[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Diletta Leotta
Il solito ineffabile sommelier della figa.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Narici feroci.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Da sborrata
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
trovo più sexy le foto ultimamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho visto ieri la promo..
presenta la talpa..
altro reality che non guarderò sicuramente...
presenta la talpa..
altro reality che non guarderò sicuramente...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Vi è capitato di vedere la "per me nuova di una settimana " pubblicità dove la Leotta sponsorizza/pubblicizza le calzature anti infortunio?
Lei , assieme ad altre ragazze che fanno yoga, lei con un top attillato che mette in mostra tutto il suo fisico, fa venire le gocce di sudore anche se ci sono -4 gradi.
Se vestita in maniera succinta la Leotta "muove" un sacco di gente.
Lei , assieme ad altre ragazze che fanno yoga, lei con un top attillato che mette in mostra tutto il suo fisico, fa venire le gocce di sudore anche se ci sono -4 gradi.
Se vestita in maniera succinta la Leotta "muove" un sacco di gente.
fosse brazzers ... stacco .... gli operai entrano in palestra e parte un bella orgia, con anche le altre 2 che meritano anche loro
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
impressionante cosa fa il trucco e magari photoshop, nel video della pubblicità la faccia sempre più piena e giovane, in queste foto scavata e più matura
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ha ragione TD, non sembrano nemmeno la stessa persona, nel video dello spot. A me risulta "inresistibile" in questa foto sopra ,sicuramente bella ma non ai livelli top.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero, tra l' altro anche in questa foto piena di cerone a coprire foruncolini....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
l'unico pregio del cerone è che richiama la sborrata copiosa e collettiva per farla sparire
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma a parte il 'più matura' ecc., direi si noti di più che ci sia stato "lavoro di scalpello".
Io ho un po' da sempre questa idea - non testata quanto vorrei - che quelle rifatte così tanto...
1) fino a quando siano molto truccate, valorizzate, ...
2) fino a quando la chirurgia in questione abbia meno di 6-8 anni...
E' un conto.
Ma dopo, altrimenti...
1) se da un lato la chirurgia elimini "difettucci", viste 'nature' in casa risulterà più evidente che ci sia qualcosa di artificioso, non armonico, e quindi l'effetto uncanny valley.
Roba che se il tuo 'snake brain', la parte inferiore del cervello, ti urlerà "chiavala, chiavala, devi chiavarla, chiavala!!!', al contempo la parte posteriore del tuo cervello che si starà chiedendo se sia di fronte ad una figa oppure l'alieno di Men in Black inseritosi nel corpo di una persona.
2) a maggior ragione se tali interventi abbian qualche anno, perché "la chirurgia" e il resto possano maturare in maniera diversa non parallela.
Ripeto sono teorie mie non minimamente suffragate da empiricità sufficiente, ma ho da lustri questa mezza idea.
Mi ricordo comunque che nel forum ci fosse qualcuno a cui fosse capitato di incrociare la Ventura nel 'day to day' e aveva portato un riscontro un po' andante a confermare certe idee, ma ci vorrebbero più elementi.
Chessò, qualcuno potrebbe obiettare che certi scenari siano quasi esclusivamente dovuti al fatto che una volta che inizino in maniera copiosa poi sia difficilissimo fermarsi, e da lì i disastri.
Boh