[O.T.] Chi di voi possiede armi da fuoco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Possedete armi da fuoco

Si, per difesa
18
13%
Si, per uso sportivo
17
12%
Si, ma non denunciata
5
4%
No, non ne ho mai avute
102
72%

Voti totali: 142

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Chi di voi possiede armi da fuoco

#466 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2024, 23:57
estdipendente ha scritto:
29/09/2024, 16:15
posseggo al momento 2 Glock e 1 fucile da caccia (tutto regolare e denunciato).
ho sempre sparato solo a bersagli inanimati e animali che poi ho (abbiamo) mangiato. mai ad animali per divertimento.
Cioè tu non vai a caccia per divertimento, ma per procurarti cibo? :lol: :DDD :lol:
No, voleva farci sapere che spara ad animali come cinghiali, pernici, lepri di cui poi si può cibare ma non va a sparare ai palestinesi o a quelli dell'est Europa. Quelli sono animali che non apprezza particolarmente ma per il solo gusto del divertimento evita.
L'hai preso per un selvaggio? (cit)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho sempre sparato solo a bersagli inanimati e animali che poi ho (abbiamo) mangiato. mai ad animali per divertimento. se venisse un malintenzionato in casa mia quando sono da solo non ci penserei un secondo: gli consegno tutto quello che ho e lo prego di andarsene. a quel punto sono in ballo e farei anche il giro bancomat a testa bassa se mi chiede di farlo. sono solo soldi alla fine. se c’e’ la mia famiglia e’ diverso. spero non succeda mai. una cosa so con certezza: quando vedo quelle pisciate lunghe 2 metri spuzolenti sotto casa mia mi domando come cazzo sia possibile che non li becchi mai. sparerei senza problemi (anzi con acuto godimento) al cane e al padrone. (ovviamente non lo farei ma solo per via delle conseguenze. odio con tutte le forze quella teppaglia).
immagina sia pipì di donna...

ti passa tutto... :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
30/09/2024, 10:22
Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2024, 23:57
ho sempre sparato solo a bersagli inanimati e animali che poi ho (abbiamo) mangiato. mai ad animali per divertimento.
Cioè tu non vai a caccia per divertimento, ma per procurarti cibo? :lol: :DDD :lol:
No, voleva farci sapere che spara ad animali come cinghiali, pernici, lepri di cui poi si può cibare ma non va a sparare ai palestinesi o a quelli dell'est Europa. Quelli sono animali che non apprezza particolarmente ma per il solo gusto del divertimento evita.
L'hai preso per un selvaggio? (cit)
https://m.imdb.com/title/tt8244784/
uno dei miei film preferiti btw

x don: ma va a cagher…

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

già fatto..grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”