[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] NFL

#4666 Messaggio da Khun_Ale »

E' stata l'ultima partita di Tua, mi dispiace per lui ma non ci sono le condizioni per continuare, anche se la regia ha staccato le immagini si è notato le dita piegarsi in modo innaturale esattamente come 2 anni fa.
Se continuasse lo farebbe a rischio della sua salute, tra l'altro immagino ci saranno anche delle pressioni esterne per farlo smettere rischia di diventare una tragedia annunciata.
L'anno scorso era riuscito a fare la stagione senza 'concussion' e forse aveva dato qualche speranza, ma ieri è stato un normale placcaggio come ce ne sono centinaia tutte le settimane e chiaro che lui è più 'incline' di altri giocatori.

La partita passa in secondo piano comunque pensavo ci fosse più equilibrio invece la difesa di Buffalo ha limitato sia Hill che Waddle e l'unico giocatore che ha combinato qualcosa è stato Achane ma era troppo poco. Alla fine grazie ai 3 intercetti l'attacco ha fatto il minimo puntando molto sulle corse di Cook. Allen si è limitato meno di 150 yards per lui ma senza palle perse.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4667 Messaggio da linebacker »

spero che la Nfl la pensi come te. Io lo avrei fermato già la prima volta, continuare sarebbe un suicidio. Oltretutto, non c'è stato neanche placcaggio, è stato lui a tirare giù la testa e colpire il vostro db alla spalla.
Una cosa che si deve assolutamente fare, è mettere un freno al gioco di corsa old style, con la testa del ball carrier che si abbassa e colpisce ad ariete. E' pericoloso per sè e per gli altri, e, se è vistato alle difese, non si capisce perché l'attacco continui ad usarle questo trucco. Oltretutto Tua ha anche insaccato la testa colpendo con la corona del casco, la cosa peggiore per le vertebre cervicali.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4668 Messaggio da Vinz Clortho »

Mah, quella sarebbe una pass interference? Mi sembra che gli arbitri inizino a favorire troppo la superfavorita KC...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4669 Messaggio da linebacker »

qualche anno fa, non sarebbe stata fischiata. Adesso, può starci. il db dei Bengals non è andato solo in alto, ma anche in avanti ed ha urtato la schiena del ricevitore. Per cui, con l'orientamento attuale, si è favorito l'attaccante. Detto da persona che detesta cordialmente l'arroganza dei Chiefs e dei loro tifosi (al confronto, i Pats di Brady erano dei compunti signorotti vittoriani)
Pittsburgh vince di nuovo, sempre con gran fatica. Le carenze della Ol non facilitano le cose. Fields ha fatto quello che riesce a fare, ha corso, ha avuto una buona occasione di lancio e l'ha sfruttata. Però, poi non puoi sperare che la difesa continui a fare numeri da circo e che Boswell meta i punticini che mancano per la vittoria. Nel finale i Broncos si sono avvicinati, e senza azioni particolari. l'azione determinante è stato l'intercetto in end zone. Avessero segnato, i Broncos avrebbero avuto l'inerzia del match in mano. Anche se, sinceramente non mi hanno dato una grande impressione di potenziale offensivo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4670 Messaggio da theinvoker »

ma cos'è sta storia che cliccando sulle partite (sul sito NFL.com) adesso mi manda a DAZN e non alle statistiche e agli highlights?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4671 Messaggio da marziano »

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4672 Messaggio da linebacker »

theinvoker ha scritto:
16/09/2024, 22:18
ma cos'è sta storia che cliccando sulle partite (sul sito NFL.com) adesso mi manda a DAZN e non alle statistiche e agli highlights?
clicca su games-game recap-scores. e sei dove volevi essere.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4673 Messaggio da theinvoker »

linebacker ha scritto:
22/09/2024, 21:31
theinvoker ha scritto:
16/09/2024, 22:18
clicca su games-game recap-scores. e sei dove volevi essere.
eh ma il problema è proprio questo
Prima mi bastava clicclare sull partita nella barra orizzontale in alto

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4674 Messaggio da Vinz Clortho »

Possiamo dirlo che Minnesota è la sorpresa dell'anno? (io poi voglio davvero bene a Sam Darnold).
Per ora ho portato una tigna assurda ai 49ers. (che partita però!)
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4675 Messaggio da linebacker »

Vinz, non hai speso una parola per il vostro successo sui Pats. Mica ti senti poco bene :-D
La difesa di Pittsburgh domina. Attenzione, l'attacco ha avuto una Ol per la prima volta efficacissima, tanto che Fields, oltre al td su corsa in red zone, si è preso il lusso di un lancio di 55 yds in td. Però....però, la D ha messo lo zampino in tutte le azioni determinanti. quando la partita era in equilibrio, il sack su Herbert lo ha messo fuori (più che altro, è caduto male lui e la caviglia ha ceduto). Heinicke non è andato male. Ma la Dl degli Steelers ha pian piano travolto la Ol dei Chargers, praticamente il qb si trovava sempre addosso uno o più difensori, alla fine Watt, Heyward e soci erano lì, senza grande opposizione. E, in quelle condizioni, nessuno può riuscire a fare niente(si è beccato tre sacks nello stesso drive). Boswell ha sbagliato il suo primo calcio dopo un paio di secoli, ma non è stato determinante. Vediamo se, con il rientro di Wilson, la squadra acquisirà un altro pizzico di esperienza e clase, tale da far fare ai nerooro il salto di qualità.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4676 Messaggio da Vinz Clortho »

linebacker ha scritto:
23/09/2024, 21:24
Vinz, non hai speso una parola per il vostro successo sui Pats. Mica ti senti poco bene :-D
Ma sai che hai ragione? Una volta avrei gongolato di brutto, ma mi sto "americanizzando": ho guardato la partita e i Patriots semplicemente di una mediocrità imbarazzante e non hanno combinato nulla. Non ho idea di come abbiano fatto a vincere una partita. Purtroppo ieri ho visto i Bills e madonna sono una forza della natura. Questo significa che per qualificarci per i PO bisognerà passare dalle Wildcard. E non sarà semplice.
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4677 Messaggio da linebacker »

ciliegina sulla torta, in questi giorni Brett Favre ha annunciato che soffre di morbo di Parkinson. Facilmente riconducibile ai ripetuti traumi subiti nella sua carriera.Per il football, l'orizzonte diventa sempre più nero.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4678 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
23/09/2024, 16:16
Per ora ho portato una tigna assurda ai 49ers.
Anche troppo, grazie
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4679 Messaggio da marziano »

linebacker ha scritto:
25/09/2024, 1:43
ciliegina sulla torta, in questi giorni Brett Favre ha annunciato che soffre di morbo di Parkinson. Facilmente riconducibile ai ripetuti traumi subiti nella sua carriera.Per il football, l'orizzonte diventa sempre più nero.
gli USA sono l'impero romano, i giocatori dell NFL i gladiatori.
solo che - ancora prima e del tutto gratis - ci sono quelli "universitari", cioè non professionisti, che vengono sacrificati.
solo che riempiono stadi da 80.000 posti.
gratis e rischiando la salute.

qualcosa va cambiato ma troppi ci guadagnano e non sono certo i giocatori.

basta guardare il valore di scambio delle squadre di NFL
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4680 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
24/09/2024, 17:28
linebacker ha scritto:
23/09/2024, 21:24
Ma sai che hai ragione? Una volta avrei gongolato di brutto, ma mi sto "americanizzando": ho guardato la partita e i Patriots semplicemente di una mediocrità imbarazzante e non hanno combinato nulla. Non ho idea di come abbiano fatto a vincere una partita. Purtroppo ieri ho visto i Bills e madonna sono una forza della natura. Questo significa che per qualificarci per i PO bisognerà passare dalle Wildcard. E non sarà semplice.
Non so se sono una 'forza delle natura' ma quanto ha fatto vedere nelle prime 3 partite l'attacco dei Bills è notevole, Allen distribuisce in modo efficace tra tutti i ricevitori (WR e TE) e con Brady si bilancia bene tra corse e lanci, se si continua così non è facile da difendere per gli avversari anche perché la OL ha assorbito bene la partenza di Morse, e fa benissimo il suo lavoro sia per proteggere Allen che per favorire le corse.
Tra l'altro nel dopo partita Allen ha tirato una frecciata a Diggs dicendo che 'Non ci sono giocatori che pensano alle statistiche', chiaro che nello spogliatoio il rapporto non fosse dei migliori e per questo (oltre al cap saving per i prossimi anni) sia stato tagliato.
Probabilmente gli avversari non sono dei più 'tosti' ma sono felicemente sorpreso di questo inizio di stagione, e settimana prossima il Sunday night con Baltimora come prova del nove.

Tanto poi non mi illudo, finirà come al solito ai play-off vincerà KC. :lol:

Vinz per me delle chance le avete per la post season, la difesa è forte e per ora mi sembra che OL protegga bene Rodgers.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”