Xisco per caso hai giocato agli ultimi due Call of Duty? Qual'è meglio,il 4 o il 5?Xisco ha scritto:Soldier of Fortune è bellissimo, ma non so se esiste per ps2...
El Diablo ma la saga di Medal of Honor? Ci sarebbero anche i Callof Duty a dire il vero...
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
No perchè secondo me su ps2 non te li godi, su ps3 mi dicono siano bellissimi...e poi in questo momento gioco a Football Manager 09 su pc (in quei pochi momenti liberi che hoLonewolf ha scritto:Xisco per caso hai giocato agli ultimi due Call of Duty? Qual'è meglio,il 4 o il 5?Xisco ha scritto:Soldier of Fortune è bellissimo, ma non so se esiste per ps2...
El Diablo ma la saga di Medal of Honor? Ci sarebbero anche i Callof Duty a dire il vero...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Splinter Cell,adoro Sam,giocati tuttiLonewolf ha scritto:se hai giocato i MGS e ti sono piaciuti...prova la serie Splinter Cell. Merita.El Diablo ha scritto:Metal Gear tutti giocati,così come GOW

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
A proposito di FM... Il presidente è sempre capace di tenerti le mani legate nel caso ricevi offerte allettanti?Xisco ha scritto:No perchè secondo me su ps2 non te li godi, su ps3 mi dicono siano bellissimi...e poi in questo momento gioco a Football Manager 09 su pc (in quei pochi momenti liberi che hoLonewolf ha scritto:Xisco per caso hai giocato agli ultimi due Call of Duty? Qual'è meglio,il 4 o il 5?Xisco ha scritto:Soldier of Fortune è bellissimo, ma non so se esiste per ps2...
El Diablo ma la saga di Medal of Honor? Ci sarebbero anche i Callof Duty a dire il vero...)
In FM-08 il presidente mi accettava le offerte di altre squadre per Lavezzi ed Hamsik senza cacarmi

Anche questa volta se arrivano offerte importanti te le accetta e lo prendi a quel servizio...il II anno mi ha venduto pandev all'inter per 19.5 mln di €....in compenso adesso, 2013-14, ho uno squadrone con la lazio e sono anche allenatore dell'inghilterra da un anno...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
il 4 è fatto meglio e più coinvolgente ma se cerchi sfide multiplayer molti si saranno spostati sul 5 (x360)Lonewolf ha scritto:Xisco per caso hai giocato agli ultimi due Call of Duty? Qual'è meglio,il 4 o il 5?Xisco ha scritto:Soldier of Fortune è bellissimo, ma non so se esiste per ps2...
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti...era quello che temevo. Ma nella serie COD come interagisci con l'ambiente? Puoi distruggere tutto o no? Perchè in Battlefield:Bad Company è una libidine distruggere case e muri a cannonate e snidare i cecchiniLamont ha scritto:il 4 è fatto meglio e più coinvolgente ma se cerchi sfide multiplayer molti si saranno spostati sul 5 (x360)Lonewolf ha scritto:Xisco per caso hai giocato agli ultimi due Call of Duty? Qual'è meglio,il 4 o il 5?Xisco ha scritto:Soldier of Fortune è bellissimo, ma non so se esiste per ps2...

x i miei canoni è più che soddisfacente ......puoi ad esmpio con proiettili perforanti e visore termico uccidere nemici oltrepassando le pareti......( x il multi peró io ho notato che il srvizio live ha dei lag pesanti su cod4 e non só se ci sono anche sul 5.. il migliore è sempre halo 3 come servizio online intendo) io mi farei il 4 usato a poco prezzo
poi non só.... cmq se ti acchiappa l'iterazione con l'ambiente far cry 2 in primis e i crysis sono al momento il top

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dimenticavo un altro titolo che mi ha regalato una buona dose di divertimento (se ti piacciono i FPS): BLACK. A parte la grafica che è splendida e il fatto che nei livelli più avanzati è piuttosto impegnativo,ma è una libidine poter letteralmente devastare ogni elemento dell'ambiente,dalle vetrate dei palazzi ai depositi di carburante,dalle automobili (ogni singola parte...finestrini,pneumatici,fanali etc.) alle cabine del telefono. Dopo una giornata di lavoro,t'aiuta a sfogartiEl Diablo ha scritto:Splinter Cell,adoro Sam,giocati tuttiLonewolf ha scritto:se hai giocato i MGS e ti sono piaciuti...prova la serie Splinter Cell. Merita.El Diablo ha scritto:Metal Gear tutti giocati,così come GOW

Altro titolo a cui sono affezionato perchè è stato il primo per ps2,è ONIMUSHA (il primo). Grafica molto ben fatta,storia avvincente,e affettare demoni con la katana con una serie infinita di combo era una libidine (il sistema di implemento delle armi/energia poi è stato ripreso più avanti da God of War).
Infine se non lo hai giocato,non posso non consigliarti Resident Evil 4:un capolavoro!Punto!Lì dentro c'è tutto quello che un videogiocatore puó volere in un videogioco:grafica,longevità ,storia,suspense,azione,giocabilità .Se non lo hai già fatto,prendilo.
Interventi prima ti avevo consigliato come gioco di guerra Full Spectrum Warrior. Tra le tante cose belle che ha questo gioco IMHO,c'è anche il modo che gli oggetti e le barriere improvvisate reagiscono ai colpi. Ti spiego:se sei sotto il fuoco nemico e devi trovare subito un riparo,se ti ripari dietro la carcassa di una macchina o un vecchio divano,ben presto dovrai abbandonarlo e cercarti un altro rifugio.Se invece trovi una vecchia vasca da bagno (!)...la ceramica ti protegge più a lungo dai colpi delle armi leggere.Il progressivo deterioramento,lo puoi sempre controllare grazie ad una piccola icona che appare sopra l'oggetto in questione.E mentre una squadra è sotto tiro,con l'altra puoi operare una manovra di aggiramento ed eliminare la minaccia.Bello e ben fatto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti sto cercando il 4 usato. A dire il vero c'ho gia giocato su pc in Russia (e in russoLamont ha scritto:x i miei canoni è più che soddisfacente ......puoi ad esmpio con proiettili perforanti e visore termico uccidere nemici oltrepassando le pareti......( x il multi peró io ho notato che il srvizio live ha dei lag pesanti su cod4 e non só se ci sono anche sul 5.. il migliore è sempre halo 3 come servizio online intendo) io mi farei il 4 usato a poco prezzopoi non só.... cmq se ti acchiappa l'iterazione con l'ambiente far cry 2 in primis e i crysis sono al momento il top

In questo momento sto giocando a Far Cry 2 : è molto bello,direi un capolavoro per molti aspetti (ma l'on line non l'ho ancora giocato)...grafica,interazione con l'ambiente e realismo in primis. Ma onestamente non riesco a farmi ancora coinvolgere a pieno. In alcuni punti lo trovo un pó ripetitivo e lento. Tu cosa ne pensi? Tralascio l'IA dei nemici che purtroppo spesso sfiora il ridicolo.E un'altra cosa che vorrei chiederti.E' un pó che ci gioco,ma tra l'accettare le missioni degli amici e quelle degli armaioli,ho come l'impressione di non progredire nella storia...cioè di non fare dei passi avanti verso la caccia allo Sciacallo. Sbaglio qualcosa? Hai dei consigli da darmi?
Tutto questo mi fa perdere il gusto di giocareXisco ha scritto:Anche questa volta se arrivano offerte importanti te le accetta e lo prendi a quel servizio...il II anno mi ha venduto pandev all'inter per 19.5 mln di €....in compenso adesso, 2013-14, ho uno squadrone con la lazio e sono anche allenatore dell'inghilterra da un anno...

Mi sa che in FM-10 conviene solo in Manchester C

@Lonewolf: tu che li conosci tutti, come lo vedi Resistance?

ma non è detto che li vendano per forza...radu e rocchi sono riuscito a tenerli, e mi avevano fatto offerte importanti eh...
x avanzare nella cosiddetta trama principale devi accettare li missioni dell'apr ufll a pala per la prima mappa esempio........anche se la trama in realtà non ti avvolgerà mai come speri .è è la caratteristica più elogiata dai game desiner che lo anno ribattezzato con il termine sand box ovvero totale libertà personale di sviluppo degli eventi.....personalmente preferisco trame che acchiappino un pó di più .cmq nella seconda parte il gioco decolla discretamente.....merita anche il finale.
che fa molto wardog...........
ps Lone hai un proiettile nel braccio..........strappatelo con i denti...
la mia gamertag su x360 è
Lamond1981
che fa molto wardog...........
ps Lone hai un proiettile nel braccio..........strappatelo con i denti...
la mia gamertag su x360 è
Lamond1981