però meglio essere dipendenti dalla figa che dal gioco...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
“TOTTI? CI SIAMO FREQUENTATI DA RAGAZZINI, PARLIAMO DELLA PREISTORIA. IO CERCAVO UNA STORIA SERIA, E SAPEVO CHE CON LUI NON SAREBBE STATO COSÌ” – MANUELA ARCURI A “LA VOLTA BUONA” TORNA SUL FLIRT COL "PUPONE", RISALENTE AL 2001: “AVEVA UNA VITA PIENA DI DONNE, ERA AMBITO. UN CALCIATORE SIMPATICO E BELLO, SI SAPEVA CHE AVEVA UN DEBOLE" – IN UNA INTERVISTA A “OGGI” MANUELONA DISSE: “CON TOTTI CI FU QUALCOSA: UN BACETTO, POCO E NIENTE. IO LA STORIA L'AVREI VOLUTA, LUI NON INTENDEVA IMPEGNARSI E IN FONDO LO CAPISCO…” (STA A ROSICA’?)
Senza voler tarare il peso di eventuali ritocchi fotografici, questa Kiki sembra una gran figa, anzi proprio bella, senza ritocchi pesanti e senza sembrare un puttanone o un una geisha da accompagnamento.
Senza voler tarare il peso di eventuali ritocchi fotografici, questa Kiki sembra una gran figa, anzi proprio bella, senza ritocchi pesanti e senza sembrare un puttanone o un una geisha da accompagnamento.
Innamorato è un parolone. Diciamo che la prenderei seriamente in considerazione.
Non so se ci sarebbe reciprocità (non so perchè qualche dubbio ce l'ho) ma da parte mia ci metterei il c...uore.
Innamorato è un parolone. Diciamo che la prenderei seriamente in considerazione.
Non so se ci sarebbe reciprocità (non so perchè qualche dubbio ce l'ho) ma da parte mia ci metterei il c...uore.
Anche in Inghilterra non riuscivano a spiegarsi come questo bellimbusto si infortunasse in ambito domestico, oppure andasse incontro a squalifiche ripetute saltando diversi weekend di Premier. Svelato l’arcano
Comunque sempre detto che il Como ha almeno una “marcia” in più