Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
mi associo al plauso di ortheus e faccio i complimenti a chi ha lavorato per far tornare il forum online...
Ultima modifica di MauroG il 27/10/2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Finalmente!!! Ero in pensiero. Stavo per andare in overdose di astinenza....(si può dire?)
Ciao a tutti e grazie per chi ha reso possibile la riapertura.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ellade ha scritto:ero un uomo disperato...ogni 10 min facevo refresh aspettando il suo ritorno...
una (rara) immagine di ellade mentre aspetta il ritorno online del forum superzeta
se tu eri disperato che hai scritto 100 messaggi in un anno figurati come poteva stare chi ne scriveva 100 in una settimana...
Ultima modifica di MauroG il 27/10/2010, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Cazzo, Bellavista......Da un uomo di esperienza come te, non mi aspettavo l'apertura di un nuovo topic quando è da ore che commentiamo il tutto in un altro...
Cazzo, proprio ora che stavo per vincere la dipendenza
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.