Termopiliano ha scritto: Il Torino l'ho vista poche volte e il mio giudizio non può essere del tutto completo, posso comunque dirti che contro il Pescara (quel famoso 4-2) una bella spintarella ve l'han data, tra gol regolare annullato ad Immobile e tanti altri episodi quantomeno dubbi.
E come mai dimentichi il rigore+espulsione su Vives a inizio partita?
Termopiliano ha scritto: Il Torino l'ho vista poche volte e il mio giudizio non può essere del tutto completo, posso comunque dirti che contro il Pescara (quel famoso 4-2) una bella spintarella ve l'han data, tra gol regolare annullato ad Immobile e tanti altri episodi quantomeno dubbi.
0:40
Questo e' un rigore da strisciata, per darlo a noi ci vuole caduta, pestone in faccia, tirarlo su per i capelli, schiaffeggiarlo, stizzata ai coglioni, dito nell'occhio e sputo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Che non c'era perchè dal fermo immagine si vede Vives strattonare Brosco.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Che non c'era perchè dal fermo immagine si vede Vives strattonare Brosco.
Ammesso e non concesso...visto che dal PALAZZO ci volevano dare 'una spintarella' non faceva prima a darci quel rigore + espulsione dopo 10 minuti (o quanto era)?
Non potevano darci il 3 a 0 a tavolino della partita al buio col Padova? Ti ricordo i 6 precedenti a favore e invece sono ancora là a inventare balle e posticipare.
Mi fermo qui solo ai più eclatanti ma ti ricordo che siamo stati primi in classifica fino a sabato scorso e abbiamo avuto solo un rigore a favore. Probabilmente così tante spintarelle alla fine non ce le hanno date.
Bugo ha scritto:El Diablo Granocheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-eh-eh-eh
doppietta all'esordio
Ecco la punta che potrebbe far la differenza
... se il buongiorno si vede dal mattino... Padova a - 4
8^ vittoria in trasferta... ora riprendiamoci il Franco Ossola
Bugo ha scritto:El Diablo Granocheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-eh-eh-eh
doppietta all'esordio
Ecco la punta che potrebbe far la differenza
... se il buongiorno si vede dal mattino... Padova a - 4
8^ vittoria in trasferta... ora riprendiamoci il Franco Ossola
Ora la dirigenza dopo questo mercato dichiara di puntare ai play-off, ma dopo la partita con la Samp al presidente Rosati il mercato faceva paura perchè 'destabilizza l'ambiente' ed il nostro obiettivo è quello di arrivare a 50 punti
Quindi cosa bisogna aspettarsi da questo Varese?
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Forse la strada giusta e' quella di star vicino a questa presidenza, perche' i fatti contano piu' delle parole...
e in questi anni di soddisfazioni ce ne siamo tolte davvero tante, no!!!
Conti in regola, stipendi pagati... fuori da scommessopoli e merdai vari... due promozioni di fila e una sfuggita ai playoff per la A;
e questa stagione che cmq ci vede ancora protagonisti.
Seguo i biancorossi da almeno 30 anni e dopo aver patito in categorie infernali ora me la godo di bestia.
varesino1971 ha scritto:Forse la strada giusta e' quella di star vicino a questa presidenza, perche' i fatti contano piu' delle parole...
e in questi anni di soddisfazioni ce ne siamo tolte davvero tante, no!!!
Conti in regola, stipendi pagati... fuori da scommessopoli e merdai vari... due promozioni di fila e una sfuggita ai playoff per la A;
e questa stagione che cmq ci vede ancora protagonisti.
Seguo i biancorossi da almeno 30 anni e dopo aver patito in categorie infernali ora me la godo di bestia.
A proposito di conti in regola e stipendi pagati...a guardare ora dov'è la Pro Patria la soddisfazione è doppia
Anche vedendo dove sono i comaschi...
Anche se qui c'è chi non apprezza Varese...
Terza vittoria di fila per il Varese che gioca un gran calcio per un'ora e soffre un po' nel finale, non essendo riuscito a chiudere prima la partita. Decide il nuovo acquisto Rivas su assist di Neto Pereira.