Ma di donne muscolose e clit enormi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ma di donne muscolose e clit enormi???
stupenda... ma sine clito

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Grandissimo fisico, seno che toglie il fiato.
ocio eh non adatto agli impressionabili! ahaha!

[Scopri]Spoiler

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- bellavista
- Storico dell'impulso
curiosità mia, ma vi piacciono questi clitoridi che sembrano il cazzo di un bambino?
veramente?
veramente?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Souther082
- Storico dell'impulso
a me non piacciono/eccitano ma ognuno ha i suoi gusti/fantasie..ma cmq non sarebbe un ostacolo per me...poiché se una tipa mi piace vedo di farmelo piacere...
invece a mio parere molte delle foto in questo topic,non sono grossi clitoidi naturali..
bensì l'effetto collaterale di sostanze anabolizzanti...infatti guarda caso nelle foto in cui ho piu dubbi imho ad occhio le tipe mi sembrano avere una muscolatura ben al di là del loro limite fisiologico naturale.
invece a mio parere molte delle foto in questo topic,non sono grossi clitoidi naturali..
bensì l'effetto collaterale di sostanze anabolizzanti...infatti guarda caso nelle foto in cui ho piu dubbi imho ad occhio le tipe mi sembrano avere una muscolatura ben al di là del loro limite fisiologico naturale.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No no, per niente!bellavista ha scritto:curiosità mia, ma vi piacciono questi clitoridi che sembrano il cazzo di un bambino?
veramente?

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
no, mi pare di vedere un trans
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
Pure a me.boss ha scritto:no, mi pare di vedere un trans
Non mi piacciono per niente