[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#466 Messaggio da balkan wolf »

kompagno canelloski per solidarietà  umana sostituisco l'avatar DOLCEMENTE ANTICOSTITUZIONNALE con uno più generico ...

e non dire che nun te vojo bene :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:kompagno canelloski per solidarietà  umana sostituisco l'avatar DOLCEMENTE ANTICOSTITUZIONNALE con uno più generico ...

e non dire che nun te vojo bene :-)

Riposeró meglio stanotte :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da tiffany rayne »

l'Italia è un paese di santi, poeti e navigatori.....si adatta benissimo anche nell'era di internet

la chiacchiera politica del tutti sono buffoni e da buttare a mare è quella che predilige l'on. Berlusconi, dipingere gli avversari politici come incapaci e desiderosi solo di far fuori il cavaliere porta acqua al mulino del PDL

cosi vengono messi in secondo piano i provvedimenti che trovo scandalosi di questo governo, si passa il tempo a questionare sulla vigilanza RAI, sulla Carfagna, sulla abbronzatura di Obama e tutto il resto passa in secondo piano....l'opposizione se apre bocca in maniera dura diventa giustizialista, se abbozza diventa accondiscendente qualunque posizione prenda viene dipinta nella maniera piu' negativa possibile

guarda caso la stessa tattica usata durante il governo Prodi dipinto come il male assoluto nei suoi due anni di storia.....la verità  è che la destra italiana è paranoica, è contro le tasse, contro gli immigrati, contro i fannuloni statali, contro i sindacati, contro la magistratura, contro la scuola, contro l'egemonia culturale della sinistra, contro gli insulti che le tv riservano all'attuale governo, contro Di Pietro dipinto come un mentecatto fuori di testa, contro Travaglio che non si fa i cazzi suoi, contro chi manifesta e lo fa contro la patria, contro Obama perchè troppo abbronzato, contro Veltroni perchè troppo perbene, contro la sinistra composta tutta da coglioni ed imbecilli

naturalmente qualcuno dirà  che il paranoico sono io, imbevuto di ideologia antiberlusconiania comprata al supermarket di internet....basta mi arrendo all'alto magistero di quelli che sanno la verità  su tutto

Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!
Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da dostum »

TUTTI DA UOLTER SABATO SERA

Appuntamento in una delle zone più frequentate delle notti romane, ovvero via di Libetta a Ostiense. è lì, al "45 Giri", che Walter Veltroni incontrerà gli amici di Facebook, sabato 13 dicembre dalle ore 20 in poi. Un modo per conoscere 'vis a vis' gli amici virtuali con cui il segretario 'chattà in rete. Anzi una parte degli amici, visto che a quota 1300 iscrizioni si è dovuto chiudere il numero dei partecipanti per "sold out". La festa pensata da Veltroni sarà caratterizzata da musica, proiezione di filmati e foto. E il segretario ha voluto che fossero gli stessi invitati al party a scegliere colonna sonora e filmati da proiettare. Lavoro di squadra, insomma. "Cari amici -ha scritto Veltroni ai partecipanti - grazie per le vostre adesioni. Ci vediamo a dicembre è confermato". Al povero Walter, dopo i continui problemi politici, non resta che divertirsi un po' in discoteca. La festa sarà dalle 20 e terminerà per le ore 23. Per agevolare l'ingresso "vi consiglio di presentarvi già dalle ore 19 così da evitare file troppo lunghe", consiglia Veltroni. "Alcuni hanno mandato video o canzoni per quella serata: trasmetteremo una selezione di video e foto, accompagnata dalla performance live di alcuni di voi", ha assicurato il segretario del Pd visto che molti invitati hanno già dato la loro disponibilità a suonare dal vivo. Ancora da comporre è la colonna sonora della serata e Veltroni ha chiesto ai 1300 partecipanti qualche consiglio musicale e per questo ha aperto su Facebook due discussioni una sulla colonna sonora e l'altra sui film: "Proponete la colonna sonora della serata (presto ci saranno online anche le mie proposte) e spezzoni di film che vorreste rivedere, realizzeremo un montaggio delle scene più votate. A presto, Walter". Ultima informazione: il segretario fa sapere ai tanti che lo hanno chiesto che sì, i bambini possono venire. E D'Alema?
[img:75ba3871c8]http://farm3.static.flickr.com/2267/236 ... 47cb_o.jpg[/img:75ba3871c8]
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da tiffany rayne »

e vai...D'Alema è tornato oggi dal Guatemala, andiamo alla resa dei conti

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#471 Messaggio da balkan wolf »

dai tiffy che ve ripijate e che sta staggione co st'allenatore ammerekano nun se capivano bene gli schemi... baffino è antipatico ma c'ha esperienza c'ha na minima de modulo

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#472 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Balkan non mi rivaluterai anche D'Alema adesso.....
apparte che oltre ad essere un ottimo perdente porta anche sfiga.....
il piduista di sinistra!
tutti ma non D'Alema...baffetto spocchioso!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da Squirto »

Prof.Fontecedro ha scritto:Balkan non mi rivaluterai anche D'Alema adesso.....
apparte che oltre ad essere un ottimo perdente porta anche sfiga.....
il piduista di sinistra!
tutti ma non D'Alema...baffetto spocchioso!

chi, quello in prima fila alla canonizzazione del boss dell'Opus Dei?
http://www.opusdei.it/art.php?w=22&p=4688

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#474 Messaggio da Prof.Fontecedro »

azz....pure questa!D'altronde da quando ha subito il fascino della fede è un'altra persona....
un ex-ministro degli esteri che si è caga sotto quando il Dalai Lama viene in visita a questo paese non vale niente!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#475 Messaggio da balkan wolf »

si ma ragazzi non è che avete poi sta panchina longa li a sinistra...

cazzo criticate come se l'alternativa fosse lenin o berlinguer

suvvia un pó di realismo che altrimenti non ne uscite più

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:si ma ragazzi non è che avete poi sta panchina longa li a sinistra...

Un BW ormai definitivamente intenerito dalle macerie del Movimento Operaio.

Tanto per un sovrappiù di masochismo: Bertinotti si è commosso per la vittoria di Luxuria all'Isola, osservando in questa uno strappo rivoluzionario verso un futuro radioso.

Luxuria leader della IV Internazionale subito!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#477 Messaggio da balkan wolf »

inteneritissimo doc...

io da vecchio ( cioè tra molto poco :-( ) voglio diventare un bacucco baciapile velenosissimo e ultrareazionario alla KoSSigA ma se dall'altra parte c'è il vuoto che gusto c'è?? :-)

fausto deludente e rispetto per il manifesto che anvece ha stroncato vladimiro pare

SIAMO TUTTI ANTIFROCISTI !!! 8)

disclaimer

le mie posizioni anti-omofobe e anti-sessiste sono chiare quindi non cagate la minkia a sproposito ... il "frocismo modaiolo" nulla centra con la libertà  sessuale

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:si ma ragazzi non è che avete poi sta panchina longa li a sinistra...

OK il Lider Maximo è il PRINCIPE AZZURRO
che col suo BACIO (tongue in cheek)
risveglierà  la Sinistra Addormentata
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#479 Messaggio da Dark Side »

dostum ha scritto:

OK il Lider Maximo è il PRINCIPE AZZURRO
che col suo BACIO (tongue in cheek)
risveglierà  la Sinistra Addormentata
Immagine
:DDD :DDD :DDD

Sempre in gamba ... DOSTUM!!! :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#480 Messaggio da balkan wolf »

cmq. è innegabile che "si è infilato un virus" nella cultura di sinistra

http://it.youtube.com/watch?v=GQe3YzELGG0

:-)

ma quanto rulla sta clip? me fa ammazzà  proprio :-) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”