Esordienti di film hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
+Fracassato+
Bannato
Bannato

Re: Esordienti di film hard

#4621 Messaggio da +Fracassato+ »

kappabi ha scritto:
PussySlayers ha scritto:Delle esordienti adoro motlo Anjelica Ebbi (o altri pseudonimi).

Immagine
In effetti questa ha già diversi video al suo attivo, esordio 2011 e molti pseudonimi: Abbie (iafd)-Abby (eurobabeindex)- Krystal Boyd (freeones). Inoltre essendo russa non manca l'anal....
A questo punto tanto vale fare la sua scheda:

http://www.iafd.com/person.rme/perfid=A ... /Abbie.htm
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/abby_2.html
http://www.freeones.it/html/k_links/Krystal_Boyd/

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
anche a me ha incuriosito, e dopo aver visto qualche scena tipica amatoriale con attori russi, noiosissimi, finalmente ho avuto la possibilita' di vederla in un film serio, con un attore serio, Rocco in Rocco's Top Anal Models...beh, la scena e' stata un po' deludente, lei e' alta senza tacchi ed e' una cosa buona, pero' e' un semi-legno verticale insecchito (poche tette e si vedono quasi, o del tutto, le costole in certe posizioni). A parte qualche minuto con deepthroat accennati e gagging...la performance e' stata misera. L'anale non e' "Rocconiano", secondo me Rocco e' stato limitato perche' forse la ragazza era alla sua prima scena con attrezzi da dimensioni oversize, e visto che e' un po' rachitica, non spingeva piu' di tanto. Per me e' bocciata, ma siccome e' solo del 1993 ha ancora una lunga carriera davanti a se.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4622 Messaggio da kappabi »

+Fracassato+ ha scritto:
kappabi ha scritto:
PussySlayers ha scritto:Delle esordienti adoro motlo Anjelica Ebbi (o altri pseudonimi).

Immagine
In effetti questa ha già diversi video al suo attivo, esordio 2011 e molti pseudonimi: Abbie (iafd)-Abby (eurobabeindex)- Krystal Boyd (freeones). Inoltre essendo russa non manca l'anal....
anche a me ha incuriosito, e dopo aver visto qualche scena tipica amatoriale con attori russi, noiosissimi, finalmente ho avuto la possibilita' di vederla in un film serio, con un attore serio, Rocco in Rocco's Top Anal Models...beh, la scena e' stata un po' deludente, lei e' alta senza tacchi ed e' una cosa buona, pero' e' un semi-legno verticale insecchito (poche tette e si vedono quasi, o del tutto, le costole in certe posizioni). A parte qualche minuto con deepthroat accennati e gagging...la performance e' stata misera. L'anale non e' "Rocconiano", secondo me Rocco e' stato limitato perche' forse la ragazza era alla sua prima scena con attrezzi da dimensioni oversize, e visto che e' un po' rachitica, non spingeva piu' di tanto. Per me e' bocciata, ma siccome e' solo del 1993 ha ancora una lunga carriera davanti a se.
Pensa te, a volte dalle immagini ci facciamo un'idea e poi invece è tutt'altro. Ringrazio Fracassato per la sua recensione.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4623 Messaggio da kappabi »

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4624 Messaggio da rufus t »

la cugina (brutta) di belen!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4625 Messaggio da kappabi »

rufus t. firefly ha scritto:la cugina (brutta) di belen!
Ne ho altre di brutte, che faccio posto?

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4626 Messaggio da kappabi »

Va bè, ho rotto il ghiaccio... magari c'è anche chi apprezza....
Holly Taylor

http://www.iafd.com/person.rme/perfid=H ... Taylor.htm

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4627 Messaggio da scb »

C'è una farmacista dalle mie parti che è uguale.
L'ho conosciuta ad un addio al celibato di un mio amico, lei era all'addio al nubilato di una sua amica. Ed era pressappoco Belen.

Poi tempo dopo mi trovai a passare dalle parti della sua farmacia ed entrai per salutarla. Era uguale a questa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4628 Messaggio da rufus t »

kappabi ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:la cugina (brutta) di belen!
Ne ho altre di brutte, che faccio posto?
l'entomologo, nella sua opera di studio e classificazione, si pone forse il problema dell'estetica dello scarrafone analizzato?
e perché dovremmo farlo noi?
(però senza esagerare, eh...)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4629 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:
L'ho conosciuta ad un addio al celibato di un mio amico, lei era all'addio al nubilato di una sua amica. Ed era pressappoco Belen.

Poi tempo dopo mi trovai a passare dalle parti della sua farmacia ed entrai per salutarla. Era uguale a questa.
occhio ai portabonbon in vanadio...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4630 Messaggio da scb »

rufus t. firefly ha scritto:
scb ha scritto:

occhio ai portabonbon in vanadio...
macchè, ci ho solo comprato le supposte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

PussySlayers
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4631 Messaggio da PussySlayers »

kappabi ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:
kappabi ha scritto:

Immagine
Pensa te, a volte dalle immagini ci facciamo un'idea e poi invece è tutt'altro. Ringrazio Fracassato per la sua recensione.
Beh lasciamola crescere...va beh che l'attrezzo del suo "partner" abituale non scherza comunque...non mi sembra così piccolo...io non la boccerei, le darei almeno discreto, per essere alle prime armi si impegna la ragazza...e poi il suo fisico snello e alto secondo me è il suo punto forte...anche se è il visino che colpisce di più chiaramente.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4632 Messaggio da cicciuzzo »

Krystal Boyd non mi sembra male, è solo un pò troppo magra per i miei gusti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#4633 Messaggio da +Fracassato+ »

Beh lasciamola crescere...va beh che l'attrezzo del suo "partner" abituale non scherza comunque...non mi sembra così piccolo...io non la boccerei, le darei almeno discreto, per essere alle prime armi si impegna la ragazza...e poi il suo fisico snello e alto secondo me è il suo punto forte...anche se è il visino che colpisce di più chiaramente.[/quote]

sono d'accordo con te, non e' malaccio, pero' alcune volte sembra fuori dalla scena pensando ad altro. Come e' giovane e fresca e ha ancora molto tempo.

PussySlayers
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4634 Messaggio da PussySlayers »

Un'altra che fisicamente mi attira perché ha un bel corpocino naturale è Princess Clover, non ha fatto granché ma speriamo faccia qualcosa...

Immagine

Altra è Callie Cyprus...ma non mi attira troppo...ma tra quelle che ho visto è mediocre:

Immagine

Il pene di quell'attore è strano...ha una colorazione diversa sulla punta, come mai? è per il fatto che è lo strato interno da floscio? Comunque gran attrezzo ha...l'ho notato spesso in video recenti.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4635 Messaggio da kappabi »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”