balkan wolf ha scritto:ola docu sei un pó troppo prolisso per dire che le arriviste son peggio delle mignotte non credi???
ovv. ti quoto come credo ti quoti chiunque con un minimo di buon senso...
ma la vicenda è più sfumata imho
nel nostro paesaccio di POVERI la fica è vista come inevitabile conseguenza del grano... lo pensa il 99% dei maschi se si proietta mentalmente come ricco istantaneamente pensa alla figona non c'è un cazzo da fare ma è così...
al contempo lo trova naturale quasi giusto una sorta di premio produzione per i vincenti della società ... nella sua rozzura mentale il tapino non coglie il mercimonio il sessismo e la sfiga implicita in questo modo di ragionare
la puttana invece è un sopperire è una sorta di sconfitta per l'ego del macho latino che deve lottare per ottenere le cose quindi non viene compresa
siamo un popolo che vive di sovrastrutture mentali di compensazioni egotice di grana grossa di chiacchere e distintivo... non contano mai le cose in se ma solo che cosa rappresentano.... una cosa fredda logica e pulita come la prostituzione non ci appartiene proprio...
ti quoto ....
ovvio che la mentalità che spinge molti uomini + o meno giovani (anzi la circostanza che sempre + giovani si limitino esclusivamente ai rapporti mercenari o a viaggi nei paradisi sessuali è allarmante!!) a essere "pescatori nell'acquario" invece che prodi cacciatori di squali e balene bianche è indicativa dei tempi e soprattutto del paese schifoso in cui volente o nolente viviamo ....
ed il macho latino???
ma oramai il macho latino è tunisino ... marocchino ... spagnolo ...
l'italiano per rivevere vecchi fasti è costretto ad andare a cuba ....
un tempo c'era il bel marcello
oggi c'è flavione !!!!
andiamo indietro su tutti i fronti ....
e scopiamo meno e male....
sai quante no prof mi tengono di + perchè dicono che nessuno se le scopa ma tutti vogliono solo pompini e le salutano ???
e non sanno manco che sono io !!! sono solo un cliente anonimo ...
cmq balkan mi sei molto simpatico...
ti va di fare un duo con me qualora la claudia ciccicapezzoli antonelli si decidesse ad aprire i suoi casting ???
la scena della piscina mi è piaciuta molto

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-