce tutto.

Calciomercato - Thiago Silva "Ho parlato con il Barça"
Il difensore del Milan ammette i contatti con il club catalano, che lo avrebbe cercato nei giorni scorsi e aggiunge: "Adesso loro devono parlare con i dirigenti rossoneri". E' l'inizio di un tormentone? L'agente intanto smentisce tutto.